Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[Storia CYM2007] - Un nuovo team ...


Messaggi raccomandati

  • Moderatori
Maurottino: Buonasera!

Io: Te chi sei ... il meccanico ?

Luca: Ah scusa Simo ... questo è Maurottino, il 2° ds! Ti aiuterà a dirigere la squadra e porterà i ragazzi a correre quando tu nn ci sarai ! è molto bravo e sà TUTTO del ciclismo ...

Io: Wow ... ciao Maurottino!

Maurottino: Ciao e piacere di conoscerti Simo :)

Io: Piacere mio ... andiamo a mangiare qualcosa ?

Maurottino: OK

Luca: Ok...

Beh, grandissimo Simone e mitica Pinarello.... :lol:

Poi non avendo più bisogno di me la Maino di StephenRoche (storia congelata da 40 giorni peccato...) sono estremamente contento del nuovo incarico come D.S in seconda della Pinarello, grazie per la nuova opportunità..... :)

è un piacere averti in squadra Mauro :105::wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 80
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Moderatori

Giro del Qatar 4^ tappa

Tappa ancora per velocisti ... per un total di 167km.

tappa4wz6.jpg

I favoriti sono i soliti McEwen, Zabel, Bennati ... ma attenzione ai due Pinarello Ivan Ravaioli e Marco Marcato ... che stanno attraversando un periodo di forma pazzesco ... vedremo

____________________________________________________

La prima fuga si sviluppò al km 20 ... erano in 3 i coraggiosi: Dyudya, De Bonis e Riblon ...

fuga3jf5.jpg

Il vantaggio massimo della fuga toccò i 6 minuti, poi Vaitkus (maglia gialla) ordinò ai suoi di tirare ...

astanatiraql8.jpg

Io: Mauro, come lo vedi Ravaioli?

Maurottino: Sta pedalando molto bene a centro gruppo ... mettiamo i ragazzi a tirare

Io: Ok ... (presi la radiolina in mano) Ivan metti i ragazzi a tirare che oggi facciamo il tris!

Ivan: Ok ... forza ragazzi aumentiamo un po il ritmo.

_____________________________________________________

Si organizzò così il treno rosso della Pinarello e la fuga venne ripresa in pochi km

fugaripresatz5.jpg

E si arrivò così allo sprint con il gruppo compatto ...

Io: forza ragazzi, facciamo un trenino ... Dario mettiti davanti, Matteo dietro a Dario e poi Marco e Ivan ... forza forza !!

_____________________________________________________

I velocisti cercarono le ruote migliori .... il team Pinarello organizzò un bel treno per portare avanti Ravaioli:

trenofb4.jpg

A sinistra Zberg portava Haussler, sulla destra Vansevenant portava McEwen ... ma era sempre Marcato con a ruota Ravaioli il più forte ...

volatatappa4ey7.jpg

Ivan passò con facilità il suo gregario e si avviava verso la 3a vittoria ...

rava2uw4.jpg

Ma quando vide che era doppietta sicura rallentò ... :lol:

ravarallentaqw3.jpg

_____________________________________________________

Io: ma che c*** ???

Maurottino: Che corridore ... troppo bravo

Ivan: Vai Marco ... è tua

Marco: Ivan ... sei un signore!!

Ivan: Non ti ci abituare eh!! :D

____________________________________________________

Che bel gesto di Ravaioli ... lasciò tutti a bocca aperta e la vittoria andò a Marcato !!

marcatoravaioliuo9.jpg

Ecco la classifica di tappa

risulttappa4tu5.jpg

A domani per la 5^ ed ultima tappa !!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatori

Giro del Qatar 5^ tappa

Ultima tappa ancora per velocisti ... 156km da Sealine beach resort a Doha ...

tappa5wx7.jpg

________________________________________________

Un primo piano alla maglia gialla (Vaitkus) e la maglia verde (Ravaioli)

magliagiallalt4.jpgravaiolici9.jpg

La gara fu tranquilla ... niente fughe, niente attacchi ... nulla ... l'Astana cominciò a tirare forte dal km 100 ...

________________________________________________

Io: Bisogna far qualcosa per attaccare la maglia gialla

Maurottino: Cosa vorresti fare ??

Io: Andrea, come ti senti?

Andrea: Bene mister ... ma questi tirano forte

Io: Fa nulla ... vai !! Provaci !

________________________________________________

Ma attenzione: attaccò Andrea Pagoto della Pinarello, quando mancavano 16km dall'arrivo !!

attaccapagotote5.jpg

Ma l'Astana tirava troppo forte ... niente da fare per pagoto, venne raggiunto a 10km dall'arrivo.

Così ci fu di nuovo volata ... e di nuovo Marcato lanciò a tutta Ravaioli ...

marcatoravaioli2km3.jpg

Ma Vaitkus, non avendo compagni di squadra si mise alla ruota di Marcato, togliendo Ravaioli che rimase scoperto ...

vaitkustoglieravaay8.jpg

________________________________________________

Ivan: Bastardo !!

Marco: Tranquillo Ivan, gli faccio da tappo. Te fai la volata tua e VINCI!!

Ivan: Grazie Marco, ti devo un favore

________________________________________________

Vediamo però che Marcato inteligentemente fece da tappo a Vaitkus e McEwen ... ma Ravaioli dovette anticipare molto la volata: partì ai 300m

ravaiolilungovt9.jpg

Ma la sua condizione era perfetta ... riuscì a resistere agli attacchi di Pozzato e Nazon e vinse con una bici e mezza di vantaggio

ravaiolisuperiorezq8.jpg

3^ vittoria per lui in questo Giro del Qatar ... ecco la classifica di tappa

risulttappa5si7.jpg

E grazie all'abbuono anche la generale va a Ravaioli!

classificaqatarij6.jpg

________________________________________________

Possiamo dire quindi dominio Pinarello in questo Giro del Qatar ... la squadra è partita col piede giusto ...

Appuntamento al 2 Gennaio per il Tour de Langkawi!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatori

Tour of Langkawi 1^ tappa

Eccoci arrivati finalmente all'attesissimo Giro di Malesia ... molto amato dalle squadre perchè si ha il primo contatto con le salite.

Favoritissimi per la generale Tom Danielson, Thomas Voeckler, John Gadret ed Emanuele Sella ... in seconda linea Halgand, Di Gregorio, Nose ... Attenzione anche ai due francesi del team Pinarello Clement L'Hotellerie e Pierre Hubond ...

____________________________________________________________________________

Io: Clément, Pierre come vi sentite?

Pierre e Clement: Nous stiamos très bien, mister! Abbiamo voglia di correre ....

Io: Bene, molto bene. Ci tengo a far bene in questa corsa, quindi vedete cosa potete fare :rolleyes: Mario e Ivan, voi siete pronti per le volate ??

Mario: Certo mister ... voglio tornare a vincere e mi sento in gran forma ... poi cn un gregario esperto come Ivan ...

Bene dai ... forza ragazzi!

____________________________________________________________________________

tappa1ro1.jpg

Oggi tappa pianeggiante ... 81 km da percorrere.

____________________________________________________________________________

Il primo attacco al km 20, ci provano in 9: Andrle, Nardello, Owczarek, Kiendys, Laurent, Simon, Kano, Rovny e Zrumsek

fuga1jc1.jpg

Vantaggio max della fuga 3 minuti ... le squadre dei velocisti capiscono il pericolo e cominciano a tirare forte ...

tiriamocr2.jpg

Il ricongiungimento avviene a 15km dal traguardo ... tutti pronti per lo sprint!

raggiuntivd6.jpg

Cipollini prende subito la ruota del fido gregario Quaranta che lo porta avanti ... sulla sinistra Renier risale fortissimo e Quaranta gli prende subito la ruota ...

renierlu8.jpg

____________________________________________________________________________

Io: Bravo Ivan ... ora vai tu !!!!

____________________________________________________________________________

Ma a 300m dal traguardo Quaranta lancia fortissimo Cipollini ...

quarantasb6.jpg

E il Re Leone vince con 2 bici su Backstedt ed il fido gregario Quaranta, che riesce a trovare un ottimo piazzamento ... Questa Pinarello vola !!

cipoda4.jpg

Ecco la classifica della tappa e di conseguenza la generale ...

risulttappa1oo3.jpg

Bene da qui è tutto ... appuntamento a domani per la 2^ tappa !

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatori
Come sono i valori di Cipollini?

nel db 2008 normale di wanka ha 73 in volata ... io ho apportato qualche modificaa ed ho messo 74 in PIA e 77 VOL ... a mio avviso giusti :dubbio:

Scusate ma non si è ritirato? Come fa ad esserci nel db2008 di Wanka?

è tornato a correre ed ha già fatto buoni piazzamenti all'AMGEN Tour of California :dubbio:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatori

Tour of Langaki 2^ tappa

Tappa tutta piatta oggi ... da Kangar a Kulim, per un totale di 164 km

tappa2gp2.jpg

Non c'è nemmeno una piccola salitella, quindi le fughe nn andranno in porto (o cosi crediamo) ...

I favoritissimi sono sicuramente la maglia gialla Mario Cipollini ed il suo compagno Ivan Quaranta, lo svedese Backstedt, Loddo della Tinkoff, Elmiger, Kopp e così via ...

_______________________________________________________________________

Gara molto tranquilla a quanto sembra ... la fuga giornaliera nasce solo al km 40 ... sono in 4 : Muller, Frapporti, Bencik e Zoledziowski

fuga2ry9.jpg

Il ceco Bencik va a prendersi il primo traguardo volante, su Frapporti e Zoledziowski ...

tragvolantepn0.jpg

Mentre 40 km dopo Frapporti riesce ad anticipare i compagni di fuga e si prende il traguardo volante ...

tragvolante2fr2.jpg

Ma lo sforzo è stato grande per lui e si stacca da Bencik e Muller ... Il ceco va a prendersi anche il terzo traguardo

tragvolante3ur6.jpg

Che gara oggi di Bencik ... è l'ultimo a mollare e viene raggiunto dal plotone quando mancano 20km al traguardo ... Gruppo compatto !!

bencikzp8.jpg

Tutti pronti per lo sprint ... sulla sinistra Kopp è lanciato da Pronk, accanto a loro c'è il treno della Sparkasse composto da Ludewig, Baumann e Loffler ... sulla destra i due Pinarello Quaranta e Cipollini che oggi però nn sembra essere in condizione ...

volatavx2.jpg

Kopp ha una marcia in più ... Vince nettamente su Elmiger e Cipollini

koppdb4.jpg

Ecco la classifica di tappa

risulttappa2ix8.jpg

E la generale ... con in testa sempre il Re Leone

generaletu2.jpg

Bene da qui è tutto ... a domani per la tappa più impegnativa del Tour of Langkawi !!

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti la salita è più dura nella seconda montuosa ... però io ho calcolato la lunghezza della gara e della salita :)

Si ma tanto nella prima arrivano in 5/6 e poi il gruppo da 100 e piu' corridori...nella seconda si formano i gruppetti :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...