Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[PCM08 STORY] Imbogames 2008! Settembre e Ottobre


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Amministratori

Da ciò che ho potuto vedere, mi è molto servito il programma di allenamento che ha messo come picco l'ultima settimana del tour. In tre giorni da uno stato di forma di 91 sono arrivato a 97. Mentre ho notato che Contador è un po' in diminuzione. Credo che sia stato anche merito di questi parametri di forma. Infatti al giro di svizzera come potete notare non riuscivo a reggere il ritmo di contador anche perchè avevo una forma inferiore oltre che anche i parametri 77in montagna.

Ecco che quindi si spiega tutto quello che è successo. Sono splendide tutte queste variabili. :lol:

Cmq si, Bufalino sono io :thumbup:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

scusate tutti sono tornato oggi ero andato in vacanza con Frasca a Parigi! Ho fatto anche qualche foto che utilizzerò per la storia. Vi chiedo scusa per l'attesa o stasera e domani si riprende con la storia. Intanto la Imbogames lascia

trapelare il licenziamento di Riccardo Riccò. :mrgreen:

a Ce soir :mrgreen:

ps. aprirò anche il topic per il concorso estivo :105:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Ds della Euskaltel Euskadi rilascia dichiarazioni al vetriolo contro il DS Bubbadj e la Imbogames.

"Riccò ci ha imbrogliato, ma sono sicuro che ciò che dice Bubbadj non è vero. Parecchi erano a conoscenza della situazione alla Imbogames, non viene mai controllata all'antidoping e parecchie prestazioni strane sappiamo tutti a cosa sono dovute...dai, pensate a Bufalino: due anni fa non era nessuno e ora è il mega conquistatore delle corse a tappe. La situazione è sotto agli occhi di tutti..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...