Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Pes o fifa?


Ciro

Pes o fifa?  

12 utenti hanno votato

  1. 1. Pes o fifa?

    • Pes 2008
      7
    • Fifa 08
      5


Messaggi raccomandati

Io non mi sono mai interessato a giochi calcistici fino a 2 mesi fa quando mi hanno regalato fifa 08 per playstation 2.

é fantastico! una grafica strepitosa e una giocabilità pazzesca con tante di quelle finte che faccio fatica a ricordarmele.

Solo che quando andavo in giro a parlare con la gente e gli dicevo che avevo fifa si mettevano a ridere e mi dicevano: PRENDITI PES, FIFA FA SCHIFO. Dagli e dagli di ste risposte sono andato da un amico che ha pes e ci ho giocato.

se devo dire la verità fifa mi è sembrato molto meglio sia come prezzo (30 euro contro 70 di pes) sia come grafica.

Pure il punto forte di pes cioè la giocabilità mi è sembrata identica.

In fifa in oltre ci sono molte più modalità di gioco compresa quelal di poter usare un giocatore singolo.

Voi che ne pensate? sono io che vivo in un paese di troglorici oppure sono io un troglorico?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vorrei sentire solo le opinioni di chi ha provato i due giochi 2008!

Non di chi scommette la nonna o gli zii che pes è il migliore.

Non nego che lo è sempre stato ma io sto parlando dell'anno duemilaotttttto!

Quindi spero che la gente che risponde li abbia provati entrambi e non per sentito dire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vorrei sentire solo le opinioni di chi ha provato i due giochi 2008!

Non di chi scommette la nonna o gli zii che pes è il migliore.

Non nego che lo è sempre stato ma io sto parlando dell'anno duemilaotttttto!

Quindi spero che la gente che risponde li abbia provati entrambi e non per sentito dire.

provato entrambi... preferisco decisamente pes! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Provate entrambi, a livello di grafica meglio PES, a livello di opzioni di gioco Fifa stravince.

Pes migliora ogni anno la grafica ma oltre a questo non da opzioni in più, sempre il solito campionato.

Fifa quest'anno ha introdotto la "modalità cooperativa" dove si utilizza per tutta la partita los tesso giocatore che è veramente bella, sopratutto giocata in due.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vorrei sentire solo le opinioni di chi ha provato i due giochi 2008!

Non di chi scommette la nonna o gli zii che pes è il migliore.

Non nego che lo è sempre stato ma io sto parlando dell'anno duemilaotttttto!

Quindi spero che la gente che risponde li abbia provati entrambi e non per sentito dire.

Ho provato entrambi...anzi ho provato fifa 2008 per play 3 e pro evolution per playstation 2....è ovvio che dipende dai gusti...ma se siamo quasi tutti d'accordi che la giocabilità di pes è superiore penso sia stupido parlare di licenze o di modalità.Nel momento in cui due giochi hanno la stessa giocabilità allora parliamo del contorno,ma pes vince anche con macco e castolo contro fifa con le licenze del 2389!Poi che io,da fan che si scommetterebbe non nonna e zia ma tutta la famiglia :rolleyes: sono ancora più deluso di chi non lo apprezza...ma da quello che ha detto il produttore(è ovvio che non ne parla male però io mi fido) il nuovo pes per playstation 3 sarà qualcosa di assurdo... :haha::biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato entrambi...anzi ho provato fifa 2008 per play 3 e pro evolution per playstation 2....è ovvio che dipende dai gusti...ma se siamo quasi tutti d'accordi che la giocabilità di pes è superiore penso sia stupido parlare di licenze o di modalità.Nel momento in cui due giochi hanno la stessa giocabilità allora parliamo del contorno,ma pes vince anche con macco e castolo contro fifa con le licenze del 2389!Poi che io,da fan che si scommetterebbe non nonna e zia ma tutta la famiglia :rolleyes: sono ancora più deluso di chi non lo apprezza...ma da quello che ha detto il produttore(è ovvio che non ne parla male però io mi fido) il nuovo pes per playstation 3 sarà qualcosa di assurdo... :haha::biggrin:

Guarda che si parla del gioco, non di una "parte" del gioco.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che si parla del gioco, non di una "parte" del gioco.....

che c'entra!!!ci sono caratteristiche principali...non posso concepire come uno si possa comprare un gioco di calcio MEDIOCRE...nel quale i giocatori dopo 10 anni continuano a sembrare gobbi, solo perchè parla caressa,c'è una toppina sulla manica o si sentono dei cori sotto!E ti ripeto non oso immaginare la versione per play due(sempre che ci sia non seguo molto fifa)...poi è sempre questione di punti di vista! :rolleyes: semplciemente io la penso così

Link al commento
Condividi su altri siti

che c'entra!!!ci sono caratteristiche principali...non posso concepire come uno si possa comprare un gioco di calcio MEDIOCRE...nel quale i giocatori dopo 10 anni continuano a sembrare gobbi, solo perchè parla caressa,c'è una toppina sulla manica o si sentono dei cori sotto!E ti ripeto non oso immaginare la versione per play due(sempre che ci sia non seguo molto fifa)...poi è sempre questione di punti di vista! :rolleyes: semplciemente io la penso così

Ho solo detto che non puoi non considerare le licenze e la struttura della carriera, "oggettivamente" migliori...

Cavolo! se te lo dice uno che ha sempre giocato a PES, dal Supernintendo con International Superstar Soccer, un fondo di verità c'è... e poi non sei molto affidabile se non c'hai giocato...

Occhio!!! so na schifezza tutti e due quest'anno, il meno peggio e Fifa...

Fifa per esempio è splendido per PS3 e XBOX 360...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho solo detto che non puoi non considerare le licenze e la struttura della carriera, "oggettivamente" migliori...

Cavolo! se te lo dice uno che ha sempre giocato a PES, dal Supernintendo con International Superstar Soccer, un fondo di verità c'è... e poi non sei molto affidabile se non c'hai giocato...

Occhio!!! so na schifezza tutti e due quest'anno, il meno peggio e Fifa...

Fifa per esempio è splendido per PS3 e XBOX 360...

Ma che parlo turco??? :mrgreen: :mrgreen: ho scritto che ho giocato a fifa per play 3 contro pes per play 2 e non c'è paragone cmq!!!Cioè basta avere gli occhi per notare tutti i DIFETTI FISICI dei giocatori di fifa, migliorati ma non risolti( E SONO 10 ANNI CHE FANNO QUEL C***O DI VIDEOGIOCO!!!!!)poi io non ho detto che non sono importanti licenze e altro,sei tu che hai detto che sono importanti quanto il game play e se permetti questa è una stupidaggine! Poi continuo a dire non è che mi interessa molto a cosa giochi tu,sono fatti tuoi :lol: per me pes è inavvicinabile...e deve battere solo se stesso!non di certo quel giocaccio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Damiano... io ho fifa per ps2 ed è una autentica meraviglia.

Fino all'anno scorso fifa faceva defecare... dovevi girarti per passare la palla a qualcuno, riuscicvi a fare gol col portiere ecc... quest'anno la cosa è completamente diversa, i giocatori hanno un numero incredibile di finte, i comandi sono personalizzabili, l'IA è divenatrat molto migliore, la difesa non è più fatta da giocatori imbambolati e i passaggi vengono intercettati molte volte.

Non dico che pes sia eggiore ma definire fifa un giocazzo mi fa decisamente girare la ciribiricoccola.

Link al commento
Condividi su altri siti

botte! Botte! Botte! :mrgreen::mrgreen:

:mrgreen::mrgreen:

quanto sei parziale damiano...

poi sei pure gobbo e allora lì..

Io su pes sono STRAPARZIALISSIMO!!!!!

cmq io non sono "pure gobbo"...sono GOBBO e poi il resto! :lol:

Damiano... io ho fifa per ps2 ed è una autentica meraviglia.

Fino all'anno scorso fifa faceva defecare... dovevi girarti per passare la palla a qualcuno, riuscicvi a fare gol col portiere ecc... quest'anno la cosa è completamente diversa, i giocatori hanno un numero incredibile di finte, i comandi sono personalizzabili, l'IA è divenatrat molto migliore, la difesa non è più fatta da giocatori imbambolati e i passaggi vengono intercettati molte volte.

Non dico che pes sia eggiore ma definire fifa un giocazzo mi fa decisamente girare la ciribiricoccola.

Okkkkkkkkk!!!!! ma per me è un giocaccio non capisco quale sia il problemaaaaaa :mrgreen::mrgreen: Dai ragazzi sta discussione la riprendiamo all'uscita dei nuovi giochi ok?Magari mi rincoglionisco e compro fifa(e magari divento pure interista :shock2::shock2: )

Link al commento
Condividi su altri siti

IO HO CHIESTO DI PARLARE DELL' O-T-T-O di quello di quest'anno, chissenefrega dei pes e dei fifa precedenti, si parla del 2008!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...