Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

FIFA WORLD CUP SOUTH AFRICA 2010


emmea90

Messaggi raccomandati

  • 4 weeks later...
  • Risposte 2,5k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Amministratori
fwclogo.gif

Le partite della settimana del 20 Agosto

European Zone

1° Giornata

Mercoledì 20 Agosto 2008, ore 19.00

Kazakhstan - Andorra -

Northamerican Zone

Fase a Gironi - 1° Giornata

Giovedì 21 Agosto 2008, ore 0.00

Haiti - Suriname -

Giovedì 21 Agosto 2008, ore 2.00

Costa Rica - El Salvador -

Mexico - Honduras -

Giovedì 21 Agosto 2008, ore 2.30

Canada - Jamaica -

Giovedì 21 Agosto 2008, ore 4.00

Cuba - Trinidad and Tobago -

Giovedì 21 Agosto 2008, ore 4.11

Guatemala - USA -

Asia, Sudamerica, Africa e Oceania non giocano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Con la sua famosa specialità, il cross dietro la porta :lol:

:lol::24::24:

Tuttavia, Cuper a mio avviso è stato fin troppo bravo. Ha portato il Valencia di Mendieta (Mendieta eh, non Ronaldo o Zidane) per due volte consecutive in finale di Champions e l' Inter più scarsa degli ultimi dieci o forse quindici o forse venti anni ad un soffio dallo scudetto: non gli si può dare del perdente, perché con squadre del genere neppure il miglior Rocco o Ferguson, credo, sarebbe arrivato così in alto. Date a Cuper questo Real Madrid, e vedrete...

Link al commento
Condividi su altri siti

Tuttavia, Cuper a mio avviso è stato fin troppo bravo. Ha portato il Valencia di Mendieta (Mendieta eh, non Ronaldo o Zidane) per due volte consecutive in finale di Champions e l' Inter più scarsa degli ultimi dieci o forse quindici o forse venti anni ad un soffio dallo scudetto: non gli si può dare del perdente, perché con squadre del genere neppure il miglior Rocco o Ferguson, credo, sarebbe arrivato così in alto. Date a Cuper questo Real Madrid, e vedrete...

Si, anche io penso che Cuper sia un grande all'enatore, ma il mezzo fallimanto all'inter non

credo proprio sia stato dalla mancanza dei giocatori. Difatti ogni anno vincevano lo scudetto di luglio.

J. Zanetti, Cordoba, Materazzi, Ronaldo, Vieri , Seedorf... non mi sembra poco

Link al commento
Condividi su altri siti

:smilie_daumenpos::rotfl::rotfl:

Tuttavia, Cuper a mio avviso è stato fin troppo bravo. Ha portato il Valencia di Mendieta (Mendieta eh, non Ronaldo o Zidane) per due volte consecutive in finale di Champions e l' Inter più scarsa degli ultimi dieci o forse quindici o forse venti anni ad un soffio dallo scudetto: non gli si può dare del perdente, perché con squadre del genere neppure il miglior Rocco o Ferguson, credo, sarebbe arrivato così in alto. Date a Cuper questo Real Madrid, e vedrete...

Beh il Valencia non era propria una squadraccia eh.. va bene che quando sono andati via sono diventati brocchi, ma kily gonzalez, mendieta, claudio lopez rendevano...così come Baraja che sembrava dovesse diventare il più forte centrocampista al mondo. E anche quando non gli è stato cheisto di vincere ha fallito. Col Maiorca si è salvato il primo anno e poi è stato cacciato al secondo, col betis dopo 14 giornate, col Parma se non sbaglio nemmeno una vittoria. Nel calcio non c'è la controprova. C'è la storia, e la storia parla di un allenatore che con le grandi non hai mai vinto, e con le piccole ha sempre fallito miseramente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono analisi troppo parziali, bisogna analizzare la situazione intera. Nel 2002 Cuper trovò alla sua corte un Ronaldo a mezzo servizio, Cordoba che spesso confondeva le maglie dei due portieri in campo, Materazzi assasino e ,praticamente, gli unici giocatori che potevano dargli qualche certezza erano Toldo, Javier Zanetti, Seedorf e Vieri. Gli altri sette?

Poi, Cuper non ha mai allenato "grandi". Ha allenato due squadre di livello medio-alto (e l' Inter 2002 era più media che alta) portandole a risultati eccelsi. Con le piccole ha fallito, ma perché non erano piccole: erano infinitesimali. Al Parma di quest'anno è subentrato dopo due allenatori (se ricordo bene) e pressato da troppe attese, ingiustificate con un organico del genere mentre salvarsi col Maiorca credo sia già un' impresa. Poi, vabbé, l'esperienza nera come col Betis capita a quasi tutti gli allenatori...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo, l'Inter era una formazione di alta classifica dai...i campioni c'erano, altrochè.

Il Parma non mi sembra avesse quest'organico di m...Couto, Cigarini, Dessena, Reginaldo, Gasbarroni...non mi sembrano caciotte...il Maiorca (ma forse mi sbaglio) non aveva Eto'o?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo, l'Inter era una formazione di alta classifica dai...i campioni c'erano, altrochè.

Il Parma non mi sembra avesse quest'organico di m...Couto, Cigarini, Dessena, Reginaldo, Gasbarroni...non mi sembrano caciotte...il Maiorca (ma forse mi sbaglio) non aveva Eto'o?

Formazione titolare dell' Inter 2001-2002?

Couto quanti anni ha? 40? Cigarini, Dessena e Reginaldo, anche Gasbarroni dai ma, ancora una volta, gli altri sette? E come la mettiamo sul piano morale di una squadra distrutta? Cuper è arrivato al Maiorca subito dopo la cessione di Eto'o , almeno così mi sembra di aver capito

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh se la Reggina si è salvata con punte Brienza e Vigiani, credo che il Parma anche solo con quei giocatori potesse piazzarsi ben sopra la Reggina (e anche il Siena ad essere onesti).

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono analisi troppo parziali, bisogna analizzare la situazione intera. Nel 2002 Cuper trovò alla sua corte un Ronaldo a mezzo servizio, Cordoba che spesso confondeva le maglie dei due portieri in campo, Materazzi assasino e ,praticamente, gli unici giocatori che potevano dargli qualche certezza erano Toldo, Javier Zanetti, Seedorf e Vieri. Gli altri sette?

Poi, Cuper non ha mai allenato "grandi". Ha allenato due squadre di livello medio-alto (e l' Inter 2002 era più media che alta) portandole a risultati eccelsi. Con le piccole ha fallito, ma perché non erano piccole: erano infinitesimali. Al Parma di quest'anno è subentrato dopo due allenatori (se ricordo bene) e pressato da troppe attese, ingiustificate con un organico del genere mentre salvarsi col Maiorca credo sia già un' impresa. Poi, vabbé, l'esperienza nera come col Betis capita a quasi tutti gli allenatori...

Infinitesimali? Il maiorca è arrivato 12esimo l'anno di cuper(in cui è stato cacciato) e settimo quest'anno. Il parma per gioco espresso e qualità dei giocatori io non capisco ancora come sia retrocesso(non per colpa di Cuper sia chiaro). Chi devi allenare per salvarti..il Barcellona? :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Parma è retrocesso perché in porta schierava Pavarini, come centrali difensivi Lucarelli e Paci, Zenoni e Castellini terzini e Budel e Mariga a dirigere il gioco a centrocampo. Senza menzionare la sciagurata scelta di affidare ogni speranza di rilancio nella seconda metà di campionato all'acquisto di Lucarelli...

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte che ha giocato sempre Bucci...Zenoni e Castellini sono buoni giocatori, Budel non era all'Empoli?

Mariga è un giocatore di talento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Parma è retrocesso perché in porta schierava Pavarini, come centrali difensivi Lucarelli e Paci, Zenoni e Castellini terzini e Budel e Mariga a dirigere il gioco a centrocampo. Senza menzionare la sciagurata scelta di affidare ogni speranza di rilancio nella seconda metà di campionato all'acquisto di Lucarelli...

Alessandro Lucarelli è appena arrivato al Parma, l'altr'anno stava al Genoa. In quella squadra giocavano Cigarini, Dessena, Gasbarroni, Morrone, Parravicini. Davanti Reginaldo, Budan, Corradi e Lucarelli da gennaio. E in difesa Couto, Falcone, Castellini. Con in porta Bucci. Insomma proprio questa squadra infinitesimale io non la vedo... Di sicuro non si poteva piazzare in Uefa, ma una salvezza poteva essere raggiunta tranquillamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Un portiere in declino, non che prima fosse chissà che

Difesa da Serie B, e manco delle migliori

Ottimo centrocampo, ma i quattro nominati non mi sembra abbiano giocato spesso insieme

Attacco decimato sino a metà campionato.

Senza considerare lo sfascio dello spogliatoio in cui è intervenuto, 3 punti da recuperare al Catania quando c' erano ancora da affrontare Juve, Inter, Samp e Napoli...

Link al commento
Condividi su altri siti

Cannavaro avrà 37 anni, manca una punta di peso, ti ricordo che avremo anche Amauri :smilie_daumenpos:

amauri sceglierà sicuramente il brasile....................... se mi sbaglio è meglio però sn quasi certo.

altri difensori possono essere raggi del palermo o criscito del genoa e poi balotelli mi sembra sia una punta abbastanza pesante

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...