Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Devo dire che è bello!


Messaggi raccomandati

Comprato online lunedì, masterizzato su DVD ed oggi ho ricevuto la mail con il codice di attivazione!!!

Che dire, molto molto bello, divertentissima la parte riguardante le gare su pista! L'editor poi è davvero comodissimo, finalmente l'hanno integrato nel gioco!!!

Non vorrei dirlo troppo forte ma forse stavolta la Cyanide ha fatto un buon lavoro!!!

Buon PCM 2008 a tutti!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Beato te Black...... :wink:

Però metti anche qualche immagine per favore..... :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Son rimasto sorpreso, a fine giornata posso dire che non mi ha mai crashato (cosa che era regolare nei precedenti)

Gare su pista divertenti, per quanto mi riguarda, modalità carriera sembra fatta bene, selezionare il programma predefinito o crearlo uno da 0.

Questo degli allenamenti è sicuramente la cosa migliore.

Posto due immagini, ma sappiate che anche se la grafica non è il massimo è perfetto e molto fluido

99607736ah3.jpg

70147985pk6.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Scheda Video: NVIDIA GeForce 7400 GO

Processore Centrino duo 1.83ghz

2gb di ram

Portatile con Win Vista

Elk hai le caratteristiche uguali alle mie,ma anche tu hai un HP che ti crashava sempre????

Perchè io ho questo problema e non riesco proprio a risolverlo,ormai ci ho rinunciato.... :24:

Link al commento
Condividi su altri siti

proprio si drezzo, è un portatile hp, ma cym 07 mi crashava perchè era pieno di bug il gioco, il pc mi è sempre andato bene

E' necessario il cd per giocarci ? installa quei fastidiosi driver che rovina il lettore cd ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scheda Video: NVIDIA GeForce 7400 GO

Processore Centrino duo 1.83ghz

2gb di ram

Portatile con Win Vista

ElkIce ma tu con questa configurazione giochi a che livello di dettagli? Se ci fornisci nel dettaglio queste informazioni possiamo regolarci meglio noi che non lo abbiamo ancora e che dobbiamo capire bene in che modo sui nostri pc potrà girare..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io gioco con tutti i settaggi grafici al massimo ed antialiasing a 6 (il massimo anche qui). L'unica cosa che escludo sono le ombre perchè ho notato che rallentano davvero tantissimo il tutto.

La mia scheda video é:

ATI Radeon X1650SE

Dim. memoria 512 MB

Tipo di memoria DDR2

Clock principale in MHz 635 MHz

Clock di memoria in MHz 396 MHz

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio PC é:

Produttore: Hewlett - Packard Company

Processore: Intel® Core 2 CPU 6300 @ 1,86 GHz 1,87 GHz

Memoria (RAM): 2046 MB

Tipo sistema: Sistema operativo a 32 bit

Più preciso di così si muore!

Comunque, escludendo solo le ombre (che tra l'altro come effetto non mi piacciono molto) e settando tutto, ma proprio tutto al massimo gira stupendamente bene!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio PC é:

Produttore: Hewlett - Packard Company

Processore: Intel® Core 2 CPU 6300 @ 1,86 GHz 1,87 GHz

Memoria (RAM): 2046 MB

Tipo sistema: Sistema operativo a 32 bit

Più preciso di così si muore!

Comunque, escludendo solo le ombre (che tra l'altro come effetto non mi piacciono molto) e settando tutto, ma proprio tutto al massimo gira stupendamente bene!!!

Quindi pensi che col mio pc andrà?Io spero di si,anche se temo che se andrà non funzionerà bene.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, secondo me andrà benissimo sul tuo PC, anche perchè, come dice tommy, la mia scheda grafica è una SE e quindi a livello di prestazioni è un po' inferiore.

Quindi se a me gira benissimo non vedo perchè anche per te non dovrebbe essere così!

L'unica cosa, DISATTIVA LE OMBRE!!! Poi per il resto è tutto ok!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, secondo me andrà benissimo sul tuo PC, anche perchè, come dice tommy, la mia scheda grafica è una SE e quindi a livello di prestazioni è un po' inferiore.

Quindi se a me gira benissimo non vedo perchè anche per te non dovrebbe essere così!

L'unica cosa, DISATTIVA LE OMBRE!!! Poi per il resto è tutto ok!!!

Speriamo...:wink:

A me va bene anche con settaggi medi,non mi serve al massimo :24:

Link al commento
Condividi su altri siti

Blackmore quindi andrà bene anche sul mio? Tu hai 512 di memoria scheda video io 256...

La configurazione del mio pc è:

- Dual core 2.13 Ghz

- Ram 2 Gb

- Scheda video Ati Radeon x1950 256 mb

- Sistema operativo windows XP pro

ElkIce puoi suggerirci anche quanta memoria ha la tua scheda video?

Link al commento
Condividi su altri siti

dovresti indicare la configurazione completa del tuo pc perfavore....

Se guardi poco più in su in pagina 1 l'ho già postata, penso basti quella roba che ho scritto

Rispondendo a gazzella si il codice vale x 3 installazioni, ma puoi richiederlo un altro all'assistenza specificando il numero di ordine e la tua mail!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...