Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[PCM08 STORY] Imbogames 2008! Settembre e Ottobre


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Amministratori
Il Ds della Euskaltel Euskadi rilascia dichiarazioni al vetriolo contro il DS Bubbadj e la Imbogames.

"Riccò ci ha imbrogliato, ma sono sicuro che ciò che dice Bubbadj non è vero. Parecchi erano a conoscenza della situazione alla Imbogames, non viene mai controllata all'antidoping e parecchie prestazioni strane sappiamo tutti a cosa sono dovute...dai, pensate a Bufalino: due anni fa non era nessuno e ora è il mega conquistatore delle corse a tappe. La situazione è sotto agli occhi di tutti..."

Francesco Mazzeo risponde così al Ds della Euskaltel:

"Sono d'accordo solo con ciò che viene detto su Riccò, per il resto invito il vulcanico direttore sportivo a darsi una calmata e a rileggere gli almanacchi degli ultimi anni. La Imbogames è stata controllata sempre e spesso, due anni fa tutti ricordano lo scandalo Fuentes, il sospetto e lo scambio di indentità Tschopp-Bufalino, quest'ultimo rimasto innocente comprovato. Sempre in merito a Michele, due anni fa non era nessuno? Ricordo che Bufalino ha vinto il Giro e il Tour 2004, il Tour 2005 e il Giro 2006. L'anno scorso non ha vinto alcuna corsa e questa è la testimonianza sulla regolarità del corridore che non vince da parecchio tempo con grandi azioni scattando in faccia agli avversari ma si limita a controllare. Se sembrano azioni da doping consiglio un buon oculista, un nuovo addetto stampa e una ripassata agli almanacchi."

Link al commento
Condividi su altri siti

Controreplica del DS Euskaltel che decide di metterci la faccia e andare di persona davanti ai giornalisti:

"Il tentativo di difendersi della Imbogames è veramente puerile...Tschopp è scomparso dalla circolazione ed è facile capire il perchè...qualcuno non lo vuole far parlare e i motivi li sanno tutti tra gli addetti ai lavori nel ciclismo...che quel sangue fosse di Bufalino è un segreto di pulcinella."

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuti gentili signore e signori, qui Auro Bulbarelli che vi parla, cominciamo la diretta parlando del caso Riccardo Riccò, la gendarmeria di Ghudfdes-en-esasndes ha arrestato Riccò per PRESUNTI casi di doping al Giro d'Italia, intanto il ds della Imbogames ha già licenziato Riccò mentre il DS Gens ha accusato il povero Michele Bufalino, attuale maglia gialla del Tour, residente a Pisa, questa città nacque nel 123 d.c. da un insediamento romano, il nome deriva dal...............COLLEGAMENTO INTERROTTO

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
Controreplica del DS Euskaltel che decide di metterci la faccia e andare di persona davanti ai giornalisti:

"Il tentativo di difendersi della Imbogames è veramente puerile...Tschopp è scomparso dalla circolazione ed è facile capire il perchè...qualcuno non lo vuole far parlare e i motivi li sanno tutti tra gli addetti ai lavori nel ciclismo...che quel sangue fosse di Bufalino è un segreto di pulcinella."

Querelato il DS della Euskaltel. Mazzeo: "E' una vergogna!" Bufalino: "Non capisco i motivi di questo odio nei mie confronti"

Francesco Nazzeo querela il DS della Euskaltel per diffamazione "è una vergogna! A parlare adesso saranno i nostri avvocati". Bufalino rimane basito da queste affermazioni. "Non ho mai parlato male di nessuno, sono stato sempre al mio posto e ho fatto sempre il mio lavoro con serietà e professionalità. Non capisco i motivi di questo odio nei miei confronti. In prima persona sto complimentandomi con Samuel Sanchez per aver condotto una rimonta folgorante, sarà una bella battaglia insieme con Contador nella tappa a cronometro. La questione Tschopp poi è inutile rivangarla. Lui ha sbagliato e sta pagando, ha dichiarato in prima persona di aver sbagliato e di segreti di pulcinella è ridicolo sentirne parlare. Se il ds Euskaltel vorrà confrontarsi con me sarò felice di parlare a quattr'occhi con lui."

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Ds Euskaltel non ha paura della querela

"Mi ha querelato? Bah, perderà la causa...la corte si metterà a ridere davanti alle sue motivazioni...qui si sta cercando di nascondere la rottura di un vetro mettendocisi davanti...per intenderci, si sta difendendo l'indifendibile...ho saputo che Bufalino vuole avere un faccia a faccia con me, beh io non accetto...non voglio prenderle e non voglio neanche prenderlo dietro, visti gli ormoni femminili di cui è stato imbottito l'atleta per migliorarne le prestazioni..."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
Il Ds Euskaltel non ha paura della querela

"Mi ha querelato? Bah, perderà la causa...la corte si metterà a ridere davanti alle sue motivazioni...qui si sta cercando di nascondere la rottura di un vetro mettendocisi davanti...per intenderci, si sta difendendo l'indifendibile...ho saputo che Bufalino vuole avere un faccia a faccia con me, beh io non accetto...non voglio prenderle e non voglio neanche prenderlo dietro, visti gli ormoni femminili di cui è stato imbottito l'atleta per migliorarne le prestazioni..."

Bufalino chiude la questione

"Credo che a questo punto sia veramente da prendere con le molle tutto ciò che viene detto da questo personaggio. Offese gratuite, a cui non risponderò, e il voler rifiutare un confronto non fa altro che azzerare la credibilità delle sue dichiarazioni. Possono anche prendersi tutto il mio sangue se vogliono avere certezze della mia regolarità.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

ciao bubba cm va? Ci siamo già conosciuti su questo forum cmq io avevo seguiti la tua storia fino al giro e poi avevo perso il link e non ci pensavo più ma oggi ho cercato su internet e ti ho trovato complimenti per il tour!!! Ma senti cm mai tutte qst caduti al tour dei grandi da me se cade un grande è un miracolo!!!!!!!! :mrgreen:

cmq bisogna dire che 6 un culone xkè prima delle montagne al tour aveva ormai solo come avversario contador mentre gli altri si uccidevano tra di loro con cadute a nn finire!!!!! :ohmy: cmq qlc mi potrebbe dire xkè quando sn cn la lampre e preparo cunego per il giro a quest'ultimo nn riesce ad arrivare in forma!!!xkè arriva in forma a 94-95 all'inizio del giro e sul'emontagne cala e allafine del giro sa arrivare a 87-86!!!xkè?in + xkè alcuni ciclisti (sopratutto i velocisti)dopo un po' di gare sn affaticati?ad es. con thor hushvod faccio il tour dell'australia e allafine di qst ha la fatica che è elevata!!!nn è possibile!!!!!!!!!!!!! :x

Link al commento
Condividi su altri siti

1)Cerca di scrivere un po meno da sms :mrgreen:

2)Se cunego lo frai entrare in forma al giro dei paesi baschi è naturale che alla fine del giro sia stanco

3) quando un corridore gareggia e ha forma bassa (tipo inizio stagione) la fatica sale in modo spropositato.

Link al commento
Condividi su altri siti

bubba quale sara il prossimo obiettivo visto che non ti hanno invitato alla vuelta?a proposito qualcuno sa dove posso vedere la vuelta? :dubbio: perchè su rai 3 non lo fanno vedere e neanche su rai sport!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cry2:

E neanche su rai sport più purtroppo.

La rai non ha i diritti devi guardala su eurosport con sky

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...