Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[CYM07]Una storia più protagonisti


Messaggi raccomandati

  • Risposte 404
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Sinceramente non mi trovi concorde sul decidere in base ai piazzamenti, sarebbe come un catalogare "lui è bravo lui no".. e questo non mi piace. Poi è logico come sempre mi adeguo senza problemi alla maggioranza.

Giusto.

P.S:Magari qualche garetta la potrei fare pure io? :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah Cle, una cosa, quando fai il db, utilizza dei nomi per gli aspetti grafici (telaio, maglie) che non vadano a sovrascrivere i db attualmente installati :lol:

non temere è tutto in programma :105:

Per chi fa le gare come già detto ognuno si inserisce quando vuole e quando ha tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente non mi trovi concorde sul decidere in base ai piazzamenti, sarebbe come un catalogare "lui è bravo lui no".. e questo non mi piace. Poi è logico come sempre mi adeguo senza problemi alla maggioranza.

hai ragione, lo pensavo ank'io ke sarebbe venuta fuori questa discussione, ma quel metodo lo userei soltanto x le gare dove c'è tantissima gente ke vuole giocare...

adesso ke mi viene in mente: sarebbe un problema se facciamo fare la stessa gara a più persone??? sempre la stessa gara, con la stessa squadra, magari si creerebbe più divertimento...

Link al commento
Condividi su altri siti

Holly ma se più utenti fanno la stessa gare poi che savegame si utilizza? non mi pare che possa fare una cosa del genere proprio a livello pratico, altrimenti poi esce la discussione di quale savegame si prende come buono e siamo punto a capo :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco le prime immagini della Scottex-Linux, un plauso a tutti quelli che hanno contribuito anche solo con le loro proposte alla creazione di maglia ed accessori

scx_01.jpg

scx_02.jpg

scx_03.jpg

scx_04.jpg

Inoltre qua potete cominciare a scaricare il pacchetto di grafica, basta scompattare il file nella cartella di installazione di CYM, il resto lo fa tutto da solo.

http://www.clecorda.com/cym7/MULTY/tga_scottex.rar

Per il database ho qualche problema con Maccanti e Pierfelici. Erano liberi e pertanto, pur avendo aggiunto il campo nella cartella dei contratti, me li vede in rosa ma con stipendio pari a 0. E' un problema che potrebbe essere ignorato ma perchè fare le cose tanto per farle?

Se qualcuno ha una dritta per sistemare il tutto mi faccia un fischio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda forse stupida per Voi... che è il convert contract? io ho usato il kicher per il passaggio dei ciclisti e l'hannes per la creazione di squadra ed obiettivi (ed infatti nell'hannes non vedo i ciclisti ne in squadra ne liberi adesso)

Link al commento
Condividi su altri siti

E SI COMINCIA

Creato il nostro DS, come data di nascita non ho preso a caso il 13/01/1970, sperando ci sia di buon auspicio.

start_01.jpg

Ecco i ragazzi che ci accompagneranno nella nostra avventura

start_02.jpg

Gli obiettivi che ci siamo prefissati

start_03.jpg

E le cose dove dobbiamo fare bene.

start_04.jpg

1. dove fare lo stage pre-stagione?

Opzioni:

1. Non facciamo stage

2. Lucca ****

3. Terracina **

4. Alcano ***

io direi di andare o a Terracino o ad Alcano, così arriverà anche il primo passaggio di Savegame, chi vuole seguire i ragazzi nello stage?

2. Che gare facciamo a gennaio ed a febbraio?

gen_01.jpg

feb_01.jpg

Sicuramente a febbraio abbiamo il Costa degli Etruschi ed il Laigueglia (vedi obiettivi)

Mie preferenze :

Visto che a mio avviso non abbiamo un roster per poter fare due corse in contemporanea non si fa il Malesia.

A gennario

Tour of Qatar (così da avere chilometri nelle gambe all'Etruschi)

A Febbraio

GP d'Ouverture La Marseillaise

GP COsta degli Etruschi

Giro del Mediterraneo

Trofeo Laigueglia

Tour du Haut Var

Link al commento
Condividi su altri siti

A Gennaio

Tour Down Under

A febbraio

Langwaki Tour (eh lo so...ma è un mio pallino...mi piace troppo.) Ma non si può fare...

quindi Costa Degli Etruschi, Trofeo Laigueglia e Volta o Algarve

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...