Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

• Risposte 176
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Non dimenticativi il "ma poverino" di bulbarelli :mrgreen:

Inviato
io direi di aspettare ankora un po' prima di creare un pack unico visto ke ci stiamo ankora lavorando x perfezionare qst, a mio modo di vedere, stupendo lavoro.....

un po' di pazienza :mrgreen:

si certo, io parlavo in previsione futura :cry2:

Inviato

E pensate chè c'è un mio compagno di squadra che dice che auro dice solo cazzate :mrgreen: certo... tante volteb divaga un pochino ma riesce a far passare le ore che è uan meraviglia. pensat che preferisco il tour quando non ci sono pancani, martinello, fabretti ecc... a rompere i discorsi di sti due fenomeni :wink:

Inviato
se non metti bulbaerelli che bestemmia contro il pro tour mi arrabbio :wink:

comunque siete bravissimi

come sarebbe il mondo senza il bulba?? :mrgreen:

sisi ehehhe cerkerò di metterlo e oltre a qst cerco di inserire alcune delle sue + celebri castronerie tipo:

:woohoo: Perdiguero è stato ingaggiato nel 2001 per aiutare Cipollini (Cipollini è sato ingaggiato nell'acqua e sapone nel 2002)

:idea: Bramati è li a tirare da 15km (tirava tutta la squadra e non bramati)

:idea: (ore 17:18)arrivo previsto per le 16:45(e non ci sono fusi)

:idea: (in tre hanno già tagliato il traguardo e c'è la volata di gruppo) vediamo chi si piazza terzo

(Casagrande vince la volata di gruppo) quinto posto per Casagrande

:idea: 30m a 50 kmh si fanno in 7-8 secondi (2,1 secondi)

:idea: un tratto di 300m al 23,5% è corto...

:twisted:

Inviato

AH SE RIUSCISSI A RITROVARE LA FRASE DI ADRIANO DE ZAN, QUANDO DISSE ....il corridore...."E' SCATTATO SUBITO DOPO L'ARRIVO......HEM...LA PARTENZA"...ce l'ho in qualche cassetta ma kissà in quale.... :wink:

Inviato
cerkeremo di fare il possibile; x i commenti tecnici di cassani siamo a buon punto (x l'alimentazione siamo ok)...

x qnt riguarda l'installazione della telecronaca:

installi qlla all'inizio del topic sovrascrivendo semplicemente la nuova cartella eng ke, naturalmente, si inserisce al posto di quellla vekkia...una volta fatto ciò inserisci i files di el diablo dentro la cartella eng senza nessun tipo di sotto-cartella o cse simili.

:mrgreen:in sostanza prendi i files di el diablo e li inserisci in

C:\Programmi\Cyanide\Cycling Manager\Sound\Comment\eng

spero di esserti stato d'aiuto :wink:

Grazie Matty,certo che mi sei stato dia aiuto!Ho scaricato e installato tutto(sia i tuoi file che quelli di el diablo)e funziona alla mervaglia!Non vedo l'ora che l'opera sia completa e poi beh...se funziona anche per il 2008 sarà fantastico!

Bravissimi,grazie e compliementi ad entrambi!! :mrgreen:

W el salbaneo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

e ovviamente......Pantani vive!!!!!!!!!!!

Inviato
E pensate chè c'è un mio compagno di squadra che dice che auro dice solo cazzate :wink: certo... tante volteb divaga un pochino ma riesce a far passare le ore che è uan meraviglia. pensat che preferisco il tour quando non ci sono pancani, martinello, fabretti ecc... a rompere i discorsi di sti due fenomeni :24:

In che squadra corri? e in quale categoria? :wink:

Inviato
In che squadra corri? e in quale categoria? :thumbup:

Non si parla con gli estranei :o

Inviato

Ragazzi innanzitutto vi faccio i complimenti per il sito.

Ho PCM07 originale, posso installare il file della telecronaca (Bulba-Cassani) che ho trovato proprio in un link di questo topic sul mio gioco originale? Come devo fare? (Il file è già in download)

Inviato
ragazzi se vi serve aiuto nel trovare gli spezzoni di bulbarelli-cassani fatemi un fischio!!!!!

Contatta pure i due.. + siete e meglio è..

Inviato
Ragazzi innanzitutto vi faccio i complimenti per il sito.

Ho PCM07 originale, posso installare il file della telecronaca (Bulba-Cassani) che ho trovato proprio in un link di questo topic sul mio gioco originale? Come devo fare? (Il file è già in download)

dentro la cartella (c:\programmi\cyanide\pro...\) sound\comment cancelli la cartella "eng" e la sostituisci con quella che hai scaricato :mrgreen:

Inviato
ragazzi ho fatto il commento con la mia voce delle presentazioni del giro d'italia nella cartella xmlsound. Se siete interessati a metterli disponibili per tutti ditemi a chi le devo passare. vanno ancora convertiti in ogg

sono domande da fare?

convertili e passami la palla :smilie_daumenpos: