Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Telecronaca Bulbarelli-Cassani


Messaggi raccomandati

  • Risposte 176
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

io direi di aspettare ankora un po' prima di creare un pack unico visto ke ci stiamo ankora lavorando x perfezionare qst, a mio modo di vedere, stupendo lavoro.....

un po' di pazienza :mrgreen:

si certo, io parlavo in previsione futura :cry2:

Link al commento
Condividi su altri siti

E pensate chè c'è un mio compagno di squadra che dice che auro dice solo cazzate :mrgreen: certo... tante volteb divaga un pochino ma riesce a far passare le ore che è uan meraviglia. pensat che preferisco il tour quando non ci sono pancani, martinello, fabretti ecc... a rompere i discorsi di sti due fenomeni :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

se non metti bulbaerelli che bestemmia contro il pro tour mi arrabbio :wink:

comunque siete bravissimi

come sarebbe il mondo senza il bulba?? :mrgreen:

sisi ehehhe cerkerò di metterlo e oltre a qst cerco di inserire alcune delle sue + celebri castronerie tipo:

:woohoo: Perdiguero è stato ingaggiato nel 2001 per aiutare Cipollini (Cipollini è sato ingaggiato nell'acqua e sapone nel 2002)

:idea: Bramati è li a tirare da 15km (tirava tutta la squadra e non bramati)

:idea: (ore 17:18)arrivo previsto per le 16:45(e non ci sono fusi)

:idea: (in tre hanno già tagliato il traguardo e c'è la volata di gruppo) vediamo chi si piazza terzo

(Casagrande vince la volata di gruppo) quinto posto per Casagrande

:idea: 30m a 50 kmh si fanno in 7-8 secondi (2,1 secondi)

:idea: un tratto di 300m al 23,5% è corto...

:twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

cerkeremo di fare il possibile; x i commenti tecnici di cassani siamo a buon punto (x l'alimentazione siamo ok)...

x qnt riguarda l'installazione della telecronaca:

installi qlla all'inizio del topic sovrascrivendo semplicemente la nuova cartella eng ke, naturalmente, si inserisce al posto di quellla vekkia...una volta fatto ciò inserisci i files di el diablo dentro la cartella eng senza nessun tipo di sotto-cartella o cse simili.

:mrgreen:in sostanza prendi i files di el diablo e li inserisci in

C:\Programmi\Cyanide\Cycling Manager\Sound\Comment\eng

spero di esserti stato d'aiuto :wink:

Grazie Matty,certo che mi sei stato dia aiuto!Ho scaricato e installato tutto(sia i tuoi file che quelli di el diablo)e funziona alla mervaglia!Non vedo l'ora che l'opera sia completa e poi beh...se funziona anche per il 2008 sarà fantastico!

Bravissimi,grazie e compliementi ad entrambi!! :mrgreen:

W el salbaneo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

e ovviamente......Pantani vive!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

E pensate chè c'è un mio compagno di squadra che dice che auro dice solo cazzate :wink: certo... tante volteb divaga un pochino ma riesce a far passare le ore che è uan meraviglia. pensat che preferisco il tour quando non ci sono pancani, martinello, fabretti ecc... a rompere i discorsi di sti due fenomeni :24:

In che squadra corri? e in quale categoria? :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi innanzitutto vi faccio i complimenti per il sito.

Ho PCM07 originale, posso installare il file della telecronaca (Bulba-Cassani) che ho trovato proprio in un link di questo topic sul mio gioco originale? Come devo fare? (Il file è già in download)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi innanzitutto vi faccio i complimenti per il sito.

Ho PCM07 originale, posso installare il file della telecronaca (Bulba-Cassani) che ho trovato proprio in un link di questo topic sul mio gioco originale? Come devo fare? (Il file è già in download)

dentro la cartella (c:\programmi\cyanide\pro...\) sound\comment cancelli la cartella "eng" e la sostituisci con quella che hai scaricato :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

ragazzi ho fatto il commento con la mia voce delle presentazioni del giro d'italia nella cartella xmlsound. Se siete interessati a metterli disponibili per tutti ditemi a chi le devo passare. vanno ancora convertiti in ogg

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho fatto il commento con la mia voce delle presentazioni del giro d'italia nella cartella xmlsound. Se siete interessati a metterli disponibili per tutti ditemi a chi le devo passare. vanno ancora convertiti in ogg

sono domande da fare?

convertili e passami la palla :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...