Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[CYM7 - DB 2008] Son tornato


Messaggi raccomandati

Innanzittuto grazie per il voto :wink:

Hai ragione per lo screen...ne fo così tanti che a volte fo confusione :wink:

Cmq sei un detective eh :wink:

Evans è spaventoso...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 448
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Undicesima tappa...arrivo a Marsiglia dopo 230km con 3 strappi importanti a metà gara...non abbiamo immagini, pioggia e vento scorrevano forte, ma oggi abbiamo assistito a una delle piu' grandi imprese ciclistiche degli ultimi anni...Voeckler in fuga da solo, il gruppo che lascia fare e l'arrivo in solitaria con 14 minuti su tutti e ovviamente ottima risalita in classifica (7°posto). La pioggia però fa una vittima, è Jens Voigt che cade ed è costretto al ritiro...veramente un peccato per il corridore ormai sul viale del tramonto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine di quella tappa, dopo una prestazione deludente, entra nella mia stanza Grillo...pensavo volesse scusarsi per gli atteggiamenti dentro e fuori dalla bici, e invece ancora una volta mi fa imbestialire...

"Ho preso una decisione. Voglio il pro tour, e subito. Qui so che probabilmente al primo anno non ci sarà e ho preso una decisione per la mia carriera. Ho firmato con la Gerolsteiner, so che non la prenderai bene ma..."

Sto zitto. Faccio un cenno con la testa, come a mostrare strafottenza e indifferenza, come a fargli capire che nessuno è indispensabile. Lui rimane un po' così, forse si aspettava una mia sfuriata e il mio rimbrotto. Forse li cercava. Se ne va dalla porta principale, con l'aria a cucciolo smarrito. L'ho demolito moralmente, ma la squadra ora è demolita da lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Durante il tour, arriva la notizia...una wild card pendente si era decisa. Nonostante la classifica continental non eccelsa (7° e al 99% costretti ad un altro anno di continental) il direttore del quotidiano sportivo Marca, organizzatore della vuelta, mi contatta...

Salve, la sua richiesta di wild card per la nostra competizione è stata accettata. Mi raccomando, non ci deluda. Porti i migliori, cosìcchè se il prossimo anno sarete ancora in continental vi faremo un trattamento di favore...

Uccellaccio del malaugurio!!

Prego?

Niente mi scusi...grazie e arrivederci

ecco un'altra gatta da pelare...Sella avrebbe retto 3 grandi giri? E' l'unico in grado di fare il capitano...boh non pensiamoci, al massimo torneremo dalla Spagna con le pive nel sacco ma abbronzati!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie max...si ho fatto confusione, non mi trovo col bbcode :devil:

Come ds fo schifo ma come oratore no...tu invece sai solo querelare a destra e a manca e fare scaricabarile :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Decido di dare 3 tappe di fiducia al came, è pianura, non potrà fare gravi danni...

La dodicesima tappa vede le squadre dei velocisti non riuscire ancora a smaltire i danni delle montagne, ciò si traduce in fuga bidone e Le Boulanger così come Voeckler riesce a rientrare in classifica :wink:

12tappatourdl0.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz mi son dimenticato lo screen...

12tappatourqa9.png

Tredicesima tappa, altra fuga altra corsa

Ora la crono fiume di Albi...60km di sofferenza per Sella e company :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie max...si ho fatto confusione, non mi trovo col bbcode :devil:

Come ds fo schifo ma come oratore no...tu invece sai solo querelare a destra e a manca e fare scaricabarile :biggrin:

:wink:

:wink:

NOTIZIA ANSA: Bufera in casa CSF Group, sembra che attualmente non scorra buon sangue tra i due DS Gensi-Camenzind, pare che durante una tappa del Tour de France siano venuti addirittura alle mani. Ovviamente le ha prese Gensi :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ansa / 2 Il ds gensi smentisce le false notizie inviate alla stampa dal VICE Camenzind (tiene a sottolineare vice). Precisa che i suoi sono solo puerili tentativi di destabilizzare lo spogliatoio e che solo grazie alle mazzette non è lo spazzino di un'infima squadra dilettantistica! Se c'è del marcio in squadra quello è portato dal papero nonchè chopin..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed eccoci alla fine della seconda settimana...crono di 56km per la città di albi, non pianeggiante ma comunque i distacchi saranno importanti.

Prima prova (e unica) buona dei nostri quella di Priamo, intorno alla cinquantesima posizione ma a 9 minuti dalla vittoria..

priamoinfrascatohf0.png

Ecco qui l'immagine simbolo della crono di Sella: ripreso da addirittura due corridori. Ma ciò lo aiuterà, perchè troverà il riferimento e chiuderà a quasi 10 minuti ma 77° di tappa che non è malissimo!

simpaticoterzettotr7.png

A vincere la crono è il talentuoso e giovane Thomas Dekker...PRESTAZIONE MOSTRUOSA per lui.

mostruosodekkervm6.png

Evans arriva ottimo secondo e difende la maglia gialla..

evans2sidifendelj4.png

Dekker rosicchia qualcosa a Evans ma a differenza dell'australiano non è un drago in montagna, Voeckler che resiste nei 10 probabilmente crollerà a Plateau de Beille. Sella perde solo 4 posizioni, è 33° a 32 minuti e spiccioli.

classificatour14tappamd5.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Piu' che altro Sella se la gioco si stacca in pianura dopo 30 km...:shock:

E' veramente a gallina :tab:

Link al commento
Condividi su altri siti

10'???? Miiiii!!!

L'ultimo è stato galdos alonso a un quarto d'ora porello...distacchi abissali :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

tornano le salite...neanche un giorno di riposo e c'è il tappone alpino, Pailheres a 50km dalla fine (ma a mio parere ininfluente) e 17km di scalata infernali verso la stazione sciistica di plateau dei beille...

altimetria15tappayz2.png

altimetria15tappayz2.73974f70ac.jpg

Ma sulla salita che giudicavo insignificante...c'è la fiammata della maglia bianca Thomas Dekker. Il ragazzino vuol far saltare il tour...

dekkervuolfarsaltareiltzg4.png

Immediata la risposta dei big...che però non riusciranno a raggiungerlo pur tenendolo sotto controllo.

immediatalarispostadeibrq0.png

Ecco la situazione al GPM, come vedete insieme ai big ci sono alcuni fuggitivi della prima ora che piano piano vengono riassorbiti.

situazionepai1zs3.png

situazionepai2xy5.png

Ai piedi di Plateau de Beille, Dekker ha ancora un discreto vantaggio...ma dietro stanno recuperando.

dekkerconavversarilontaih0.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il giovanissimo olandese non si è regolato...ha speso troppo e ora ha le gambe dure, il fiato cortissimo, la lingua di fuori, la faccia rossa....viene raggiunto dal gruppo inseguitore. nulla da fare per lui.

dekkerriagganciatork9.png

E dietro?

Dietro c'è un altro gruppo di una ventina di uomini...con gli altri uomini di classifica che per un motivo o l'altro non si sono accodati al tentativo. Ancor piu' indietro c'è Sella, in un gruppone che col passare della salita si allungherà.

secondogrupponece9.png

terzogrupponegn3.png

Intanto, il gruppetto di testa si sfilaccia...Sastre e Leipheimer si avvantaggiano leggermente, Evans sembra tonico, Dekker cede di schianto...sogni infranti per lui.

dekkerperdecontattoilgrpx3.png

dekkerperdecontattoilgrpx3.8af6af02dd.jpg

In volata questa volta non c'è Evans...bensì Sastre che ne ha di più di tutti e coglie la prima vittoria in questo tour!

vittoriasastrewhn2.png

Sella dopo un Plateau de Beille tutto in apnea chiude 31° di tappa a 8 minuti circa...in generale (che non sono riuscito a salvare e vede Evans con 4'57'' su Dekker e Levi a parimerito) è 33° a quasi 40 minuti

sella31ditappalu9.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Vuol far saltare il Tour ma almeno dovrebbe ricordarsi i pantaloni :P

:shock: :shock: :lol: Idolo!!

E' la prima volta che m'esce sto problema a PCM07...al 6 l'avevo fisso :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è finita...tappa 16, altri 200 chilometri con 5 colli...i piu' importanti Porte D'Aspe', Bale e Peyresourde..

altimetriatappa16sq5.png

Da segnalare la fuga di Samuel Sanchez e Contador per i punti gpm: Alberto soccomberà a Samuel in entrambi i gpm in cui si daranno battaglia

attaccocontadorkz6.png

Eccoli mentre transitano sui Gpm

samuelsanchezprimosulmebm6.png

Nel mentre partono gli avversari per la classifica...Dekker ancora una volta prova ad anticipare tutti

attaccanoisolitinotiet3.png

Contador viene ripreso, fine della sua lunghissima fuga...sempre piu' sua la possibilità di arrivare a Milano con la maglia a puà.

contadorripresoxa8.png

A giocarsi la vittoria sono i grandi nemici Evans e Dekker, con il terzo incomodo Levi Leipheimer...

trealcomandodu4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Dietro intanto, Sella si stufa di fare il nascosto...in discesa prende le curve come il miglior Savoldelli e se ne va!

sellaparteindiscesayt6.png

Nel frattempo Evans lancia lo sprint davanti, onn certo la posizione ideale...

volataa3de2.png

Ma non molla e ottiene un importantissima vittoria!

quadruplettaevanszp3.png

quadruplettaevanszp3.848cff12ad.jpg

Sella chiude con un dignitoso 22° posto con Peyresourde fatto da solo..

selladignitoso22hf8.png

Generale, cambia poco...Dekker ottiene il secondo posto non piu' in condominio con levi.

classificatour15twd8.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Canale Alfa cheeeeeee? :shock:

Si ho confuso Paris e Milanò...a quell'ora :shock::lol:

Alla Vuelta potrebbe andare Pozzovivo che ha completato il quadro esperienza ed è come Sella in salita e un punto piu' forte a cronometro...però mi sa ha meno recupero (sella ha 70)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...