Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Ufficiale- Conferenza Stampa dei DS del campionato


Messaggi raccomandati

Siamo tornati a riproporre una idea del vecchio campionato di cym5...cioè una conferenza stampa per i vari ds.

Qua ogni DS che ha già completato le sue scelte dei leader può postare i suoi commenti.

Potete seguire i seguenti punti:

1) Capitano della squadra

2) Dove pensate di arrivare

3) Siete contenti della vostra squadra?

4) Il vostro favorito per la vittoria finale del campionato

Ovviamente nn siete obbligati a seguire in ordine questi punti e potete anche mettere altro come commenti personali, stronzate etc...questo ci servirà anche per il semplice fatto che queste frasi andranno sul sito del campionato sulla relativa sezione del team

Per vedere come dovrebbe funzionare date una occhiata qua: Link

Non esiste un'ordine di scelta, quindi organizzate la vostra conferenza stampa quando volete :thumbup:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che ci sono comincio io ...

Ecco entrare nella sala dove terrà la conferenza stampa di presentazione della sua squadra , il Molosso Team , il DS Angelo detto il Molosso accompagnato da sua moglie e suo figlio di 8 mesi reduce dalla vittoria del giro della Campania per mini-triciclo dopo la vittoria nella tappa decisiva svoltasi a casa sua Stanza da Letto-Soggiorno di 10 metri con il temutissimo Colle del Divano da scalare. Ecco Molosso che prende la parola ...

" Salve a tutti. Ringrazio le centinaia di giornalisti che sono accorsi qui a Nocera Superiore per la presentazione del mio Team. Ci stiamo preparando per questo nostro primo campionato italiano allenandoci duramente tra i magnifici sentieri della Costiera Amalfitana e i colli Irpini e devo dire che i ragazzi sono tutti carichi ed in gran forma ... tonda visto che stanno mangiando e bevendo come lupi tra Pizze ai Peperoni , pastiere di maccheroni e vino a volontà ( Vandborg ormai pesa quanto Ronaldo e Cassano dei tempi grassi messi assieme ). Per questa prima esperienza non mi aspettto il passaggio del turno ma mi basta che i ragazzi facciano bella figura , che siano combattivi fino all'ultimo e che diano del filo da torcere a tutti anche se oggettivamente il distacco in termini di qualità che abbiamo dalle formazioni più forti è sensibile. Non abbiamo un vero e proprio capitano ma tanti corridori forti che a seconda del tipo di tappa cercheranno di recitare un ruolo da protagonista : Garzelli che cercherà gloria sulle cime delle salite più impegnative , lo squalo dello stretto Nibali che sarà il nostro uomo per la classifica generale assieme a Garzelli , Kessler per le tappe vallonate, Cooke che sarà il nostro uomo per il pavè , Fernandez la nostra ruota veloce e Vanborg che sarà .... visto il quintale che si porta a spasso mi basta che arrivi al traguardo e che non consumi troppe borracce. Per quanto riguarda il favorito del Campionato il mio pronostico è per il Brunelleschi della volata ovvero Hincapie con cui ho avuto il piacere di fare qualche allenamento e che è diventato il mio " maestro " nonostante sia più giovane di me. Vedo molto bene anche Aitor e Frescobar mentre gli altri ... non li conosco per cui ...

Ora devo scappare, ho invitato Vandborg per domani ser a cena ed io e mia moglie dobbiamo cominciare a cucinare. Vi ringrazio per essere intervenuti e vi saluto con la frase che uso durante gli allenamenti per spronare i ragazzi che ho preso da uno dei sonetti del Canzoniere di Petrarca : " Uagliù sang e sudor o v facc o mazz tant !!! "

Link al commento
Condividi su altri siti

CONFERENZA STAMPA 30 settembre 2007

Ecco arrivare il DS Paoloboys, in una sala gremita gli vengono poste numerose domande da parte dei giornalisti. Il Ds è accompagnato da tutta la sua squadra, che potrebbe rivelarsi una delle sorprese per il campionato.

Questione Capitano:

Il capitano se si arriva sino alla fine sara' sicuramente Astarloza, mentre per la fase a gironi si puntera' tutto sul cronoman. il ds loda il suo cronoman "Padrons è un ottimo Cronoman, uno dei migliori in assoluto" ed aggiunge " zabriskie e voigt sono delle furie, ma Padrons fara' vedere le sue potenzialita' "

Obiettivi:

L'obiettivo principale è quello di "far bene". Non siamo tra i favoriti, ma possiamo essere una mina vagante. La squadra c'è. sulle Montagne abbiamo Pozzovivo, che non è tra i favoritissimi. Speriamo in un girone non troppo difficile. Non so in quale girone potremmo capitare. L'avversario da evitare nelle qualificazioni??sono veramente troppi....ma non abbiamo paura di nessuno.

Avversario favorito:

Ce ne sono molti, forse Hincapie è il favorito, ma anche Fresco ha dimostrato di essere diventato un grande DS! Non sottovaluterei Sifro che ha una squadra incredibile!!!!

Squadra:

Avrei voluto sicuramente Di Luca o comunque uno scalatore con 84 in montagna ma le circostanze non me lo hanno permesso!

Spero che a Pozzovivo non prenda la diarrea purtroppo ne ha sofferto per gran parte di questa settimana, se gli prende sull'ultima salita si deve mettere davanti al gruppetto e dare una spruzzata all'indietro!abbiamo provato questo schema e molte volte ha funzionato!

abbiamo anche dei soprannomi per la squadra:

Pozzovivo detto Zozzovivo o Diarreaman

Kopp detto Zopp o lo Zoppo

Astarloza detto El Matador

Botcharov detto Er boccetta (al posto dell'acqua in gara si porta il vino)

Padrons detto Flash

Clerc detto Superman

Link al commento
Condividi su altri siti

1) Capitano della squadra ?

il capitano della squadra è senza dubbio Moreau. Sarà lui il corridore di classifica per il giro d'Italia .. Conteremo molto anche su gli altri quatro della squadra ( co - leader )

2) Dove pensate di arrivare?

Arriveremo molto lontani,lo dico perchè come campione uscente devo tenere alto la maglia iridata e cercare di riconfermarmi anche se non sarà facile

3) Siete contenti della vostra squadra?

Sono molto contento della squadra, abbiamo un gran bell'organico che ci farà sicuramente sorridere su ogni tipo di terreno.

4) Il vostro favorito per la vittoria finale del campionato?

un nome secco ??? IO..

Link al commento
Condividi su altri siti

1) Capitano della squadra ?

il capitano della squadra è senza dubbio Moreau. Sarà lui il corridore di classifica per il giro d'Italia .. Conteremo molto anche su gli altri quatro della squadra ( co - leader )

2) Dove pensate di arrivare?

Arriveremo molto lontani,lo dico perchè come campione uscente devo tenere alto la maglia iridata e cercare di riconfermarmi anche se non sarà facile

3) Siete contenti della vostra squadra?

Sono molto contento della squadra, abbiamo un gran bell'organico che ci farà sicuramente sorridere su ogni tipo di terreno.

4) Il vostro favorito per la vittoria finale del campionato?

un nome secco ??? IO..

Finchè c'è Ciclo c'è speranza :mrgreen::P:shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

1) Capitano della squadra ?

Il leader sarà lo scalatore-cronomen Linus Gerdemann, ma ci sarà bisogno di tutti per raggiungere gli obbiettivi del team.

2) Dove pensate di arrivare?

L’obbiettivo del team “Sicilia Bedda” è passare le qualificazioni,se ci riusciremo tutto quello che verrà dopo sarà ben accetto.Anche se le quote non sono altissime bisogna tenersi bassi con le ambizioni.

3) Siete contenti della vostra squadra?

Abbastanza contento,siamo riusciti a prendere diversi ciclisti che avevamo adocchiato a inizio ciclo mercato,dispiaciuto di non aver preso il pavearo Hincapie(mannaggia a ciclo),ma c’è De Jongh che non mi farà della mancata scelta dello statunitense.

4) Il vostro favorito per la vittoria finale del campionato?

Allora intanto alcuni miei corregionali,Fresco,Ciclopolizzi e Valverde(attenzione all’Operation Puerto),poi ovviamente entra di dirittto nella rosa di favoritissimi quel testone di Hincapi :mrgreen: …in più attenzione ad Aitor.

La conferenza finisce e il DS del team Sicilia-Bedda augura buon campionato a tutti.Vinca il migliore!

Link al commento
Condividi su altri siti

Catania, 1 Ottobre 2007, ore 15

Nella sala regna un mormorio di persone in fremente attesa, 100 e piu' giornalisti aspettano irrequieti. In prima fila troviamo anche uomini di spicco, come il buon Candido Cannavo' ,tornato dalla Costa azzura appositamente per l'avvenimento, che chiacchiera amorosamente con una giornalista sulla trentina molto avvenente. Alla sua destra troviamo nientemeno che Davide Cassani, che nonostane il suo vivace sorriso, lascia trasparire una vena di nervosità per l'atteso evento. Accanto all'ex ciclista abbiamo lui, Auro Bulbarelli, che per stare in posizione piu comoda ha fatto alzare la consorte e si è sistemato su ben due poltrone e ora con la sua aria arlecchina, sventola vistosamente un foglio bianco, urlando a destra e a manca per avere una penna. In fondo all'aula, 50 e piu' telecamere pronte a catturare ogni istante della conferenza stampa, per mandarle in diretta su tutti i canali sportivi mondiali. Il mormorio va man mano crescendo quando viene in un attimo soffocato da rumori di passi..un attimo dopo la porta si spalanca e con passo deciso e veloce avanza lui, Rocco-Valverde, Ds del Nirvana Team, sedendosi nell'ampio tavolo centrale e sistemando le decine di microfoni. Tutti i giornalisti erano rimasti folgorati, ma pronti a tempestare il Ds delle loro domande.

Cannavo' è il primo che chiede la parola alzando la mano.

Rocco-Valverde: Prego..

Cannavo': Prima di tutto buonasera, la mia prima domanda è la seguente: alla luce del secondo posto della scorsa stagione, quali sono i suoi obbiettivi e dove puo arrivare con questa squadra?

Rocco-Valverde: Bene, mi aspettavo una domando simile. Il nostro obbiettivo è , come lei puo' immagginare, la vittoria. La squadra è pronta e capace per tale scopo, inoltre è molto motivata dato che lo scorso anno ha preso gusto nel stare nelle posizioni buone

Cassani: Chi saranno i leader della squadra durante le varie fasi?

Rocco-Valverde: Non ci sarà un leader netto e distinto. Durante le fasi eliminatorie ci affideremo alle qualità di Koldo Gil, che è uscito tremendamente bene dall'ultima campagna estiva. Per quanto riguarda il Giro finale, dovremo puntare su Oscar Pereiro, senza dimenticare il grande Thor Ushovd.

Cassani: Quale è l'attuale condizione dei suoi pupilli?

Rocco-Valverde: Non posso rivelare i nostri piani e le nostre tabelle di avvicinamente al Campionato, ma posso dire che il ritiro al Rifugio Sapienza sull'Etna sta facendo davvero bene,la forma sta crescendo per tutti, anche se tra un allenamento e l'altro devo sempre andare a cercare Pereiro e Quinziato, imboscati nella stanza di qualche avvenente turista..Pereiro sta davvero bene, in salita ha la gamba che scappa. Koldo Gil ,come detto in precedenza ha un ottima condizione, e lo reputo personalmento uno dei migliori acquisti del nostro mercato. Thor Ushovd nonostante la sua grande forma continua ad allenarsi, facendo 200 km giornalieri con un trattore attaccato dietro...si diverte cosi'..

Bulbarelli: Quali saranno i suoi principali avversari nella conquista di questo prestigioso Campionato?

Rocco-Valverde: A mio avviso, il principale canditato alla vittoria (oltre al sottoscritto ) è Hincapie, campione in carica, con il quale siamo sempre in ottimi rapporti e con il quale vi è una forte stima reciproca. Altri da non sottovalutare sono i miei agguerriti conterranei, ovvero l'esperto Fresco e il buon Ciclopolizzi, senza dimenticare quell'imprevedibile veneto di un Aitor, vecchia volpe sempre pronta a colpire. Ma comunque per tutti questi non ci sarà scampo..Siamo i piu' forti..

La conferenza stampa finisce qui, devo ancora portare la cena a quell'emergumeno di Thor, che se si arrabbia è capace di mangiarsi anche l'ammiraglia con tutte le bici..

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti i giornalisti che sono venuti in sala stampa oggi. Il periodo dei trasferimenti è terminato e il Team SifroMachines (powered by Pizza Margherita, altro che nandrolone!) è ormai pronto.

Sarà una squadra bilanciata, competitiva soprattutto quando la strada presenterà percorsi "ondulati" e nelle prove contro il tempo, ma sapremo farci notare anche nelle altre specialità.

In questi primi mesi di gare cercheremo di puntare alle cronometro con quella belva quale è Jens Voigt (no, non ha un motorino, sembra strano ma è proprio lui che pedala) e alle tappe montane\collinari dove Danilo Di Luca e Paulinho sapranno sicuramente far preoccupare gli altri leader. Hanno poi due gregari eccellenti, Dessel e per l'appunto Voigt, che si sono già dichiarati disponibili a lavorare per la squadra.

Furlan, anche se non è fra i grandi favoriti negli sprint di gruppo, potrà godere di un treno da paura, con l'onnipresente Voigt, Paulinho e Burgardth, ottimo pavearo noto anche per le sue doti da velocista.

Qualora la squadra dovesse ottenere la possibilità di disputare la finalissima nel pro tour... beh, i nostri avversari dovranno stare attenti a 2 possibili uomini di classifica, ma non riveleremo chi sarà la nostra punta di diamante. Anche perchè forse il leader si dovrà conquistare questo ruolo sul campo.

Insomma si tratta di una squadra molto bilanciata con diversi uomini "polivalenti" che saranno fondamentali in queste qualificazioni per aiutare i compagni di squadra. Il mercato è andato molto bene, e la rosa di corridori sembra fatta su misura per il Giro d'Italia (che presenta pochi sprint alcuni dei quali anche abbastanza "movimentati"), il nostro obiettivo stagionale.

Per ora è tutto, grazie ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

TREVI IS COMING SOON

VILLORBA (TV), 1 ottobre 2007 - C'è grande attesa nel paesino di Villorba; il D.S. N. Trevisan, opportunamente detto Trevi, ha iscritto il suo team al campionato italiano di cym2007. Proprio per ricordare le sue origini ha voluto dare il nome alla squadra Villorba Voda-Team, sponsorizzata dalla Vodafone e da molti altri sponsor che hanno dato disponibilità.

Un nostro giornalista ha avuto modo di intervistarlo mentre seguiva l'allenamento della sua squadra.

GIORNALISTA: Salve signor Trevisan. Avrei da farle alcune domande riguardo il campionato che sta per iniziare.

TREVI: prego faccia pure.

GIORNALISTA: Abbiamo visto che dal draft sono uscite delle buone scelte per lei anche se penultimo al 1° giro. Chi avrà l'onore di essere nominato leader della squadra?

TREVI: Sì è un buon team e sono contento di avere a disposizione questi grandi ciclisti soprattutto Hunter che è subito entrato in forma splendida dopo alcuni allenamenti e qualche gara di preparazione, l'ho visto molto veloce negli sprint anche contro gente più forte di lui ma penso che riuscirà ad aggiudicarsi qualche tappa al campionato; poi abbiamo anche Elmiger che nei percorsi per puri paveisti si è subito distinto; Arvesen sicuramente punterà ad aggiudicarsi tappe molto collinari e mi ha anche detto durante un allenamento che rischierà il tutto per tutto per vincere una classica; c'erano rimaste poche scelte per il cronoman ma noi abbiamo scelto Belohvosciks, sarà sconosciuto a parecchi e verrà dato per sconfitto ma vi assicuro che è una moto quando deve correre contro il tempo e sarà un outsider in questo campionato; in punta di fioretto siamo riusciti a prendere Arroyo, abile scalatore che potrebbe difendersi anche nelle crono, fondamentale per rimanere nelle zone alte della classifica, come promesso domani lo porterò ad allenare sullo Zoncolan; e ora arriva il nostro capitano, lo Zar di Villorba, direttamente dalla Russia VLADIMIR KARPETS, subito scelto per primo per essersi distinti in un ottimo Giro di Svizzera ed essersi piazzato nei primi 10 nella Vuelta. Sono sicuro che grazie alla sua esperienza guiderà il nostro team.

GIORNALISTA: Viste le scelte che c'erano nel draft è contento della sua squadra o avrebbe preferito qualcun'altro?

TREVI: La prima cosa importante è avere fiducia della propria squadra, ma magari avere qualcun'altro che poteva darci esperienza nn mi avrebbe proprio seccato; due che avrei scelto se avessi avuto l'occasione sarebbero stati Marzio Bruseghin e Damiano Cunego.

GIORNALISTA: Abbiamo visto che lei è un debuttante in queste competizioni e sembra dato per spacciato anche alle eliminatorie. Lei cosa ne pensa??

TREVI: Mah, voci che girano in giro. Sì certo sono un debuttante ma nn sono neanche uno scarsotto di 1° categoria. Sicuramente nn bisogna subito pensare in grande, infatti la vittoria del campionato è l'ultima cosa che devo fare; l'importante è cercare di qualificarsi oppure se proprio verremo eliminati di entrare nei playoff del continental. Comunque dai, sono fiducioso della mia squadra e so che farà bene per raggiungere un dignitoso risultato.

GIORNALISTA: Secondo lei qual è il favorito per la vittoria finale?

TREVI: Ho avuto modo di vedere molti partecipanti e posso dire che battere HINCA sarà molto difficile ma nn impossibile. Ho visto anche molti outsider che veramente sono forti e possono puntare al titolo e potrei dare diversi nomi: per esempio Ciclo, Aldo89, Aitor, Fresco... dovrei elencare tantissimi nomi. Io sono tra quelli di metà via.

GIORNALISTA: Grazie di tutto signor Trevisan e le auguro un buon campionato

TREVI: Prego. Ora devo scappare. Mi sta aspettando tutto il team dall'Osteria da Coppi per una bea ombra de vin. arrivederci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco che Aitor si presenta alla conferenza stampa organizzata in data odierna, cioè 1 Ottobre 2007.

La sua squadra è pimpante e lui motivato a fare bene. Le sensazioni che vengono alla luce guardandolo fisso negli occhi sono: motivazione, cattiveria e…grinta!

I giornalisti timidamente cominciano a fare le prime domande a questo grande uomo, vestito in giacca e cravatta, capelli ben tenuti e perizoma leopardato…ecco che arriva la prima domanda:

-Fabrizio Corona:”Ma come si sente ad essere tornato alle gare dopo 2 anni di stop?”

Come mi sento? …Meglio di prima! Questi 2 anni di stop mi hanno fatto riflettere e devo dire che adesso mi sento un uomo nuovo, con le giuste motivazioni che servono per competere ad alti livelli, in una competizione dove non cè niente di scontato…Aitor non perdona, un po’ come Corona…

-Negramaro:”Si dice che il suo ritiro sia per motivi legati al doping…”

Niente di tutto questo, il mio ritiro è stato solo dovuto al riposo, al troppo stress…in quegli anni non ero ancora maturo al 100%.

-Scarlett Johansson:”Parlaci un po’ della tua squadra…”

La mia squadra è il sinonimo di squadra che volevo! Infatti nessuna scelta che avevamo intenzione di fare è andata persa. Il leader sarà Parra, visto che lo considero un grande corridore anche se il suo punto debole è la crono, ma se riusciamo ad arrivare al Giro D’Italia potremo assisterlo con altri grandi passistoni, visto che ci sarà una cronosquadre…il mio numero di telefono è nel 1° cassetto…

-Gerry Scotti:”Obiettivo finale?”

Logico, bisogna sempre partire con un bell’obiettivo, se poi arriva bene, altrimenti punteremo tutto sulla Grand Boucle.

“L’accendiamo?”

-Tasso:”Scusa scusi…mah il favorito finale, secondo lei, chi sarà?”

Non dico Hincapi altrimenti sarei ripetitivo...invece tiro fuori un'altro nome che secondo me può vincere il campionato...CicloPolizzi!

A questo punto Aitor lascia la conferenza stampa lanciando uno sguardo di sfida a NickTheQuick, seduto su una panchina fuori dal palazzetto dello sport a chiedere elemosina

conferenzaox5.jpg

Aitor mentre parla alla folla

…e dopo tutte queste stronzate auguro un buon campionato a tutti, sicuramente ci divertiremo dato l’impegno che abbiamo messo tutti per organizzare questo grande evento :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

“La Capre Siciliane alla scalata del Tricolore”

dal nostro inviato Gianni Minà

Polizzi Generosa, Sicilia, Italia, Mondo, Sistema Solare, Via Lattea, Universo

Come corollario uno splendido tramonto di inizio autunno. Incontriamo nella sua residenza di campagna CicloPolizzi, ds delle “Chevres Siciliennes” che ci accoglie con un bel boccale di birra fresca e con un vassoio di bruschette al pomodoro fresco.

“Iniziamo una domanda che credo tutti i membr del nostro forum vorrebbero porle: CicloPolizzi…qual è il nome e quale il cognome?”

Diciamo che Ciclo è l’abbreviativo di Motociclo, e Polizzi è il cognome…eheh. No, a parte gli scherzi è un nomignolo affettuoso che mi sono affibiato quando ho intrapreso questa avventura circa un anno e mezzo fa”

“CicloPolizzi il suo 2007 è stato il suo anno migliore: vittoria al Trofeo Pantani, terzo posto ai Mondiali e per diverso tempo nella top five del raking mondiale. Però questo rappresenta il suo esordio al campionato italiano. Si sente pronto per la lotta al tricolore?”

“L’esperienza tricolore mi stuzzica tantissimo. Ci rimasi male l’anno scorso quando per problemi logistici non riuscii a partecipare al più importante evento del nostro forum. Per cui sono tanto curioso quanto impaziente di cominciare. Poi avrò a disposizione una squadra eccezionale.”

“Ha anticipato la mia domanda: cosa pensa della sua squadra. Chi ritiene sia il leader?”

“Io credo fortemente in questo gruppo, che non avrà un capitano unico: i gradi di capitano saranno dettati dalla strada e dai suoi verdetti. Chi mi conosce bene sa quanto mi piace la corsa dura, per cui ogni singola “pedina” sarà fondamentale ai fini di un eventuale vittoria finale.

Anzi voglio preannunciare fin da subito che non ci saranno tappe di trasferimento: vedremo di inventarci qualcosa su qualsiasi terreno, e di dare battaglia sempre e con ogni mezzo lecito.”

“E’ stato accusato di essere uno specialista delle montagne e di snobbare un po’ troppo le altre discipline. Cosa risponde ai suoi detrattori?”

“In effetti non amo molto gli sprint, e preferisco di gran lunga le tappe con diverse difficoltà altimetriche. Però non molti sanno che le mie corse preferite sono il Giro delle Fiandre e la Parigi-Roubaix…a buon intenditore…”

“Chiudiamo con una domanda di rito: i favoriti di CicloPolizzi. A proposito il suo rivale-amico Hincapi si è autopronosticato come unico favorito. Cosa risponde?

“Il buon Hinca è il campione uscente e merita senza dubbio i gradi del favorito numero uno. Però mi conosce bene e se dovremmo incontrarci nelle fasi finali già sa che farò di tutto per contrastarlo. Quest’anno vedo anni primissimi posti anche due vecchie volpi, che nel precampionato hanno brillato particolarmente: il decano Fresco e Aitor.

Non vorrei dare troppi nomi ma credo possano esserci delle sorprese…per esempio Aldo89 e Ivan il Terribile. Quest’ultimo al pari di Valverde (altro favorito per i primi posti), finora se ne è stato ben nascosto…magari preparano qualche sorpresa per il Campionato”

"La ringrazio per il tempo dedicatomi, e le auguro ogni bene per il prossimo campionato"

"Grazie a lei signor Minà...ah, si ricordi di salutarmi Fidel, Paco Pena, Sotomayor, Ivan Pedrosa e tutta la sua allegra combriccola"

Link al commento
Condividi su altri siti

GRANDE FESTA A VETRALLA IN PROVINCIA DI VITERBO CON IL DS FEDEPANTA CHE HA PRESENTATO

IL SUO TEAM AURORA FOREVER PRESENTI ANCHE ALCUNI GIOCATORI DELLA JUVENTUS TRA CUI TREZEGUET, DEL PIERO E PAVEL NEDVED.....

L'INVIATO DI TUTTOSPORT SI AVVICINA A FEDEPANTA CHE SEMBRA MOLTO PRESO NELLA LETTURA DI UN FOGLIO:

INVIATO: ds ds puo darci le sue impressioni sulla sua nuova squadra

FEDEPANTA: aspetti un attimo sto leggendo appena datomi dal mio assistente i nuovi calendari

INVIATO:allora puo darci in anteprima le sue sensazioni sul girone che andrete ad affrontare??

FEDEPANTA:bene.....anzi ni.....sinceramente mi aspettavo di peggio ho molto rispetto per il ds valverde

ed il ds sbracco ma NON ABBIAMO PAURA!!!!!!!

INVIATO:la vedo ottimista come mai eppure la vostra squadra non e' data di certo tra le favorite e dicendo

che non ha paura ad esempio di un ds come valverde che punta al titolo vuol dire che.....

FEDEPANTA:non corra con la fantasia ho detto che non ho paura non che mi sento alla pari

ho una squadra ben assortita abbiamo il vincitore della vuelta MENCHOV e la sorpresa del tour SOLER

su questi due facciamo molto affidamento per le varie prove e grazie anche all esperienza di ZABEL e BROCHARD

spero che la squadra sia unita e coesa verso il nostro obiettivo PASSARE IL PRIMO TURNO!!!!!!!!!!

adesso pero' scusate ho voglia di andarmi a fare una piazza con i nostri amici JUVENTINI.......

SALUTI A TUTTI I DS PER UN GRANDE CAMPIONATO....ciao

INVIATO:be signori belle parole del ds fedepanta che sono sicuro da fiducia ai propri tifosi

ora e' tutto da TUTTOSPORT auguri per un bel campionato

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi sarà il capitano della squadra?

Non ci saranno capitano, dovremo agire come una squadra, tutti al servizio di tutti. Ovvio che gente come Freire, Schumacher e Hoste avranno più spazio e possibilità degli altri, ma se non stanno bene si metteranno anche loro al servizio dei compagni. L'importante è che vinca la squadra, non il singolo!

Dove pensate di arrivare

Beh, se dv essere sincero da nessuna parte. O meglio, cerchiamo di prendere quello arriva. Ci sono moltissime squadre che sulla carta sono più forti di noi, siamo una delle ultime ruote del carro, non abbiamo nulla da perdere, ci giocheremo tutto senza paura.

Siete contenti della vostra squadra?

Non posso ancora dirlo, non siamo ancora al completo. Per ora i nomi importanti sono arrivati. Vi ho già anticipato in precedenza chi sono i più noti, ma non dimentichiamoci di Mcgee, Brajkovic e Valjavec che possono fare molto bene. Ma prima di dare un giudizio definitivo, aspetterei di vedere la rosa al completo

Il vostro favorito per la vittoria finale del campionato

Penso Hincapie, la sua fama è tale da metterlo sul gradino più alto tra i favoriti. Occhi però anche a Tommy, penso che sarà una piacevole sorpresa insieme a CicloPolizzi. Mentre il peggiore sarà sicuramente Wanka

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi sarà il capitano della squadra?

Ballan, dovrà portare più punti possibile sul mio terreno preferito.

Dove pensate di arrivare?

Spero di non arrivare ultimo. L'obiettivo è il penultimo posto.

Siete contenti della vostra squadra?

Assolutamente no.

Il vostro favorito per la vittoria finale del campionato

1) Ciclo Polizzi

2) Valverde

3) Aldo89

Link al commento
Condividi su altri siti

1) Capitano della squadra ?

Capitani veri non ce ne sono... inzialmente correremo gara per gara compatti... poi se dovesse arrivare un grande giro.. ci schiereremo su chi è più infoma tra Casar e Piepoli... (il trullo promette di volare).. occhio però a Samuel Sanchez.. lo spagnolo ha il dente avvelenato dopo il mondiale (come tutti gli spagnoli :dubbio: )

E poi abbiamo il "grosso" Magnus... vedremo dai...

2) Dove pensate di arrivare?

Spero di arrivare al giro d'italia... e poi li quello che succede succede...anche provare qualcosa di imposssibile...

3) Siete contenti della vostra squadra?

Si dai... mi posso dire soddisfatto della squadra che ho realizzato.

4) Il vostro favorito per la vittoria finale del campionato?

Cosi su due piedi direi sicuramente CicloPolizzi... ma sono sicuro che Hinca non li lascierà tutto facile... e cmq ci sono i soliti marpioni di Aitor,Fresco e Sbracco...perciò occhio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande festa a Crotone per l'inizio della stagione del Fisico Team, parla il DS Fisico, con l'inviato della Gazzetta:

Chi sarà il capitano della squadra?

I ciclisti migliori sono Boonen e Vinokourov, ma non ci sarà un vero capitano, ognuno puntera alle tappe che si addicono di più alle sue caratteristiche, se dovessimo (ci vuole il super-condizionale) qualificarci per il giro allora il leader sarebbe Vinokourov

Dove pensate di arrivare

Non credo molto lontano, andarci a giocare il Giro d'Italia per l'assegnazione del titolo sarebbe un sogno, più realisticamente puntiamo ad una qualificiazione per il Tour de France

Siete contenti della vostra squadra?

Ci sono squadre migliori e squadre peggiori, non mi lamento, ma nei sorteggi siamo stai sfortunati, comunque è un team molto competitivo

Il vostro favorito per la vittoria finale del campionato

Certamente Hincapie, lo vedo un gradino sopra tutti, e se non sarà lui a vincere sarà Ciclo, do il 75% ad uno ed il 25% all'altro

Link al commento
Condividi su altri siti

1/10/2007

La ImboGAMES.com chiamata all'impresa!!!!

Per prima cosa ringrazio lo sponsor per la fiducia, nonchè il creatore dell nostra maglia per l'ottima realizzazione stilistica, faremo di tutto per mantenere le prime posizioni del gruppo, le potenzialità e gli uomini ci sono.... vedremo se il DS sarà all'altezza.

Il primo passo sarà superare la fase eliminatoria quindi al momento nessun progrmma per la seconda fase.

Cunego è chiamato al riscatto e puntiamo a vincere una tappa di qualificazione, la strada e le elevate pendenze metteranno in risalto le sue qualità.

Dekker sarà l'incognita.... intanto fino a quando avrà fiato dovrà fare da spalla a Cunego

Bruseghin ci garantirà un apporto e una spinta in tutti i sensi.... un podio è alla sua portata nelle crono. Esperienza e classe portano il suo nome.

Rebellin combatterà alla pari con i vallonari..... è sempre stato nei top ten, pretendiamo piazzamenti pesanti.

Van Petegem è il pupillo della ImboGAMES per il secondo anno consecutivo viene confermato alla guida dei tratti di pavè e tirate da muli negli sprint.... la Roubaix lo aspetta.

Chavanel cercherà di contrastare i grossi velocisti, impresa ardua ma possibile.

I favoriti per la vittoria finale sono tanti.... un nome su tutti FRESCO.... se non vince quest'anno appenderà la bici al chiodo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1) Capitano della squadra ?

Ruyano o Caucchioli.

2) Dove pensate di arrivare?

Intanto concentriamoci sul primo turno. Dopo, inutile nascondere che si correrà per arrivare in rosa a Milano. A vincere il campionato non ci si penza, coscienti delle proprie deficenze sul piatto, potrebbe essere un vantaggio visto che tutte le energie saranno riservate per le tappe di montagna e per quelle che contano per la classifica a tempo.

3) Siete contenti della vostra squadra?

Si, anche se avrei preferito i turni di Bottecchia.

4) Il vostro favorito per la vittoria finale del campionato?

Il solito, il più completo giocatore in Italia e credo fra i primi 3 al mondo, Hincapi.

Credo che per la classifica a tempo ci saranno alla fine distacchi risicatissimi, squadre molto equlibrate e parecchi concorrenti agguerriti, uomo da battere: Ciclopolizzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

conferenza stampa di mandalako, ds di mally team.

1- capitano della squadra?

rogers,nella mia classifica personale considerando le caratteristiche di un ciclista per le corse a tappe, secondo solo a popovich (ovviamente in base al db del campionato italiano).

2- dove pensate di arrivare?

penso che usero' le tappe di qualificazione come allenamento e studio degli avversari,per giocarmi tutto per un buon piazzamento nel continental tour degli eliminati.

3- siete contenti della vostra squadra?

soddisfattissimo!!!la mia tattica e' andata a buon fine perche' sono riuscito a prendere cancellara(seguendo anche un consiglio del mio amico maurottino) che sara' un valore aggiunto nella cronometro a squadre in previsione del tour,probabilmente mi dara' un buon vantaggio in termini di tempo da amministrare per il successo finale nel girone delle squadre continental,che si troveranno solo con due cronomen, al contrario di me ne avro' tre!

ciao a tutti!

4-il vostro favorito per la vittoria finale del campionato?

io!!! ma solo fra un paio d'anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bondo 01-10-07

2003237824613988316_rs.jpg

Scorcio della parte vecchia del paese

2003257699806273607_rs.jpg

Monumento ai caduti

CYM ITALIA TV

IMBODEN:Benvenuti qua a Bondo nello splendido Trentino, circondati da montagne verdeggianti con la punta appena innevata e sovrastati da questo monumento dei caduti austro-ungarici simbolo di questo piccolo paese di 600 anime, situato ad oltre 800 metri s.l.d.m. su una “sella” laddove si dividono i 2 principali bacini idrografici del Trentino sud occidentale [quello del Sarca (che uscito dal Lago di Garda si chiamerà Mincio) e quello del Chiese che percorre tutta la valle a lui omonima, per poi gettarsi nell’ Lago d’ Idro da cui con rinnovata forza esce percorrendo la Val Sabbia ed andando sempre più a sud fino a sfociare nel Po].In questo magnifico posto situato a solo 20 chilometri dalla splendida località invernale di Madonna di Campiglio , a solo 30 dal Lago di Garda e di Idro e a solo…

CAME:Non le sembra di esagerare con questa descrizione…

IMBODEN:Il capo sono io, lo dico io quando è abbastanza..

IMBODEN:…bene è abbastanza!La linea a voi inviati Turk ci sei?

TURK:Certo capo, sono qua nella sala comunale vestita a festa per l’ occasione, ci sono circa una cinquantina di giornalista, ma solo noi della CYM Tv avremo la possibilità di far domande all’ allenatore del G.S.BONDO, Andrew O’Simony e ai suoi atleti di maggior spicco.

Qualche secondo di silenzio ed ecco che O’Simony fa l’ ingresso nell’ affollatissima stanza.

TURK:Ora tocca a me, ecco la prima domanda, aspetti un attimo che guardo dove ho messo quel maledetto pezzo di carta..

Un minuto dopo

HELD:Allora stai ancora cercando, lascia fare a me, che sono un vero intenditore del ciclismo.

Allora Andrew…

TURK:Bingo!L’ ho trovata! O’Simony qual è il capitano della squadra?

ANDREW:Beh, io non saprei, tutti saranno utili, provi a chiedere un po’ a ognuno di loro se pensano di essere il capitano?

TURK:Signor Kashekin si sente il capitano disegnato?

KASHEKIN:No,io essere capitano solo in monte.

CAME:Io non ho capito niente.

HELD:Certo sei un caso disperato :wink:

TURK:E lei signor Mouncutie?

MONCUTIE:Oui, io sono il capitano perr la generale.

CAME:Ma se non si allena mai.

HELD:Parla per te voglio vederti in bici con quel ciuffetto in testa che ti copre gli occhi. Cadi pure in pianura

CAME: :mrgreen:

TURK: Continuiamo la nostra carrellata senza badare a quei due. Signor Rosseler si sente un possibile capitano?

ROSSELER: Do you speak English , please?

TURK: Aspetti che consulto il dizionario.

CAME: Ho già capito. Are you the capitan of team?

ROSSELER: No, I’m not. I very fast in the crono, but I never very fast in the mountain and in the sprint.

TURK: Dopo me la traduci Came.

TURK: Signor Bertagnolli si sente il capitano?

BERTAGNOLLI:No mi me sento el più forte sol en collina.

HELD:Come mi piace quando un corridore si rifà alle sue origini, come io mi rifaccio spesso alle mie origini sarde.

TURK: Perché i tuoi antenati vivevano in mare?(era di Jaco) :105::hihi: Bella vero :nonnn::nonnn:

HELD:Orribile!! :shock:

TURK: Vabbè come si dice spesso il tempo è prezioso continuiamo dunque. Signor Mondory e signor Portal vi sentite capitani?

CAME:Ma che noia sempre la stessa domanda. Ti rispondo io, Mondory è il migliore in volata della squadra, mentre Portal è il miglior sul pavè della squadra. Ora tocca a me.

CAME:Quale sono i suoi obiettivi O’Simony?

ANDREW:Il sogno è andare al Giro, ma più probabilmente dovremo accontentarci solo del tour, speriamo nel miracolo anche se non siamo in forma.

HELD: Contento dei corridori che ha?

ANDREW:Da quel che ho potuto vedere siamo una squadra equilibrata ma non si eccelle in modo evidente rispetto ad altri corridori, in certe discipline. Diciamo che 6 corridori decenti li ho.

TURK:Favoriti per la vittoria?

CAME:Che domande il migliore sono io!

HELD:Ma se ti batto sempre e su ogni terreno.

CAME:Ha parlato il killer dei Nuraghi. Ahahah!

ANDREW: I favoriti sono Hinca, Ciclo e Valverde, ma grazie alla quota un po’ più alta ho scommesso tutto su Fresco e quindi secondo il mio istinto vincerà lui.

TURK:Grazie signor O’Simony ci saremo a Milano quando vincerà!

CAME:Tanto vinco io!

HELD:Ancora a parlare :banghead:

IMBODEN:Alla prossima dunque, sperando che i nostri 3 moschettieri si comportino in modo più formale :mrgreen: .

P.S:Dopo le mille ed una cavolate sparate qua, cercherò di divertirmi in questo mio primo campionato italiano, sperando di togliermi qualche soddisfazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Ds Shivio dopo essersi presentato alla conf. stampa,ha storto il naso nel trovare la sala vuota (vedi foto),

conferenzaj9rw3.jpg

Sul tavolo ha lasciato un foglio con pochi appunti che qua' vi riporto.

"Siamo un Team nuovo,inseriti nel girone B,partecipiamo x fare esperienza,il risultati che avremo ci daranno modo,di capire gli eventuali errori e maturare nelle tattiche di corsa,ci inchineremo davanti a Team + esperti ma...in qualche tappa cercheremo di lasciare un segno!."

Auguro un buon Campionato e divertimento x tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

La sala stampa(il mio soggiorno) è gremita in ogni ordine di posto(Io e Lucia sul divano e Miki in mezzo :4: ),tutte le testate giornalistiche sportive più importanti hanno mandato un loro inviato nel tentativo di carpire qualcosa in più dall'attesissimo discorso del Botte.

Un nugolo di giornalisti si è annidato nel cortile in attesa che il Botte apra la porta per farli entrare e finalmente faccia trapelare qualkosa di più sulle ambizioni della Michele Team-Pampers regali per crescere ,fino ad ora circondate da un alone di mistero.

Infatti è ormai certo che dopo un'anno sabbatico,nn privo di complicazioni ma anche di Gioie indescrivibili come la nascita di un figlio e tutto quello che ne consegue,il Botte abbia deciso di tornare sulla scena del ciclismo virtuale alla guida di una squadra Pro per competere di nuovo nel Camp Ita.

Come molti ricorderanno l'apparizione ufficiale del Botte in Camp risale all'ormai lontano 2005(neppure troppo ma sembra na vita) quando subentrò a Kyteler alla guida del Team Il Migliore piazzandosi al sesto posto di uno dei più duri,se nn il più duro campionato della Storia del sito.

Durante quella splendida stagione dimostrò al mondo una notevole intelligenza tattica nnchè un carisma ed un'estro non comuni.Basta citare le imprese di Micheal Rasmussen al giro del Delfinato per ricordare la genialità del d.s.,anche se ,la mancanza di un'acuto durante la finale ed una classifica finale mediocre

sn macchie assolutamente da cancellare e qualche tappa saltata durante la finale nn possono essere un'alibi dietro cui nascondere queste lacune.

Ora però è tempo di smettere di guardare al passato, un passato che è quasi leggenda ,che trasuda storia ma che sarebbe privo di significato se nn esistesse un futuro,un futuro che si preannuncia carico di attesa,aspettative,pericoli e insidie ma anche,di sogni,speranze e gioie.Si perchè è nel futuro che stà la verità e solo il futuro

ci potrà veramente dire se il Botte e tornato come prima ,più di prima,t'amerò(MIKI).

Molte cose sn già note agli addetti ai lavori ed anche ai non.

Parecchie settimane fà è stato dato l'annuncio dello sponsor della squadra.Era trapelata la notizia di un forte interessamento di una casa produttrice di pannolini ed infatti qualche giorno dopo il logo della Pampers era apparso sulle maglie del Michele Team.

Le malelingue già parlavano di un'operazione puramente pubblicitaria attuata dal d.s. al solo fine di ottenere forti sconti sui suddetti beni di consumo,dicevano che il Botte nn era realmente intenzionato ad una partecipazione seria a questa stagione.

Questo è ancora tutto da dimostrare ma sicuramente un CicloMercato vivace,attivo ed interessato già sono un buon punto di partenza.

Bottecchia ha già spavaldamente dichiarato le sue intenzioni di portare per la prima volta la Maglia Rosa a Milano grazie all'aiuto del suo protetto nonche Capitano Gilberto Simoni.

Purtroppo questo l'ha fatto prima di sapere di essere nel girone di qualificazione più duro(Quello di Ferro) come Pat McFresk gli aveva anticipatamente promesso.(Ciclo e Ivan terribili,nel senso che è veramente dura,Paoloboys molto bravo,sottolineo il molto)

C'è anche Aldo89 dicono sia migliorato molto,e già ci eravamo contesi la semifinale nel 2005.

Bottecchia ha già ampiamente polemizzato riguardo le notevoli differenze di valori in campo e su un mercato insoddisfacente.

Un'altra delle notizie già note ai più infatti è la composizione della squadra nei suoi effettivi ,almeno per quanto riguarda la sezione Leader,quella importante(SiSpera).

""Gilberto Simoni.

Ebbene sì,la carogna di Palù di Giovo(nel senso buono),Brontolo(anche se Brontolo è Noè),il vecchio leone(solo ultimamente),quello delle caramelle Colombiane regalate dal cognato al Giro2002.

Giberto Simoni,uno dei vecchi idoli del Botte(almeno dal Giro 2004) è stato la prima scelta del Michele Team(nn prima assoluta altrimenti col caxxo che lo prendevo...).

Tuttosommato in montagna è ancora uno dei migliori ma ovviamente ogni anno perde un pò di smalto ed anche di lucidità.(nelle interviste soprattutto)

Gibo ha annunciato ke un'altro Giro da capitano nn vorrebbe farlo.E chi glielo ha chiesto? :106: Al Giro manco ci arriviamo. :D Al max si bekka le tre cime di Lavaredo.

Haimar Zubeldia.

E chi è?Uno dei 2 Euskadi che sn andati forte al Tour,quello dell'Alpe d'huez?No l'altro quello che va meglio a crono.Però era il Tour del 2003.

Mirko Celestino.

:106: Ultimamente lo vedo così poco!!!Sarà perchè nn tiene più le ruote del Gruppo?

Renè Hasselbacher

:blink: Hassel...chi?Hassel...cosa?

Stuart O'Gready.

:nonnn: Qualche anno fa faceva la differenza in Campionato Ita. ora ...

Li voglio bene ,è un caro ragazzo e lo porto sempre in palmo di mano ma ora...la differenza c'è nn la fà.

David Canada.

L'ho preso dalla Saunier,te lo davano nel Pacchetto insieme a Simoni,eri obbligato a prenderlo se volevi il Gibo.Io volevo Zabriske.""

Un giornalista ad un'altro giornalista:"Scusa ma se il Botte ha già detto tutto quello che vogliamo sapere cosa ci facciamo noi qua???"

Finalmente la porte del Botte si apre,anzi NO!Si Spalanca ed esce simoni con un sellino in mano.

Il Trentino scaglia il sellino contro un fotografo che incominciava a lampeggiarlo :stelle:

ed esclama:

"Ecco infatti ,'Stardi Ignoranti andate a rompere sotto casa di Hincapi, Ciclo o Valverde sono loro i favoriti.Avete anche svegliatoil bambino del coach! :D Voi nn siete uomini :blink: "

Il vostro inviato Christian Bottekkioski. :comp1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Contento della tua squadra?

Direi di si, ho degli ottimi uomini da corse a tappe, un po meno nelle vallonate, ma sono contento lo stesso, quello che noto è l'armonia tra i vari corridori e questo è sintomo di compattezza e unità della squadra.

Chi è il tuo leader?

L'uomo di punta sarà Evans, ma questo non vorrà dire che gli altri faranno da spettatori, anzi, se ci sarò bisogno di un aiuto per il capitano, gente come Uran e boogerd saranno sempre pronti a sostituirlo... ritengo importanti le tappe per velocisti, le quali essendo molte, serviranno molto per i punti.

Dove vuoi o pensi di arrivare?

Se si ha del buon senso, credo che non serva niente fare profezie inutili, noi punteremo alle migliori posizioni, se poi dovessimo fallire non fa niente, ma bisogna comportarsi agonisticamente in competizioni del genere, quindi sono molto fiducioso nei mie ragazzi.

ogni tappa sarà da vivere a se, quindi non bisogna mai calare la concentrazione.

Chi vincerà?

Che domande... IO!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Wellington,18.30 del 8/9/07

Sbracco:Buongiorno a tutti, lo so che nn siete contenti di essere venuti fino qua per la conferenza stampa, ma lo sponsor è stato chiaro: i 14 atleti devono allenarsi nelle strade neozelandesi fino a 2 giorni prima dell'inizio delle gare; e cmq anche io sono stato d'accordo, la Nuova Zelanda per allenarsi è perfetta!!!! Potete cominciare con le domande.

Quali saranno gli obiettivi per la stagione che verrà?

S: Guardi, l'anno scorso ci eravamo qualificati per le finalissime al debutto( poi per motivi personali legati allo sponsor che nn pagava gli stipendi ho ritirato la squadra), quindi quest'anno l'obiettivo è ripetersi. Entrare nelle prime 8 squadre e ottenere il pass per il mondiale, competizione che ci ha visto protagonisti lo scorso anno col trio Ciclo,Hinca Fresco. Salire sul podio al Pantani.

Se passerete il turno chi assumerà il ruolo di capitano?

S: Guardi io sono convinto che sia Rasmussen che Danielson siano pronti per le pressioni che ci saranno al Giro; cmq sono convinto che sarà un Giro durissimo, quindi dovremmo per forza puntare su tutti e due, nn possiamo rischiare di puntare solo su uno e vedere compromesso il lavoro di una stagione per una foratura o una caduta: se passeremo il turno la squadra al giro avrà due punte, con Rasmussen che attaccherà sempre e cmq, mentre Danielson controllerà i favoriti e correrà di rimessa.

Il lungo mercato ha riservato sorprese gradite e non: a lei è piaciuta la sua campagna acquisti?

S: Guardi, il budget che lo sponsor ci ha dato nn era esorbitante, quindi nn è stato possibile accapparrarsi una star; ma sono convinto che il team sia competitivo e forte per ogni tipo di gara. Se dovessi fare una scommessa dico Pineau, un talento naturale e una esplosività incredibile: è pazzesco che nn sia ancora un a star del ciclismo mondiale! Direi di tenere d'occhio anche Davis, nelle volate ci sarà sempre...

Chi saranno i favoriti per la vittoria finale?

S:Guardi io penso che il nuovo campione italiano sarà o Ciclopolizzì o Hincapie(che forse è più completo); se il giro fosse solo in salita direi anche Ivan il Teriibile( che quindi vedo favorito per il Pantani). Per il podio vedo bene anche Frescobar, che è venuto a preparare la stagione qua in Nuova Zelanda: punta tutto sulla vittoria del Giro d'Italia, poverino; pensate che di notte lo si sente ancora imprecare contro Armstrong( nel 2005 lo lascio a piedi...), gli incubi che fa devono essere terribili... Dicono che spesso la notte nn dorma per questo motivo e che si aggiri come un lupo famelico su Game Center....Shame....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...