Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

DB anni '90


Messaggi raccomandati

Per ROB:

ti ringrazio per l'offerta d'aiuto! ...il mio solo problema in questo periodo è il tempo...l'aiuto sarebbe gradito ma non è possibile, in quanto scopro quali foto mancano o sono da cambiare solo man mano che esamino ogni singola squadra..... non essendo capace di usare i converters, per aasegnare la foto a chi non ce l'ha, devo sostituire il numerino nell'editor.....essendoci tutta una serie di ciclisti che per motivi a me ignoti, quando si passa alla modalità carriera escono dalle rispettive squadre per andare nei free agent, mi sono trovato a doverli rinominare con le sole iniziali per distinguerli dagli altri d a spostarli direttamente nei free agent (MAURO che ha visto il file sa cosa intendo)..diversi di questi ciclisti inutilizzabili avevano la foto, mentre altri, che non presentano questo bizzarro problema, hanno il profilo nero.... di conseguenza ho ricopiato su un foglio tutti i numerini di quelli che avevano la foto ma non potevani essere utilizzati e li ho sostituiti col 74 (che è il numero senza foto).....man mano che trovo ciclisti delle varie squadre che non hanno foto, gli assegno il numerino dal foglio e lo depenno....questo fino ad esaurimento "bonus"....alla fine, circa 200 ciclisti sui 1000 presenti, avranno purtroppo il profilo nero, e farò in modo che siano i meno famosi, mentre tutti gli altri saranno muniti d'immagine......il problema di reperire foto non esiste in quanto ho una cartella dove ho accumulato immagini scannerizzate da tanti "bicisport" dell'epoca, e poi c'è il sito del ciclismo, da cui sto attingendo copiosamente........

per MAURO:

condivido quanto mi hai scritto.......la scelta di certi numerini è forzatamente soggettiva.....ad esempio, riis ha dominato il tour '96, era andato abbastanza forte in quello precedente ed ha retto fino ad un certo punto in quello seguente, per il resto....buio.........e bugno........se considero quello che ha stravinto il giro 1990 ed ha insidiato indurain insieme a chiappucci nel 1991/92, allora i miei numerini vanno bene.....ma il bugno del 1993, piantato come un rospo sul fedaia, perennemente staccatissimo al tour e ritirato al mondiale.....e quello dei successivi grandi giri, (tranne la tappa del pordoi del 1996) è tutta un'altra cosa........io in tanti casi ho preferito dare i valori massimi piuttosto che fare un mix....hai perfettamente ragione sul fatto che luttemberger era irresistibile in salita nel 1996 ma poi si perse.......ma aveva 23 anni....i commentatori del tour ripeterono fino alla noia "che coppia fantastica l'anno prossimo con pantani"...la storia, poi non andò così...la carrera si sciolse, pantani divenne il leader della mercatone uno e luttemberger, ammaliato dai soldi della rabobank cambiò strada...e fece più o meno la fine di berzin, che dopo un giro 1994 strepitoso ed 1995 molto buono svanì nel nulla....se noi prendiamo un ciclista che a quell'epoca era già maturo, allora dobbiamo necessariamente giudicarne la carriera ed attribuirgli i numerini di conseguenza, ma penso (opinione del tutto personale ed opinabile) che al cospetto di un giovane dalle enormi potenzialità, sia accattivante giocarsi l'opportunità di fargli intraprendere una carriera diversa da quella che poi ebbe nella realtà, gestendolo in maniera occulata a facendo sì che non si perda per strada.........questi parametri sono a mio avviso attribuibili a tantissimi ciclisti.....ex simoni.....nei primi anni non fece nulla....poi è esploso in età matura....e cunego.....abbiamo un 2004 strepitoso ma poi tanti alti e bassi, e che numeri attribuire a beloki?...quelli dell'unico, al di là di pantani, che ebbe il coraggio di provare ad attaccare armstrong in salita, o quelli delle stagioni post incidente, ovvero di un emerito sconosciuto........infine mi viene in mente bertolini.....campionissimo in erba nei dilettanti, grande delusione da giovane pro, e poi vincente over 30....che numerini sarebbero più consoni?.......penso che la perfezione sia impossibile da raggiungere, per cui mi sono basato sul sentimento.......... :105:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 339
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ok... continua così con questo MITICO lavoro El! :mrgreen: :mrgreen:

caro Rob, mi sento in colpa per il ritardo...e so che stai aspettando il risustato finale del mio lavoro e speravi di giocarci durante le vacanze natalizie.........per cui....se in un msg privato mi lasci il tuo cell, magari, visto che stai a treviso ed io prevedo di fare un salto dalle parti di cortina durante le vacanze, passo e ti lascio personalmente un prototipo del db che, anche se non avrà tutte le foto, nè gli adattamenti di wanka per rendere visibili tutte le divise di campioni nazionali, è già abbondantemente utilizzabile!!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
Ciao carissimo Diablo, tutto bene spero? come procede la tua stagione di prova? quando licenzierai il tutto?

Un abbraccio dal vecio

ad inizio anno sono oberato dalle riunioni di lavoro, per cui con la carriera sono fermo ad agosto...cmq giro e tour esaltanti...al giro bugno berzin e rominger sempre all'attacco.......sulla salita di plan de corones sembrava di guardare una tappa alla tv...tra i ciclisti che tentavano lo scatto e quelli che si piantavano era un continuo susseguirsi di frasi tra i de zan, bulbarelli e cassani...al tour, prima delle montagne il mio migliore era chiappucci ottavo con pantani tredicesimo...ho ribaltato la classifica con attacchi da lontano nelle due ultime tappe di montagna...la mitica di pamplona...ho mandato poulnikov, zberg e roche nelle fughe e quando chiappucci, patani e luttemberger sono scattati e rientrati ho iniziato a menare...alla fine tripletta nella tappa e nella classifica generale, difesa per pochi secondi dopo l'ultima crono, vinta da armstrong su indurain e ullrich (rispettivamente 5°, 4° e 6°...poi nei 10 virenque, gotti, leblanc e lemond...impagabile!...

ora il db ce l'ha Wanka per le modifiche che rendano visibili le maglie di tutti i campioni nazionali..quindi ormai manca poco...anche se non ho finito l'inserimento delle foto e delle frasi, una prima versione potrebbe già esser messa in circolazione per raccogliere impressioni e suggerimenti......

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io è da un po' che osservo il mirabile lavoro di el diablo e colgo l'occasione ora che mi sono iscritto di porgergli tutti i miei più sinceri complimenti...

e poi vorrei sapere la risposta alle domande di cymdog...

grazie el diablo...

(ps ullrich è forte vero? :mrgreen:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo in febbrile attesa...
aspettiamo con ansia! Grande El! :oops:
scusate se ritorno dopo il lungo periodo di assenza... non ho ben capito a che punto sei el diablo del database?

grazie mille per lo stupendo lavoro

anche io è da un po' che osservo il mirabile lavoro di el diablo e colgo l'occasione ora che mi sono iscritto di porgergli tutti i miei più sinceri complimenti...

e poi vorrei sapere la risposta alle domande di cymdog...

grazie el diablo...

(ps ullrich è forte vero? 8))

RAGA LA SITUAZIONE E' QUESTA: ....purtroppo negli ultimi tempi impegni di lavoro mi hanno impedito di ultimare l'inserimento delle foto e delle frasi in italiano dei vari cronisti veri presi dalle tappe storiche di giro e tour, ma comunque ho iniziato una carriera di prova e il gioco funziona ed è già molto godibile, così ho girato a WANKA il db per la modifica che mi ha promesso di fare, che risolverebbe un piccolo problema, ovvero la visualizzazione delle maglie dei campioni nazionali di stati come la colombia, la rep.ceca, la grecia, la croazia, l'argentina, il brasile ecc.......sono in attesa che me lo rimandi e soprattutto......

.......che mi spieghi come fare a mettere le varie cartelle in rete, dal momento che una prima versione di prova potrebbe già essere sperimentata da chi ne avesse voglia....poi completerò le cartelle cyclist photo e names che si potranno aggiungere anche in un secondo momento. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io è da un po' che osservo il mirabile lavoro di el diablo e colgo l'occasione ora che mi sono iscritto di porgergli tutti i miei più sinceri complimenti...

e poi vorrei sapere la risposta alle domande di cymdog...

grazie el diablo...

(ps ullrich è forte vero? :mrgreen:)

grazie per i complimenti :oops: riguardo alla domanda su Ullrich, se sfogli questa discussione e l'altra in questa stessa sezione intitolata "chiedo aiuto agli esperti ecc" trovi tutte le informazioni sul db, sulla composizione delle squadre e sul commento in italiano......comunque, ullrich è il secondo ciclista più forte del db alle spalle di indurain, poi vengono pantani, bugno, chiappucci, rominger, virenque, riis ecc...tra i primi c'è anche armstrong, anche se non ancora al top, ma già così nella carriera di prova, al tour, ha fatto eccellenti tappe, unitamente a indurain e ullrich, e a metà stagione sale di un livello (cosa che farà contento Rob, immagino)... 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto rispondo per la procedura di messa in rete

1. compatta tutte le cartelle insieme in un unico file rar

2. vai su siti ad esempio www.partage-facile.com e cerca il bottone sfoglia, in quello metti il percorso in cui è situato il file rar e poi premi su envoyer. A quel punto il db è in corso di upload, apparirà una barra di scorrimento con relativo countdown :wink:

3. Quando avrà finito nella stessa pagina in cui hai dato il comando envoyer troverai un link chiamato Lien de téléchargement copia incolla quello e chiunque avrà quel link potrà poi scaricare

NB se ti trovassi meglio con altri siti anglofoni devi cercare i comandi: browse, upload e download link :wink:

PS per le aggiunte sul db ci sto lavorando

PPS ricevuta anche la seconda mail :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto rispondo per la procedura di messa in rete

1. compatta tutte le cartelle insieme in un unico file rar

2. vai su siti ad esempio www.partage-facile.com e cerca il bottone sfoglia, in quello metti il percorso in cui è situato il file rar e poi premi su envoyer. A quel punto il db è in corso di upload, apparirà una barra di scorrimento con relativo countdown :wink:

3. Quando avrà finito nella stessa pagina in cui hai dato il comando envoyer troverai un link chiamato Lien de téléchargement copia incolla quello e chiunque avrà quel link potrà poi scaricare

NB se ti trovassi meglio con altri siti anglofoni devi cercare i comandi: browse, upload e download link :wink:

PS per le aggiunte sul db ci sto lavorando

PPS ricevuta anche la seconda mail :wink:

GRAZIEEEEEEEEE!!!!! sto lavorando sulle maglie di campioni nazionali...ho trovato nel forum francese alcune buone basi e spero di fare un lavoro gradevole... io ho un pc portatile e la mia linea adsl fa un po' pena, ma ho un amico che ha i mezzi per seguire la tua procedura e non appena mi avrai modificato il primo db anche la prima versione del db anni '90 per cym6 sosterrà l'esame della comunity! :wink: ho i brividi.........

Link al commento
Condividi su altri siti

...tra i primi c'è anche armstrong, anche se non ancora al top, ma già così nella carriera di prova, al tour, ha fatto eccellenti tappe, unitamente a indurain e ullrich, e a metà stagione sale di un livello (cosa che farà contento Rob, immagino)... :shock2:

ovvio che sì :twisted::twisted::twisted::shock2: grande el... ormai manca poco :shock2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Wanka ho bisogno di una piccola cortesia.....nel db su cui stai lavorando ci sono 3 squadre nominate "zzz" o "ooo" senza ciclisti.....il motivo è che, per un bug del db originale francese, un considerevole numero di ciclisti non funziona nella modalità carriera...ovvero...certi corridori, erano in squadra fino all'assegnazione dei ruoli, ma quando si clicca per passare al 1/1 finiscono tra i free agent....così ho rinominato e spostato in modo da utilizzare tutti i ciclisti possibili lasciando solo le iniziali a quelli inutilizzabili....di conseguenza, volendo allestire squadre, anche le meno importanti, con almeno 14 ciclisti, ne ho create 20 top tour e 32 continental, lasciandone fuori 3.....il motivo è che così il giocatore umano, ingaggiando qualche free agent che sto creando (vedi seconda parte del messaggio) può cimentarsi in una carriera con una qualsiasi delle squadre create.....giocare con una squadra composta da 8 ciclisti non è molto divertente.....IL PROBLEMA...nella carriera che sto facendo di prova, sono alle porte della vuelta di spagna, ed è sorto un piccolissimo problema...ovvero....una delle 3 squadre inesistenti, senza ciclisti, ha presentato il dossier ed è stata preferita alla cofidis, che schiera tra glia altri bobby julich, millar, roland meier, cuesta ecc....quindi alla vuelta ci sarà una squadra invitata che non esiste........se non è una cosa impegnativa, potresti eliminarmi dal db le tre squadre continental "VUOTE" in modo che quando il db sarà in rete non capiti questo disguido ad altri?

:shock2:

-------

altro discorso...piccola ulteriore chicca......dal momento ke Wanka sta abilitandomi il db alla visione di tutte le maglie nazionali, ho avuto un idea per esaltare ulteriormente il suo contributo e nel contempo di dar modo a coloro che proveranno il mio db e si divertono a lavorare sui giovani per farli crescere di avere a disposizione una serie di ciclisti "speciali".............mi spiego.............rovistando nel forum francese ho trovato alcune maglie quasi fatte per il mio scopo, ed altre che modificherò pazientemente.....dal sito del ciclismo ho estrapolato una quindicina di ciclisti nati tra il 1973 e il 1978 di varie nazionalità minori, ciclisticamente parlando, come la romania, la bulgaria, l'albania, l'iran, il quatar, l'uruguay, il cile, la tunisia, l'algeria il marocco ecc.......questi giovani (il db è tarato sul 1996) avranno numerini interessanti distribuiti tra le varie specialità e saranno tutti muniti di maglia di campione nazionale! .....così come hunter sarà campione sudafricano, pagliarini brasiliano, sierra venezuelano, bauer canadese e ruben bongiorno argentino......ho anche attribuito la maglia di campione a molti leader delle rispettive nazioni (poi a giungno tutto cambierà) ma all'inizio, armstrong, ullrich, rominger, ugrumov, vinokourov ed altri, vestiranno la maglia di campione della propria nazione.... :shock2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Wanka ho bisogno di una piccola cortesia.....nel db su cui stai lavorando ci sono 3 squadre nominate "zzz" o "ooo" senza ciclisti.....il motivo è che, per un bug del db originale francese, un considerevole numero di ciclisti non funziona nella modalità carriera...ovvero...certi corridori, erano in squadra fino all'assegnazione dei ruoli, ma quando si clicca per passare al 1/1 finiscono tra i free agent....così ho rinominato e spostato in modo da utilizzare tutti i ciclisti possibili lasciando solo le iniziali a quelli inutilizzabili....di conseguenza, volendo allestire squadre, anche le meno importanti, con almeno 14 ciclisti, ne ho create 20 top tour e 32 continental, lasciandone fuori 3.....il motivo è che così il giocatore umano, ingaggiando qualche free agent che sto creando (vedi seconda parte del messaggio) può cimentarsi in una carriera con una qualsiasi delle squadre create.....giocare con una squadra composta da 8 ciclisti non è molto divertente.....IL PROBLEMA...nella carriera che sto facendo di prova, sono alle porte della vuelta di spagna, ed è sorto un piccolissimo problema...ovvero....una delle 3 squadre inesistenti, senza ciclisti, ha presentato il dossier ed è stata preferita alla cofidis, che schiera tra glia altri bobby julich, millar, roland meier, cuesta ecc....quindi alla vuelta ci sarà una squadra invitata che non esiste........se non è una cosa impegnativa, potresti eliminarmi dal db le tre squadre continental "VUOTE" in modo che quando il db sarà in rete non capiti questo disguido ad altri?

:D

-------

altro discorso...piccola ulteriore chicca......dal momento ke Wanka sta abilitandomi il db alla visione di tutte le maglie nazionali, ho avuto un idea per esaltare ulteriormente il suo contributo e nel contempo di dar modo a coloro che proveranno il mio db e si divertono a lavorare sui giovani per farli crescere di avere a disposizione una serie di ciclisti "speciali".............mi spiego.............rovistando nel forum francese ho trovato alcune maglie quasi fatte per il mio scopo, ed altre che modificherò pazientemente.....dal sito del ciclismo ho estrapolato una quindicina di ciclisti nati tra il 1973 e il 1978 di varie nazionalità minori, ciclisticamente parlando, come la romania, la bulgaria, l'albania, l'iran, il quatar, l'uruguay, il cile, la tunisia, l'algeria il marocco ecc.......questi giovani (il db è tarato sul 1996) avranno numerini interessanti distribuiti tra le varie specialità e saranno tutti muniti di maglia di campione nazionale! .....così come hunter sarà campione sudafricano, pagliarini brasiliano, sierra venezuelano, bauer canadese e ruben bongiorno argentino......ho anche attribuito la maglia di campione a molti leader delle rispettive nazioni (poi a giungno tutto cambierà) ma all'inizio, armstrong, ullrich, rominger, ugrumov, vinokourov ed altri, vestiranno la maglia di campione della propria nazione.... :cry2:

Eccomi, allora quello che descrivi non è tanto un bug quanto un semplice errore correggibilissimo c'è un disaccordo coi contratti :D , se vuoi posso liberarti i corridori e puoi riattribuire quei 3 team come vuoi, altrimenti li elimino, ma potrebbe dare problemi se sono invitati a qualche gara...anche se non sarebbe gravissimo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi, allora quello che descrivi non è tanto un bug quanto un semplice errore correggibilissimo c'è un disaccordo coi contratti :wink: , se vuoi posso liberarti i corridori e puoi riattribuire quei 3 team come vuoi, altrimenti li elimino, ma potrebbe dare problemi se sono invitati a qualche gara...anche se non sarebbe gravissimo...

se puoi liberami i corridori! potrei aggiungere 3 squadre o in alternativa rimpolpare qualcuna di quelle con pochi ciclisti portandole ad un numero più giocabile :smilie_daumenpos:

oltre a questo ho da chiederti una cosa sulle maglie dei campioni nazionali.....

…..Non sono un fenomeno a fare divise ed ho utilizzato basi già pronte trovate o nei forum o nella cartella del gioco…..comunque sia……dopo un lungo w.e. di lavoro……ci sono 53 maglie di campioni nazionali più campione del mondo, campione del mondo crono, campione olimpico, leader di coppa del mondo e leader della classifica continental……

……le nazioni sono…Albania, Algeria, Argentina, Australia, Austria, Belgio, Bielorussia, Brasile, Bulgaria, Canada, Cile, Cina, Colombia, Croazia, Cuba, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Giappone, Gran Bretagna, Grecia, Iran, Irlanda, Italia, Kazakistan, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Messico, Moldavia, Nuova Zelanda, Norvegia, Olanda, Polonia, Portogallo, Quatar, Repubblica Ceca, Romania, Russia, Slovenia, Spagna, Sudafrica, Svezia, Svizzera, Tunisia, Ucraina, Ungheria, Uruguay, Usa, Uzbekistan e Venezuela……

…..................... da alcune prove che ho fatto, mi pare di aver capito che le maglie non si visualizzano se il nome non collima perfettamente con quello memorizzato nel DB…ad esempio, avevo scritto soudafrique anziché afriquedusud, e la divisa non compariva…per cui ti domando…perché tu possa rendere visibili le maglie che ho creato di paesi non contemplati nel db, è necessario che ti dica come le ho nominate in modo che tu possa far sì che il db le riconosca?.......in alternativa, decidi tu come nominarle e mi adeguerò io……le nazioni citate qui sopra sono quelle definitive, alle quali va aggiunta la SERBIA, che non avendo ciclisti nel mio db si vedrà attribuita la maglia di campione olimpico di Richard, che dovrà per forza di cose prendere il passaporto serbo, non essendo prevista la maglia di campione olimpico nel gioco….

……in un paio di w.e. dovrei anche finire l’estrapolazione delle frasi per la cartella NAMES……….riprende anche l’inserimento delle foto…… ……………fiuuuuuu!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi, allora quello che descrivi non è tanto un bug quanto un semplice errore correggibilissimo c'è un disaccordo coi contratti :wink: , se vuoi posso liberarti i corridori e puoi riattribuire quei 3 team come vuoi, altrimenti li elimino, ma potrebbe dare problemi se sono invitati a qualche gara...anche se non sarebbe gravissimo...

se puoi liberami i corridori! potrei aggiungere 3 squadre o in alternativa rimpolpare qualcuna di quelle con pochi ciclisti portandole ad un numero più giocabile :smilie_daumenpos:

oltre a questo ho da chiederti una cosa sulle maglie dei campioni nazionali.....

…..Non sono un fenomeno a fare divise ed ho utilizzato basi già pronte trovate o nei forum o nella cartella del gioco…..comunque sia……dopo un lungo w.e. di lavoro……ci sono 53 maglie di campioni nazionali più campione del mondo, campione del mondo crono, campione olimpico, leader di coppa del mondo e leader della classifica continental……

……le nazioni sono…Albania, Algeria, Argentina, Australia, Austria, Belgio, Bielorussia, Brasile, Bulgaria, Canada, Cile, Cina, Colombia, Croazia, Cuba, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Giappone, Gran Bretagna, Grecia, Iran, Irlanda, Italia, Kazakistan, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Messico, Moldavia, Nuova Zelanda, Norvegia, Olanda, Polonia, Portogallo, Quatar, Repubblica Ceca, Romania, Russia, Slovenia, Spagna, Sudafrica, Svezia, Svizzera, Tunisia, Ucraina, Ungheria, Uruguay, Usa, Uzbekistan e Venezuela……

…..................... da alcune prove che ho fatto, mi pare di aver capito che le maglie non si visualizzano se il nome non collima perfettamente con quello memorizzato nel DB…ad esempio, avevo scritto soudafrique anziché afriquedusud, e la divisa non compariva…per cui ti domando…perché tu possa rendere visibili le maglie che ho creato di paesi non contemplati nel db, è necessario che ti dica come le ho nominate in modo che tu possa far sì che il db le riconosca?.......in alternativa, decidi tu come nominarle e mi adeguerò io……le nazioni citate qui sopra sono quelle definitive, alle quali va aggiunta la SERBIA, che non avendo ciclisti nel mio db si vedrà attribuita la maglia di campione olimpico di Richard, che dovrà per forza di cose prendere il passaporto serbo, non essendo prevista la maglia di campione olimpico nel gioco….

……in un paio di w.e. dovrei anche finire l’estrapolazione delle frasi per la cartella NAMES……….riprende anche l’inserimento delle foto…… ……………fiuuuuuu!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Leo, i 3 team "vuoti" erano già rimasti uno..2 li avevo precedentemente utilizzati...di conseguenza...il pc è riuscito ad assegnare un wild card alla sola squadra inesistente su 31 continental...misteri del software....peccato...avevo già deciso quali 3 squadre aggiungere.....3 che avevo depennato nella selezione precedente....ora ne posso aggiungere una soltanto...la prima scartata è stata l'Amaya.....al ballottaggio sono andate Panasonic e Asics, ma credo che sarà la prima delle 2 a completare in maniera definitiva l'elenco delle squadre del db anni '90...le divise dei campioni nazionali sono quasi finite....mancano solo francia e gran bretagna...tra qualche sera "scatterò" e caricherò alcue foto delle divise in gara....ho già verificato che l'effetto è molto accattivante......inoltre è assai comodo riuscire ad identificare immediatamente la posizione in gruppo dei vari ullrich, armstrong, breukink, berzin, bugno, riis, rominger, kelly ecc.... :smilie_daumenpos: salutoni al prossimo aggiornamento

Link al commento
Condividi su altri siti

madò che post lunghi...

mi sono un pò perso, che dovrei fare quindi con i team? per il resto dammi una lista dei nomi in tga dei file delle maglie e inserisco quelli :shock2:

Caro Leo hai ragione!!! Riassumo in sintesi: ……mi hai detto che il fatto che certi ciclisti in modalità carriera escono dalle squadre per andare nei free agent non è un bug ma un problema per te di semplicissima soluzione…….QUINDI…….accolgo con entusiasmo la tua offerta di sbloccare i free agent rimasti in modo che possa utilizzarli assegnandoli alle varie squadre in modalità carriera….di conseguenza NON cancellare dal db la squadra continental nominata zzz000 (l’unica ancora vuota) in quanto, potendo usare ciclisti in più, aggiungerò al db la PANASONIC…anzi…..se dovessi chiederti qualcosa non sarebbe di togliere una squadra, ma con tutti i free a disposizione ti chiederei di aggiungermene una, per creare anche l’ASICS…….ma non lo faccio perché sto già “rompendo” oltre il limite ed abusando della tua gentilezza, cortesia e competenza in fatto di converters e simili… :shock2:

…nel prossimo topic ti giro l’elenco dei nominativi delle nazionali da me create, più qualche anteprima di alcune divise…. Ancora GRAZIE DI CUORE, da parte mia e di tutti coloro che tra breve potranno giocare con questo db. :shock2:

Link al commento
Condividi su altri siti

champion_cuba.tga

champion_croazia.tga

champion_republiquecheche.tga

champion_romanie.tga

champion_canada.tga

champion_chile.tga

champion_china.tga

champion_colombie.tga

champion_bulgarie.tga

champion_brasil.tga

champion_bielorussia.tga

champion_tunisie.tga

champion_uruguay.tga

champion_venezuela.tga

champion_japon.tga

champion_latvia.tga

champion_mexico.tga

champion_moldova.tga

champion_newzealand.tga

champion_ouzbekistan.tga

champion_quatar.tga

champion_greece.tga

champion_hungary.tga

champion_iran.tga

champion_algerie.tga

champion_albanie.tga

:shock2::shock2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...