Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato
Ho appena preso 7 su sti 3 pazzi... :mrgreen: Hobbes e il Leviatano stili di vita però! 8)

Io lunedi partò per Lisbona!! 8)

Beato te... a me sti 3 incompetenti non mi entrano proprio in testa :(

Mi raccomando Marcolì nella terra della cona tieni alto il nome dell'Italia :lol:

• Risposte 6,4k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Da noi solo le quinte fanno gite di 5 gg...le prime e le seconde vengono portate a Napoli-Capri-Amalfi-Caserta tutte città campane..le terze e le quarte fanno una gita di due o tre gg...io quest'anno vado a Siena e Arezzo per 2 giorni...

Inviato
Da noi solo le quinte fanno gite di 5 gg...le prime e le seconde vengono portate a Napoli-Capri-Amalfi-Caserta tutte città campane..le terze e le quarte fanno una gita di due o tre gg...io quest'anno vado a Siena e Arezzo per 2 giorni...

in realtà dovevo andare anche io con la mia classe (3° sup.) in campania 4gg, ma non ci vado perchè preferisco partire il 6 giugno a Londra per 1 settimana. 8)

Inviato
io dovrei andare a roma e a cuma,anche se alla domanda che cosa c'è da vedere a cuma c'è stato il silenzio assoluto

forse alcuni l'hanno votata credendo fosse Cuba :lol:

Se la mia storiografia nn è pessima ci sn dei resti romani ben conservati...

Inviato

Vieni ad Arezzo, ma non c'è niente da vedere :|

Inviato

OH MIO DIO :ohmy: ....mi ricordo in gita a Napoli...tre miei amici si sono messi a cantare a bordo strada...i passanti lasciavano soldi :lol:

Inviato

Noi la gita di quinta non l'abbiamo fatta, non si trovava un accompagnatore :(

C'hanno mandato 3-4 giorni a Catanzaro a convegli sulla mafia, interessante certamente, ma non è proprio la stessa cosa :(

Inviato

in 3^ media siamo stati fuori 1 settimana e abbiamo fatto: 1gg Praga (Rep.Ceca)-->3gg Koeten(Germania) dove abbiamo suonato-->1gg Berlino-->1gg Norimberga

Inviato
Tanto per sapere qualcuno ha qualche riassunto world di Diritto privato?

so che è impossibile, ma meglio chiedere

vedi un pò su studenti.it o unimagazine.it trovi sicuramente qualcosa,io l'ho fatto al primo anno quindi sul pc non tengo salvato niente

Inviato

Noi quest'anno andremo a Trieste per 4 giorni, non sembra un granchè come gita, si è pensato di dirottare il pullman, ma non sembra una grande idea :mrgreen:

Poi la prof ha detto che ogni volta che è andata a Trieste in gita ha sempre beccato la Bora e il freddo :| Per lo meno essendoci il mare qualcuno potrebbe cadere in acqua :65:

Inviato
Noi quest'anno andremo a Trieste per 4 giorni, non sembra un granchè come gita, si è pensato di dirottare il pullman, ma non sembra una grande idea :mrgreen:

Poi la prof ha detto che ogni volta che è andata a Trieste in gita ha sempre beccato la Bora e il freddo :| Per lo meno essendoci il mare qualcuno potrebbe cadere in acqua :65:

la prof?? :lol: