Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato
Se proprio devo dirlo mi è sempre stata piuttosto antipatica lei, e ancora di più Sbirulino...

Per il resto son d'accordo con tuo fratello.

Sono l'omino pazzo pazzo che fa cose pazze pazze che cammina sopra i tetti la mattina. :lol:

senza regole - articolo 31 8)

Io vado in giro fatto fatto, con in tasca un pacco un pacco di sostanze per farcire una cartina

E vivo senza regole

Inviato
Sono l'omino pazzo pazzo che fa cose pazze pazze che cammina sopra i tetti la mattina. :lol:

senza regole - articolo 31 8)

Io vado in giro fatto fatto, con in tasca un pacco un pacco di sostanze per farcire una cartina

E vivo senza regole

chi è Byron Moreno? :?

Inviato
rivoglio il topic blob :!:

effettivamente la frase si presta :lol:

:lol: gallo skype :lol:

spettacolare è dire poco :lol:

siete i migliori...non dimenticherò mai il giorno che entrando su gc mi sono intrufolato in un keirin conoscendo i 2 più pazzi vicentini della storia, un 15enne padovano e un comasco dalla capigliatura rossa :lol:

ps: la mitica frase detta da fede "lascialo stare" :24:

c'è già questo, due sembravano troppi :mrgreen:

bah :mrgreen:

Inviato

siete i migliori...non dimenticherò mai il giorno che entrando su gc mi sono intrufolato in un keirin conoscendo i 2 più pazzi vicentini della storia, un 15enne padovano e un comasco dalla capigliatura rossa :lol:

:lol::lol: lascialo stare :lol: c'eravamo io te e scracchio mi pare :lol:

Inviato

confermo che era teo a sannizzaro!!! Ma quel gamecenter era bello c'era la cosiddetta collaborazione tra capi e sudditi.. si stava credo quell'ambiente ideale ad abbattere la dittatura di bufunduru quando siamo stati vittime di un genocidio :lol: l'ita punk a pezzi :lol:

Inviato
Ieri a Sannazzaro ho visto Marcolin, l'ho fissato per vedere se era lui, lui mi ha contro-fissato (anche male) ma non l'ho salutato perchè essendo miope ho paura di sbagliare persone :lol:

Scusa Matteo :lol:

:lol: io ho visto che mi guardavi male... adesso ho capito che eri tu :lol: sorry :lol:

Inviato

gallo che mi spiegava di quando correva era il top :lol:

Inviato

mentre sto per quotare noto anche che c'è il mitico sherminator92 8)

Lo amo anch'io ma vorrei capire qual'è il lato positivo di un "coglione" :mrgreen:

grazie papà :lol: o dovrei dire dio fresco 8)

gallo che mi spiegava di quando correva era il top :lol:

beh sono insegnamenti che tutti dovrebbero conoscere!!! è troppo facile raccontare il gruppo da vicino...ci vuole anche qualcuno che lo racconti da lontano :mrgreen: