Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Le sfighe di cym07


Messaggi raccomandati

Postate qui le vostre storielle da ridere come questa:

1a tappa della vuelta valenciana,

della mia tinkoff ci sono in fuga solitaria Ignatiev e Commesso,

A 20km dall'arrivo il russo stacca Commesso, i distacchi sono:

Ignatiev<->Commesso, 20 secondi

Commesso<->Gruppo, 2' e 10 secondi.

Doppietta facile, no.

Ai -10 cade Ignatiev, e Commesso, che non lo vede, cade anke lui, entrambi ripresi.

Almeno in volata sono arrivato 2° e 3° con Brutt e Kirienka dietro a Freire

Link al commento
Condividi su altri siti

bè io ne racconto una anche se era successa con il 06....cmq:

carriera con la lampre, obiettivi primari: fare bene al fiandre e alla roubaix. bene, preparo a puntino ballan.....se non è che a febbraio, senza giorni di corsa, cade in allenamento: infortunato. ritorno previsto per metà marzo......condanto 50 giorni di stop e che quindi mi torna con 2/3 di forma, posso dire addio a quelle corse.

non bastasse: giro del lazio, bennati lo vuole fare a tutti i costi. ok, nessun problema. va via una fuga con uno mio dentro. prendono 15 minuti sul gruppo, il quale ad un certo punto si spezza in 2. tutta la mia squadra resta nella seconda parte, quindi anche bennati, che ha 20 minuti abbondanti dai primi. dico: bon, gli faccio fini la corsa così non s'arrabbia. fatto sta che ai meno 6 dall'arrivo cade, si ritira, un mese e mezzo di stop........ 8) dopo questa ho chiuso il gioco.......e ho detto basta!!!!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quest topic potrebbe servire nella sezione singol player per raccontare tutte le storielle di sfighe nere... Grande babbo.

Adesso non c'ho voglia ma domani solo con le mie scarogne vi faccio 20 pagine 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Postate qui le vostre storielle da ridere come questa:

1a tappa della vuelta valenciana,

della mia tinkoff ci sono in fuga solitaria Ignatiev e Commesso,

A 20km dall'arrivo il russo stacca Commesso, i distacchi sono:

Ignatiev<->Commesso, 20 secondi

Commesso<->Gruppo, 2' e 10 secondi.

Doppietta facile, no.

Ai -10 cade Ignatiev, e Commesso, che non lo vede, cade anke lui, entrambi ripresi.

Almeno in volata sono arrivato 2° e 3° con Brutt e Kirienka dietro a Freire

bè io ne racconto una anche se era successa con il 06....cmq:

carriera con la lampre, obiettivi primari: fare bene al fiandre e alla roubaix. bene, preparo a puntino ballan.....se non è che a febbraio, senza giorni di corsa, cade in allenamento: infortunato. ritorno previsto per metà marzo......condanto 50 giorni di stop e che quindi mi torna con 2/3 di forma, posso dire addio a quelle corse.

non bastasse: giro del lazio, bennati lo vuole fare a tutti i costi. ok, nessun problema. va via una fuga con uno mio dentro. prendono 15 minuti sul gruppo, il quale ad un certo punto si spezza in 2. tutta la mia squadra resta nella seconda parte, quindi anche bennati, che ha 20 minuti abbondanti dai primi. dico: bon, gli faccio fini la corsa così non s'arrabbia. fatto sta che ai meno 6 dall'arrivo cade, si ritira, un mese e mezzo di stop........ :shock2: dopo questa ho chiuso il gioco.......e ho detto basta!!!!! :mellow:

Mazza che sfiga!

Link al commento
Condividi su altri siti

bè io ne racconto una anche se era successa con il 06....cmq:

carriera con la lampre, obiettivi primari: fare bene al fiandre e alla roubaix. bene, preparo a puntino ballan.....se non è che a febbraio, senza giorni di corsa, cade in allenamento: infortunato. ritorno previsto per metà marzo......condanto 50 giorni di stop e che quindi mi torna con 2/3 di forma, posso dire addio a quelle corse.

non bastasse: giro del lazio, bennati lo vuole fare a tutti i costi. ok, nessun problema. va via una fuga con uno mio dentro. prendono 15 minuti sul gruppo, il quale ad un certo punto si spezza in 2. tutta la mia squadra resta nella seconda parte, quindi anche bennati, che ha 20 minuti abbondanti dai primi. dico: bon, gli faccio fini la corsa così non s'arrabbia. fatto sta che ai meno 6 dall'arrivo cade, si ritira, un mese e mezzo di stop........ :mrgreen: dopo questa ho chiuso il gioco.......e ho detto basta!!!!! :shock2:

appeso il disco al chiodo :shock2::nana: a me una volta è successo che sulla milano-sanremo avevo mandato in fuga voigt e a un km dalla fine improvvisamente si è fermato di colpo e si è ritirato per un motivo sconosciuto quanto gli alieni... alla fine il risultato è rottura del femore (ma dove nn si è neanche visto???) e fermo per molte settimane...

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquilli, il topic vale anke per CYM06:

Proprio con Cym06 un'altra storiella:

GP Doha, partecipo con la Quick Step, mando in fuga Viganò.

Ai -15 si sgancia dalla fuga, in tre a cercare di recuperarlo, con 30secondi di svantaggio.

Ai -6, quando sembrava di vincere, cade, e lo superano in 4.

Alla fine arriva 5°

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • Amministratori

di sfortune clamorose da quando gioco a cym, le ha sempre avute armstrong. di tutti i tour che ho giocato, non gliene ho mai visto vincere uno. tutti persi nei modi più strani. cito i più clamorosi: 1) ritardo di condizione e 10' di ritardo a tappa in montagna. 2) all'ultima crono, sempre battuto 3) in una corsa in cui aveva 7' di vantaggio sul secondo, cade e si ritira O________O insomma, sfiga assoluta per l'americano :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

un consiglio x quando simulate una tappa....salvatela prima, che se il gioco fa il bastrado la rigiocate...ricordo con cym5 il picco ad ottobre per bettini, il lombardia negli obiettivi...ho simulato il giro del piemonte ed il gioco l'ha inserito nel rooster...l'ho lasciato correre, è caduto, frattura alla mano e niente lombardia.....morale di bettini a zero, e gara persa..(secondo con di luca ma vinokourov imbattibile)...... so che rigiocare una tappa può non essere etico, ma se il gioco è deficitario e rovina una carriera senza motivo, perchè pagare?.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Io racconto una sifga del computer.Giro d'italia,come al solito di luca ha i giorni di vantaggio sugli avversari...11 min su simoni e 12 su cunego(io).IN testa a praticamente tutte le classifiche arriva a milano ma nella volata finale si ritrova in mezzo al gruppo cade e si ritira a praticamente 1 km!E simoni bello bello in fondo al gruppo ringrazia...

Link al commento
Condividi su altri siti

simulando ho dovuto abbandonare i sogni di vittoria del tour con landis che in una collinetta perde 12 minuti insieme a mezzo gruppo.

oppure un'altra volta, ma qui sono stato stupido io, dopo aver passato il traguardo per primo con moreau al mediterraneo metto la barra di sforzoa zero sperando di non raggiungere la 2a barra rossa per non essere troppo stanco. ovviamente è uscito di classifica e non era dato neanche fra i ritirati.

Link al commento
Condividi su altri siti

simulando ho dovuto abbandonare i sogni di vittoria del tour con landis che in una collinetta perde 12 minuti insieme a mezzo gruppo.

oppure un'altra volta, ma qui sono stato stupido io, dopo aver passato il traguardo per primo con moreau al mediterraneo metto la barra di sforzoa zero sperando di non raggiungere la 2a barra rossa per non essere troppo stanco. ovviamente è uscito di classifica e non era dato neanche fra i ritirati.

questa non l'ho capita

Link al commento
Condividi su altri siti

CITAZIONE(namib @ 3 December 2007 - 10:53)

simulando ho dovuto abbandonare i sogni di vittoria del tour con landis che in una collinetta perde 12 minuti insieme a mezzo gruppo.

oppure un'altra volta, ma qui sono stato stupido io, dopo aver passato il traguardo per primo con moreau al mediterraneo metto la barra di sforzoa zero sperando di non raggiungere la 2a barra rossa per non essere troppo stanco. ovviamente è uscito di classifica e non era dato neanche fra i ritirati.

questa non l'ho capita

allora, passo il traguardo per primo con moreau, poi, visto che i battiti continuano a far salire le barre rosse anche a tappa finita e visto che avendo meno barre rosse a fine tappa si dovrebbe essere più riposati nella successiva metto la barra di sforzo a zero per farli scendere i battiti più velocemente. poi si ritira.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, passo il traguardo per primo con moreau, poi, visto che i battiti continuano a far salire le barre rosse anche a tappa finita e visto che avendo meno barre rosse a fine tappa si dovrebbe essere più riposati nella successiva metto la barra di sforzo a zero per farli scendere i battiti più velocemente. poi si ritira.

ma come fa a ritirarsi, se ha già tagliato il traguardo?? intendi dire che la tappa dopo non è partito??? ma quella tappa che hai fatto l'ha vinta.....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...

Giro del Delfinato 2009:

L'australiano dell'Astana Michael Rogers domina la corsa vincendo la cronometro e 2 arrivi in salita. La condizione è in crescendo in vista dell'imminente Tour de France, quando, nell'ultima tappa cade e si frattura il polso dovendosi ritirare: Addio Delfinato e soprattutto niente Tour. :angry::smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...