Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato

Caratteristiche:

Nomi Reali Corridori

Foto di 95% dei corridori i 25 mancanti sono comunque attivati nel DB)

Circa 200 visi reali di corridori + a disposizione

Nomi Reali + Loghi corse

Sponsor Secondari Realistici con Logo

Nomi Reali + Loghi squadre

Maglie Reali

Eliminati gli abbuoni al tour de france

Notazione CYA

Pack Completo

DB Nuova Versione (1.5)

NB: Per far funzionare correttamente il Database, bisogna installare anche il Pack Completo

Per registrarmi dv vado?

ecco il link http://services.pcmass.fr/index.php?option...p;task=register

bo nn c'è nessun icona che fa partire il download

devi effettuare il login, tornare a http://services.pcmass.fr/index.php?option...n&Itemid=78 e cliccare sul nome del file

Dove installare: File *.cdb->documenti/proCyclingManager2008/database

Resto del file--->Percorso di installazione del gioco (default:c:/programmi/cyanide/proCyclingManager2008/

• Risposte 162
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

wanka le foto dell'Astana sono sbagliate (ad esempio quelle di Contador e Kloden)...per il resto a parte l'Astana è perfetto....

Inviato

Skusate ma kom'è ke io mi sono registrato e ho scaricato "PCM_Assistance_V1" ho messo le cartelle Gui e Team le ho sostituite kn le originali..e non ho le foto dei ciclisti, il pubblico non si sente e l'equipaggiamento dell'Astana e completely NERO ma cosa devo fare???..xfortuna mi ha messo i loghi alle squadre e alle corse...qlk1 mi può aiutare??

Inviato

Document license

Ce fichier vous est fourni gratuitement, pour une utilisation personnelle.

toute utilisation commerciale doit faire l'objet de l'accord de l'auteur/créateur du fichier ou de ce qu'il contient, et/ou de PCM Assistance Services.

Che vuol dire? :banghead:

Inviato

Scusate ragazzi volevo sapere se una volta messe le cartelle al posto giusto funzionerà tutto o bisogna fare anche altro?Poi cosa vuol dire che questa cartella:Cartella GUI----> C:\programmi\cyanide\PCM2008 (il percorso di installazione)

va messa nel "percorso di installazione"?

Inviato
Scusate ragazzi volevo sapere se una volta messe le cartelle al posto giusto funzionerà tutto o bisogna fare anche altro?Poi cosa vuol dire che questa cartella:Cartella GUI----> C:\programmi\cyanide\PCM2008 (il percorso di installazione)

va messa nel "percorso di installazione"?

Significa che la cartella GUI va dove hai installato il gioco (di solito è in C:\programmi\cyanide\PCM2008). Se vai a vedere dove hai installato il gioco vedrai che troverai una cartella GUI all'interno

Inviato
L'UNICO COSA CHE è ERRATA è CHE L'ASTANA è SEMPRE CON UN TELAIO E CASCO TUTTO NERO....

Quoto...qnd qlk1 d qlli bravi a fa ste kose li modifikerà xk è l'uniko neo di un ottimo gioco...[o kmq le "ombre" pesano tantissimo...io le ho dovute levare se no mi andava a scatti!!]