Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Patch 1.0.3.1 in arrivo


Messaggi raccomandati

CAREER

* Correction to bug on Giro 2008 : the stage number 4 is now considered a flat stage instead a mountain one.

* Correction to bug on creation of young amateur riders (same surname/forename)

* Refinements to allocation of new budget.

* The income from the sale of a rider is now added to transfer funds.

* Correction to bug which could prevent a significant improvement in budget after being promoted.

* Refinements to appreciation of contract offers. The rider takes a little less account of his morale in order to accept more easily offers from other teams.

* Refinements to contracts : it is now possible to recruit good riders when managing a continental team that will be promoted at the end of the season.

* Refinements to the influence of the status given in race simulations. Rider morale drops more easily if race status does not correspond to status in contract.

* Corrections to a message that, in some cases, could block a player.

* Correction to a bug in the monthly awards on the Magazine tab

* Refinement to "Fighter" attribute generated for young amateur riders.

* Adjustments to simulations : a few more gaps created during hilly stages

* Scouts with a "Mythical" reputation give more exact feedback on a rider's potential

INTERFACE

* Correction to display of budget for past year on the 15th October financial statement.

fonte:pcmdaily

Link al commento
Condividi su altri siti

CAREER

* Correction to bug on Giro 2008 : the stage number 4 is now considered a flat stage instead a mountain one.

* Correction to bug on creation of young amateur riders (same surname/forename)

* Refinements to allocation of new budget.

* The income from the sale of a rider is now added to transfer funds.

* Correction to bug which could prevent a significant improvement in budget after being promoted.

* Refinements to appreciation of contract offers. The rider takes a little less account of his morale in order to accept more easily offers from other teams.

* Refinements to contracts : it is now possible to recruit good riders when managing a continental team that will be promoted at the end of the season.

* Refinements to the influence of the status given in race simulations. Rider morale drops more easily if race status does not correspond to status in contract.

* Corrections to a message that, in some cases, could block a player.

* Correction to a bug in the monthly awards on the Magazine tab

* Refinement to "Fighter" attribute generated for young amateur riders.

* Adjustments to simulations : a few more gaps created during hilly stages

* Scouts with a "Mythical" reputation give more exact feedback on a rider's potential

INTERFACE

* Correction to display of budget for past year on the 15th October financial statement.

fonte:pcmdaily

Mi sembra molto incentrata sulla psicologia e sui vari aspetti burocrati dei ciclisti questa patch piuttosto che su componenti riguardanti strettamente le tappe, quali equipaggiemnti o percorsi, toccati solo dai primi due punti... :thumbup:

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti io in odore di problemi che me lo farebbero reinstallare non la installerò, a me interessa il gameplay, della parte manageriale me ne importa relativamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra di leggere che, finalmente, verrà fixato uno dei bug più fastidiosi, quello per il quale ad una squadra non veniva riconosciuto alcun aumento di budget, neppure nel caso di promozione da Continental a Pro Tour. Era un bug pesante, perchè impediva di fare carriera con una piccola squadra, rendendo di fatto al modalità carriera meno divertente se affrontata con squadre secondarie.

Link al commento
Condividi su altri siti

si sembra che del budjet ne parla al terzo punto anche se dice "Reifinments" e non "correction";cmq speriamo ke sarà risolto perchè secondo me è il problema piu pesante del gioco,in quanto rende impossibile le partite in carriera!

voi parlate che non si puo giocare con team piccoli! ma neanche con team grandi solo che il problema è inverso:anche perdendo e andando malissimo all'inizio dell'anno successivo si incamerano sempre gli stessi soldi!

parla di qualcosa anche riguardo il valore fighter che per quanto mi riguarda la sua utilità mi rimane oscura quest'anno.

Link al commento
Condividi su altri siti

CAREER

* Refinements to allocation of new budget.

* Correction to bug which could prevent a significant improvement in budget after being promoted.

INTERFACE

* Correction to display of budget for past year on the 15th October financial statement.

fonte:pcmdaily

Sono queste tre le cose che stavo aspettando

La prima parla di un affinamento sul sistema di assegnazione del budget

La seconda parla dell'eliminazione di un bug che impediva cospicui aumenti di budget per le squadre promosse al Pro Tour

La terza è più estetica e non di facciata, riguarda il modo in cui il budget dell'anno appena chiuso veniva conteggiato nelle finanze della squadra.

Ora, come dice Sifro, finalmente si può giocare!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

L'anno scorso la patch definitiva... (almeno quella che io ho usato per la stagione)

è stata rilasciata i primi di ottobre...

quindi siamo in linea con i tempi....

Se dovesse uscire entro il Giro di lombardia saremmo tutti contenti....

a patto che sia quella risolutiva per davvero.... :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Installando questa patch mi da 2 errori o meglio dice che 2 file sorgente risultano danneggiati il db local original ed un altro file che nn ricordo ma clikkando ignora mi fa cmq installare la patch ed è funzionante.Lumi al riguardo?

L'orine e quali patch è necessario installare????

Avete provato il db Ladder 0.1???è tutto sballato pkè?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...