Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato
A:"Ma perché hai un ombrellino nel tuo drink?"

B"Perché ho ordinato un martini secco e così non si bagna".

Mi sa ke ti vengono meglio le maglie :lol:

• Risposte 2,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato
A:"Ma perché hai un ombrellino nel tuo drink?"

B"Perché ho ordinato un martini secco e così non si bagna".

:lol:

:lol: Hai fatto più ridere tu.

Inviato

Basso dopo il Giro d'Italia 2010 : "Non ho paura di Contador, so che posso batterlo" :D

Durante un'asta un tale si accorge di aver smarrito il portafoglio, allora si reca al microfono degli organizzatori e dice "Ho smarrito il portafoglio con 300 euro, offro 50 euro a chi me lo ritrova"

Si alza un altro, va al microfono, e dice: "Io offro 100 euro!"

Ospite gibo (un uomo un mito)
Inviato

no era carina :biggrin:

Inviato
Cosa succede ai palloni da calcio dell'Arsenal?

Van Persie :D:):|:?:(

:lol:

quello che fa ridere son le faccine in climax :lol:

Vero :thumbup: !

Basso dopo il Giro d'Italia 2010 : "Non ho paura di Contador, so che posso batterlo"

Durante un'asta un tale si accorge di aver smarrito il portafoglio, allora si reca al microfono degli organizzatori e dice "Ho smarrito il portafoglio con 300 euro, offro 50 euro a chi me lo ritrova"

Si alza un altro, va al microfono, e dice: "Io offro 100 euro!"

:rotfl::24:

Inviato

Questa forse la conoscete ma la metto lo stesso. Non è una vera barzelletta ma la prima volta che l'ho letto ho riso mezzora:

Io e la mia ragazza eravamo fidanzati da un anno, e avevamo deciso di sposarci.

I miei genitori ci aiutavano in tutti i modi, gli amici ci incoraggiavano, e la mia ragazza? Beh, lei era un sogno!

C'era solo una cosa che mi preoccupava, e mi preoccupava molto: sua sorella minore.

La mia futura cognata aveva vent'anni, portava minigonne e magliette attillate, e ad ogni occasione si chinava quando era davanti a me, mostrandomi le mutandine. Lo faceva sicuramente apposta, non capitava mai davanti ad altri.

Un giorno la sorellina mi chiamò e mi chiese di andare da lei a darle una mano a controllare gli inviti di nozze.

Era sola quando arrivai. Mi sussurrò che io di lì a poco sarei stato sposato, che lei provava per me dei sentimenti e un desiderio ai quali non poteva e non voleva resistere.

Mi disse che avrebbe voluto far l'amore con me almeno una volta prima che io mi sposassi e legassi la mia vita a sua sorella.

Ero totalmente scioccato, non riuscivo a spiccicar parola.

Lei disse:

- Io sto andando al piano di sopra, nella mia camera da letto, se te la senti, vieni su con me e io sarò tua!

Ero stupefatto. Ero congelato dallo stupore, mentre la vedevo salire lentamente le scale. Quando raggiunse il piano superiore, si voltò, si sfilò le mutandine e me le lanciò contro.

Rimasi là per un momento, poi presi la mia decisione: mi voltai e andai dritto alla porta d'ingresso, l'aprii e uscii dalla casa andando dritto verso la mia macchina.

Il mio futuro suocero erà là che mi aspettava. Con le lacrime agli occhi, mi abbracciò e mi disse:

- Siamo felici che tu abbia superato la nostra piccola prova! Non potevamo sperare in un marito migliore per nostra

figlia. Benvenuto nella nostra famiglia!

La morale di questa storia?

Conservate sempre i preservativi in macchina!

Inviato
Questa forse la conoscete ma la metto lo stesso. Non è una vera barzelletta ma la prima volta che l'ho letto ho riso mezzora:

Io e la mia ragazza eravamo fidanzati da un anno, e avevamo deciso di sposarci.

I miei genitori ci aiutavano in tutti i modi, gli amici ci incoraggiavano, e la mia ragazza? Beh, lei era un sogno!

C'era solo una cosa che mi preoccupava, e mi preoccupava molto: sua sorella minore.

La mia futura cognata aveva vent'anni, portava minigonne e magliette attillate, e ad ogni occasione si chinava quando era davanti a me, mostrandomi le mutandine. Lo faceva sicuramente apposta, non capitava mai davanti ad altri.

Un giorno la sorellina mi chiamò e mi chiese di andare da lei a darle una mano a controllare gli inviti di nozze.

Era sola quando arrivai. Mi sussurrò che io di lì a poco sarei stato sposato, che lei provava per me dei sentimenti e un desiderio ai quali non poteva e non voleva resistere.

Mi disse che avrebbe voluto far l'amore con me almeno una volta prima che io mi sposassi e legassi la mia vita a sua sorella.

Ero totalmente scioccato, non riuscivo a spiccicar parola.

Lei disse:

- Io sto andando al piano di sopra, nella mia camera da letto, se te la senti, vieni su con me e io sarò tua!

Ero stupefatto. Ero congelato dallo stupore, mentre la vedevo salire lentamente le scale. Quando raggiunse il piano superiore, si voltò, si sfilò le mutandine e me le lanciò contro.

Rimasi là per un momento, poi presi la mia decisione: mi voltai e andai dritto alla porta d'ingresso, l'aprii e uscii dalla casa andando dritto verso la mia macchina.

Il mio futuro suocero erà là che mi aspettava. Con le lacrime agli occhi, mi abbracciò e mi disse:

- Siamo felici che tu abbia superato la nostra piccola prova! Non potevamo sperare in un marito migliore per nostra

figlia. Benvenuto nella nostra famiglia!

La morale di questa storia?

Conservate sempre i preservativi in macchina!

:24::24::rotfl::lol:

Inviato

Premetto che il Gigi di quanto segue non ha nessuna attinenza con il sottoscritto, l'ho trovata già così e l'ho solo copiata :lol: .

Gigi è appassionato di motociclette, vuole comprare una Harley Davidson.

Spulcia diversi annunci, ne trova uno interessante e va a vedere la moto che trova in condizioni perfette: motore a posto e cromature brillanti,da sembrare nuova.

- "Ho un segreto!" spiega il vecchio proprietario "basta che ungi con della vaselina le parti cromate quando piove e la moto resterà perfetta!"

Gigi compra la moto e tutto contento se ne va a casa. La stessa sera la sua ragazza lo invita a cena a casa sua e lui decide di andare con la moto nuova. Arrivato a casa della ragazza, lei lo accoglie sulla porta e gli dice:

- "Non stupirti se a tavola nessuno parlerà, nella mia famiglia è usanza che il primo che parla laverà i piatti."

Gigi entra e vede pile di piatti sporchi dappertutto: in cucina, in salotto, in bagno... Si siede a tavola con la sua ragazza, i genitori e la zia. Comincia la cena e nessuno parla. Arrivati al secondo, Gigi adocchia la sua ragazza e pensa:

- "Voglio proprio vedere se non dicono niente..."

La corica sul tavolo e se la scopa. Nessuno dice niente.

Dopo un po', Gigi adocchia la giovane zia e pensa "Stavolta qualcuno dirà qualcosa...".

La sdraia sul tavolo e si fa anche lei. Nessuno apre bocca.

Allora Gigi da una bella occhiata alla matura, ma ancora attraente madre della ragazza, la stende sul tavolo e tromba anche lei. Neanche un parola.

Mentre prendono il caffé, in un silenzio sempre più imbarazzante, Gigi sente un tuono, guarda fuori dalla finestra e vede che piove. Ricordandosi della sua nuova moto, tira fuori il tubetto di vaselina, alché il padre della ragazza sbotta:

"E vabbé, basta! Li lavo io 'sti cazzo di piatti!"

Inviato
(evito lo spam, dico solo TW... :mrgreen: )

Se ridere fosse spam questo sarebbe un topic di spam ed anche Mr.Pellizzotti, Cancellara91 ecc avrebbero spammato.

E poi:TW :blink: ?

:lol: si ma era più realistica l'altra :lol:

Ed anche più bella :thumbup: .

Inviato

ti ha detto evito lo spam nel senso che non mette il link

spam=mettere link di altri forum senza consenso(tipo le email spam che ti arrivano )

flood=mandare messaggi senza senso

:rolleyes:

Inviato

Mea culpa avevo letto evita...

mi sa che mi devo lavare gli occhiali...

Per farmi perdonare scrivo una barzalletta.

Un uomo balbuziente entra in un bar e dice al barista:"Da-da-damm-mm-mi u-u-n-un c-caf-fff-fè"

Allora il barista:"S-sss-si, s-ss-sub-bit-bito"

L'uomo:"M-m-ma c-che fai m-mi pre-pren-prendi in gi-giro?

Barista:"N-n-no b-bal-balbet-t-tt-tto a-anch'i-io"

A quel punto entra un altro cliente e dice:"Mi dia un caffè per favore"

Ed il barista:"Certo, subito"

Allora quello di prima:"All-l-llor-ra m-mi p-pren-nde in gi-gi-giro?"

Ed il barista:"N-no p-pren-do in g-giro l-lui!"

Forse non fa ridere ma è la prima che mi è venuta... :lol:

Ospite gibo (un uomo un mito)
Inviato
Mea culpa avevo letto evita...

mi sa che mi devo lavare gli occhiali...

Per farmi perdonare scrivo una barzalletta.

Un uomo balbuziente entra in un bar e dice al barista:"Da-da-damm-mm-mi u-u-n-un c-caf-fff-fè"

Allora il barista:"S-sss-si, s-ss-sub-bit-bito"

L'uomo:"M-m-ma c-che fai m-mi pre-pren-prendi in gi-giro?

Barista:"N-n-no b-bal-balbet-t-tt-tto a-anch'i-io"

A quel punto entra un altro cliente e dice:"Mi dia un caffè per favore"

Ed il barista:"Certo, subito"

Allora quello di prima:"All-l-llor-ra m-mi p-pren-nde in gi-gi-giro?"

Ed il barista:"N-no p-pren-do in g-giro l-lui!"

Forse non fa ridere ma è la prima che mi è venuta... :lol:

:24:

Inviato

Un tizio sta andando in moto quando a un certo punto gli passa davanti un canarino. Il motociclista cerca di evitarlo ma lo prende in pieno. Il canarino incredibilmente è ancora vivo, e il motociclista lo porta a casa e lo mette in una gabbietta. La mattina dopo il canarino si sveglia, vede che è chiuso in gabbia pensa: "Porca tr**a ho ammazzato il motociclista!"

Inviato
Un tizio sta andando in moto quando a un certo punto gli passa davanti un canarino. Il motociclista cerca di evitarlo ma lo prende in pieno. Il canarino incredibilmente è ancora vivo, e il motociclista lo porta a casa e lo mette in una gabbietta. La mattina dopo il canarino si sveglia, vede che è chiuso in gabbia pensa: "Porca tr**a ho ammazzato il motociclista!"

ahahahahah