Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato

Azz... volevo anche i - :lol:

• Upvote 4
Inviato

L'ho visto Natale in Sudafrica.. Se vuoi vedere per tre quarti d'ora abbondanti il culo della Belen vai! :lol: Il film in se fà abbastanza cagare

• Upvote 1
Inviato

L'ho visto Natale in Sudafrica.. Se vuoi vedere per tre quarti d'ora abbondanti il culo della Belen vai! :lol: Il film in se fà abbastanza cagare

Beh, dai...quasi quasi... :lol: No, beh, alla fine penso che andrò a vederlo perchè la storia pretenziosa e alla fine penso pesantuccia di Aldo, Giovanni e Giacomo non mi va di vederla.

Inviato

Beh, dai...quasi quasi... :lol: No, beh, alla fine penso che andrò a vederlo perchè la storia pretenziosa e alla fine penso pesantuccia di Aldo, Giovanni e Giacomo non mi va di vederla.

Aspetta il 4 gennaio e vai a vedere il film di Checco :bannana_guitar:

• Upvote 1
Inviato

Quando facebook si supera :lol:

149111_460024234750_338882319750_5606486_2967407_n.jpg

Inviato

E oggi ho finito di vedere "La banda dei babbi Natale" di Aldo, Giovanni e Giacomo. Fortunatamente non l'ho guardato al cinema perchè è sì una storia carina, interessante, che ti fa passare un'ora e mezzo tranquillamente, ma di risata non me n'è scappata neanche una. E' il loro classico film, storie con vari intrecci che cercano di catturare l'interesse di coloro che guardano. Però non c'è mai un momento di vera comicità. E dal momento che era definito un film comico è una grave mancanza.

Inviato

E oggi ho finito di vedere "La banda dei babbi Natale" di Aldo, Giovanni e Giacomo. Fortunatamente non l'ho guardato al cinema perchè è sì una storia carina, interessante, che ti fa passare un'ora e mezzo tranquillamente, ma di risata non me n'è scappata neanche una. E' il loro classico film, storie con vari intrecci che cercano di catturare l'interesse di coloro che guardano. Però non c'è mai un momento di vera comicità. E dal momento che era definito un film comico è una grave mancanza.

Se non sei andato al cinema dove l'hai visto?dubbio.gif

• Upvote 1
Inviato

Io sono andato a vederlo oggi, mi è parso migliore di come me lo aspettavo.

A differenza di golance qualche momento era davvero esilarante, soprattutto nelle scene con Mara Maionchi :mrgreen:

Inviato

Ma Emmea accanto a tutti i suoi post c'ha il "+1".... fa che si autovota? No perchè mi sembrerebbe altamente improbabile che uno concorda veramente con le sue teorie calcistiche :mrgreen:

Inviato

Se schiacci sul numero della reputazione ti dice chi l'ha data :D

E infatti risultano tutti "Emmea 90" :lol: Emmea che si autovota :lol: Sembra come quei tipi che su Fb condividono una minchiata e si automettono "mi piace" giusto per far vedere che piace a qualcuno :lol: Emmea sei subdolo :ph34r:

• Upvote 2