Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

• Amministratori
Inviato

parli tu che hai una media di 12h al giorno online :lol:

Io almeno sono fidanzato da 5 anni, ho un lavoro, studio e sono una persona impegnata?

Tu cosa fati quando torni a casa da scuola, a parte tenere le mani sotto la scrivania? :rolleyes:

ps. 12 ore è eccessivo, forse d'estate, o ai tempi dell'online, da qualche mese adesso al massimo sono 2 o 3 ore

• Upvote 1
Inviato

Io almeno sono fidanzato da 5 anni, ho un lavoro, studio e sono una persona impegnata?

Tu cosa fati quando torni a casa da scuola, a parte tenere le mani sotto la scrivania? :rolleyes:

ps. 12 ore è eccessivo, forse d'estate, o ai tempi dell'online, da qualche mese adesso al massimo sono 2 o 3 ore

Adesso pare che tu sia il dio sceso in terra, cosa facevi tu alla sua eta quando tornavi da scuola? Andavi a scavare in miniera? rolleyes.gif

• Upvote 1
Inviato

io lavoravo part time a 15 anni

E chi ti ha detto che lui non fa' lo stesso? chi ti ha detto che lui non è fidanzato e che studia pure? Ha fatto una battuta ironica, è eccessivo prenderla come un caso di stato solo perchè sei un mod, perchè se succedeva il contrario 2/3 post ed era finita là...

• Amministratori
Inviato

E chi ti ha detto che lui non fa' lo stesso? chi ti ha detto che lui non è fidanzato e che studia pure? Ha fatto una battuta ironica, è eccessivo prenderla come un caso di stato solo perchè sei un mod, perchè se succedeva il contrario 2/3 post ed era finita là...

mica è stato bannato per la battuta ironica, e anche io sono stato ironico. La mia ironia però è più cattiva probabilmente ekq0zq.jpg

nessuno è stato bannato, queste battute ci stanno e sono anche nel topic opportuno purchè non si esageri :nana:

se poi dei coglioni si mettono ad aprire dei topic che non c'entrano niente contro una sola persona, allora non va bene

Inviato

Scrivo questo bel messaggio poiché mi sono appena accorto di avere la media di messaggi giornalieri a 9,99. In questo modo, aggiungendo un ennesimo messaggio alla mia collezione, raggiungerò la media del 10, grazie a tutti che hanno letto questo inutile discorso.

La media del 10 :105:

A scuola però :mrgreen:

Inviato

photoprov2.png

Firefox 1-0 Nonciclopedia :mrgreen:

Nooooooooooooo!!! Mi crolla un mito :cry2: :cry2:

Inviato

se vuoi io posso provare :biggrin:

Se vuoi farla mandami un MP :) .

C'è un topic apposta (in eredità da Rodry) qua per le userbar

Ho preferito usare un topic più affollato per 2 motivi... :unsure:

Inviato

:rotfl: :rotfl:

Anche la colonna sonora con i dropkick merita.

PS: Probabilmente con l'uni, da Friborgo, andremo a Varese (passando prima per il sud del ticino) in un viaggio "culturale" alla scoperta del populismo, con esponenti della Lega Nord... :rotfl: