Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[CYM07]Una storia più protagonisti


Messaggi raccomandati

  • Risposte 404
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Altra questione, le attrezzature.

Facciamo senza?

Io prenderei gli stock completi scegliendo una marca di caschi, di ruote e di telai.

Non vi faccio la lista perchè sono sempre i soliti, ditemi che fare e che marca preferite, se la avete.

Nessuno vuole gestire lo stage di preparazione allora?

Link al commento
Condividi su altri siti

Le mie attrezzature sono sempre le stesse:

telai: Orba, con l' Onix per la montagna, 5 stelle e mezzo, e l'Orca (mi sembra) per le volate, 6 stelle e il più forte in salita tra i telai per le volate.

ruote: qua si devono prendere Mavic e Campagnolo, il primo per le ruote da crono, il secondo, per le Hyperon, forti in salita e le migliori in volata tra quella da salita, e le Bora, per velocisti, forti anche in salita.

caschi: Lazer, che comprendono anche quello da crono, e quello per velocisti, mentre per gli scalatori uno a scelta, mi è indifferente.

Link al commento
Condividi su altri siti

E SI COMINCIA

Creato il nostro DS, come data di nascita non ho preso a caso il 13/01/1970, sperando ci sia di buon auspicio.

start_01.jpg

Ecco i ragazzi che ci accompagneranno nella nostra avventura

start_02.jpg

Gli obiettivi che ci siamo prefissati

start_03.jpg

E le cose dove dobbiamo fare bene.

start_04.jpg

1. dove fare lo stage pre-stagione?

Opzioni:

1. Non facciamo stage

2. Lucca ****

3. Terracina **

4. Alcano ***

io direi di andare o a Terracino o ad Alcano, così arriverà anche il primo passaggio di Savegame, chi vuole seguire i ragazzi nello stage?

2. Che gare facciamo a gennaio ed a febbraio?

gen_01.jpg

feb_01.jpg

Sicuramente a febbraio abbiamo il Costa degli Etruschi ed il Laigueglia (vedi obiettivi)

Mie preferenze :

Visto che a mio avviso non abbiamo un roster per poter fare due corse in contemporanea non si fa il Malesia.

A gennario

Tour of Qatar (così da avere chilometri nelle gambe all'Etruschi)

A Febbraio

GP d'Ouverture La Marseillaise

GP COsta degli Etruschi

Giro del Mediterraneo

Trofeo Laigueglia

Tour du Haut Var

Io direi al posto del qatar l' australia per il resto è ok tutto.

Ottimo appena posso metto il packe il db.

Per lo stage fate voi...a me va bene tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stage a Terracina, per le corse

7 votanti, prendo le corse con più del 50% di preferenze.

Gennaio

Tour Down Under

Febbraio

GP d'Ouverture La Marseillaise

GP COsta degli Etruschi

Giro del Mediterraneo

Trofeo Laigueglia

Tour du Haut Var

Visto che nessuno si offre per fare lo stage lo porto avanti io ed intanto cerco di trovare qualche sponsor.

Chi vuole far esordire la nostra squadra in australia si faccia avanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Parte l'avventura di questo nuovo sponsor italiano, si va in australia con un roster delineato dagli allenamenti che la squadra ha svolto, per la prima volta nella storia è maggiore il numero dei DS che segue la corsa rispetto a quello dei ciclisti della squadra.

Ciclisti nuovi, dei quali ancora si conoscono poco le caratteristiche, solo Leonardo Moser sono riuscito già ad allenare, servirà qualche gara per riuscire a capire dove i ragazzi possono dare il meglio.

Arriviamo in australia con il seguente Roster:

Ferrari : il nostro velocista, in questa corsa piatta sarà il nostro Leader.

Carrara : uomo in forma che potrebbe cercare fortuna nell'unica tappa mossa di questo Tour.

Bosisio : il terzo uomo in forma della squadra, potrebbe cercare la maglia di scalatore, ma ancora non si sa nulla.

Maccanti : gregario passistone.

De Mattis : giovane che cercherà di mettersi in mostra.

Pierfelici : gregario

Poche parole al mattino, dovremmo cercare di metterci in mostra anche se in una tappa di 48km tutta piatta ci sarà ben poco tempo per cercare colpi a sorpresa.

Quando parta la fuga il nostro De Mattis cerca di inserirsi con successo, una fuga che non supera mai i 3' di vantaggio per poi essere ripresa, il nostro comunque ha dimostrato di avere una bella gamba.

aust_01_01.jpg

Si arriva così alla volata, oggi proveremo a fare un treno tutto nostro per pilotare al meglio Ferrari, Maccanti la locomotiva con Carrara a ruota, non sappiamo che accadrà non conoscendo bene i ragazzi.Sta di fatto che il nostro è l'unico treno assieme a quello della Unibet, visto che anche il treno Milram di Petacchi si accoderà alla squadra svedese.

aust_01_02.jpg

La volata parte con Maccanti che finisce presto il suo lavoro, Carrara ai 1.5km non ne ha già più e Ferrari dovrà cercare di rimontare da solo andando presto al vento, Ultima curva, ultimi 1000metri, il nostro è chiuso nel gruppo mentre davanti sembra che siano i Credit Agricole di Bonnet e voler farla da padrone.

aust_01_03.jpg

Ma sul traguardo passerà uno splendito Baden Cooke, per poco riesce a finire davanti a Petacchi, terzo Zanini quarto Bonnet, per il nostro Ferrari sedicesima posizione.

aust_01_04.jpg

Quindi Cooke primo Leader di questa corsa.

aust_01_05.jpg

Da segnalare il quinto posto di Ferrari nella classifica giovani.

aust_01_06.jpg

Ecco i primi tre.

aust_01_07.jpg

Prima tappa deludente, innegabile, ma questi ragazzi hanno carattere e speriamo riescano a fare bene nelle prossime tappe.

Ecco il SaveGame, allora chi si propone per la seconda tappa?

Il SaveGame va messo nella cartella :

documenti/Pro Cycling Manager 2007/Database/Solo

qua troverete una cartella per ogni database che avete installato, pertanto dovreste trovarne una col nome del Database, se non c'è ancora createla voi e poi copiateci dentro il savegame.

http://www.clecorda.com/cymscottex/savegam...me_20080317.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

Seconda tappa del Tour Down Under e altra possibilità per gli sprinter con Petacchi favorito n.1. Per noi poche possibilità di vittoria ma proveremo a fare qualcosa, almeno animare la corsa. Nel pre-gara leggo il "Garibaldi" e provo ad indicare ai miei ragazzi i punti chiave della gara.

"Ragazzi, c'è uno strappetto nei primi 20 km, Bosisio, tocca a te, prova a portare via una fuga e cerca di passare per primo al GPM cosi domani indossi la maglia. Invece nel finale c'è un cavalcavia, niente di che, ma potrebbe aiutare Carrara a scappare via e colpire a sorpresa i velocisti"

Parte la gara e nei primi km sembra andare come deciso a tavolino. Bosisio prova a forzare e si mette in testa al gruppo, quando parte Vogondy prova a rispondere ma le sue gambe non sono ancora potenti e reattive e passa per 3° al GPM e viene ripreso dal gruppo, peccato!

01_vogo-bosisio222.png

Subito dopo il GPM però scappa via una fuga a 7 con Geslin come uomo più pericoloso ma il gruppo trainato dalla Milram rientra di prepotenza a 25km dal traguardo. Ora arriva il momento di Carrara, FORZA TEO è il tuo momento! Matteo prova la sortita sullo strappetto finale, ci provano in tanti a stargli dietro ma solo lui riesce ad uscire dal gruppo. Tuttavia il suo vantaggio non decolla e viene riassorbito a 2 km dal traguardo, non resta che la volata...

02_carrara435.png

Ferrari fatica a prendere le ruote dei big e resta nella pancia del gruppo, per lui non ci sarà volata per la vittoria. Carrara invece non demorde, resta tra i primi e prova a sfidare Alejet. Il Peta è un fulmine, non ci sono rivali per lui e coglie un gran successo con 10 mt di vantaggio

03_peta299.png

Matteo tiene duro e coglie un dignitosissimo 7° posto che fa ben sperare per il proseguo del Tour Down Under

TOUR DOWN UNDER - 2° tappa

1 Alessandro Petacchi TEAM MILRAM 3h35'39

2 Lloyd Mondory AG2R PREVOYANCE s.t.

3 Stefano Zanini PREDICTOR - LOTTO s.t.

4 Baden Cooke UNIBET.COM s.t.

5 Steven Caethoven CHOCOLADE JACQUES - T. VLAANDEREN s.t.

6 Robert Hunter BARLOWORLD s.t.

7 Matteo Carrara SCOTTEX-LINUX s.t.

8 Nico Eeckhout CHOCOLADE JACQUES - T. VLAANDEREN s.t.

9 Erik Zabel TEAM MILRAM s.t.

10 Hilton Clarke NAVIGATORS INSURANCE s.t.

Discreto risultato dai, ma c'è temp per crescere.

A voi per la 3° tappa :lol:

SaveGame

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...