Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

• Risposte 6,4k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• 2 weeks later...
Inviato

Oggi interrogazione di filosofia: ne ha interrogati 5. 4 perché domani non ci sono tutto il giorno e non potrebbero essere interrogati (segnalazione alla profe mia per cercare di evitare l'interrogazione :mrgreen: ). Il 5° lo estrae: apre il libro... 8, perfetto non sono io. Però salta fuori che l'8 non può essere interrogato quindi alla profe viene la geniale idea di fare 8x2 16 e guarda un po' chi è il 5° interrogato?? Io :banghead: :banghead: comincio a pensare che me la sia cercata :banghead: però ho preso 7 8)

Inviato

Ha detto kill the sprinters?

No però come aspetto è identico e oggi ha detto che Cavendish, si parlava di sport inglese, è importante più o meno come una merda. (Ovvio non con sti termini :mrgreen: )

Inviato

No però come aspetto è identico e oggi ha detto che Cavendish, si parlava di sport inglese, è importante più o meno come una merda. (Ovvio non con sti termini :mrgreen: )

Wow un professore che parla di ciclismo... :|

Inviato

Wow un professore che parla di ciclismo... :|

Non sai quanto vorrei che è il mio prof di fisica matto non ne parlasse, rischio il suicidio ogni volta che apre la bocca, quando poi parla di ciclismo... DURANTE l'ultimo compito in cui presi 10 (ahimé Dicembre) ci mandò uno ad uno fuori a prendere le misure per calcolare l'estensione di 3 rapporti della sua bici come esercizio per il compito, ci riuscii solo io e tutti, tranne me, persero 2 voti e mezzo, ci furono solo due sufficienze, un 6 e la mia doppia cifra :mrgreen: ed era il compito sulla dinamica ma non mi è più riuscito ripetermi :banghead: Sempre meglio di quando ci chiese di calcolare l'energia cinetica di 4 palline di gomma senza strumenti, immaginatevi la scena, palline che schizzano per tutta la classe impazzite :lol:

Oggi ha detto che le bici da corsa non cadono mai... :| sempre meglio di quando ha descritto la dinamica nelle volate definendole come "l'unica cosa che porta emozioni nel ciclismo" a quel punto mi sono immaginato che esistesse anche un emozione per il vomito che sopravanzasse tutte le altre o non so cosa avrei fatto, anche se è facilmente intuibile

• Amministratori
Inviato

Non sai quanto vorrei che è il mio prof di fisica matto non ne parlasse, rischio il suicidio ogni volta che apre la bocca, quando poi parla di ciclismo... DURANTE l'ultimo compito in cui presi 10 (ahimé Dicembre) ci mandò uno ad uno fuori a prendere le misure per calcolare l'estensione di 3 rapporti della sua bici come esercizio per il compito, ci riuscii solo io e tutti, tranne me, persero 2 voti e mezzo, ci furono solo due sufficienze, un 6 e la mia doppia cifra :mrgreen: ed era il compito sulla dinamica ma non mi è più riuscito ripetermi :banghead: Sempre meglio di quando ci chiese di calcolare l'energia cinetica di 4 palline di gomma senza strumenti, immaginatevi la scena, palline che schizzano per tutta la classe impazzite :lol:

Oggi ha detto che le bici da corsa non cadono mai... :| sempre meglio di quando ha descritto la dinamica nelle volate definendole come "l'unica cosa che porta emozioni nel ciclismo" a quel punto mi sono immaginato che esistesse anche un emozione per il vomito che sopravanzasse tutte le altre o non so cosa avrei fatto, anche se è facilmente intuibile

Zomegnan01g.jpg

Datemi subito Nome, Cognome, Indirizzo e una Calibro 47

• 2 weeks later...
Inviato

Ma volata!

Mia sorella va all'artistico, ha 3 materie insufficienti, fa un lavoretto, ci piglia 6, lo porta a casa, grande festa, gli viene dedicata un'intera parete e la pagano.

Io combino cose a fisica che il professore non si sogna neanche di mettere per paura dei ricorsi che il 99% della classe gli farebbe, piglio 9 (non a set cose, in cui sono da 12) (non dico 10 perché dopo l'ultimo compito in cui ho preso 8 sono troppo depresso e poco importa che nessun'altro è riuscito ad andare oltre il 6) e vengo puntualmente ignorato con una pacca sulla spalla, ho pure provato ad appendere una mia relazione (la prima in cui presi 10 :cry2: che ricordi) al frigorifero, non alla parete, e dopo mezz'ora me la ritrovo sulla scrivania, che piattone, viva platone dicente che l'arte è la cosa peggiore che possa esistere mentre le conoscenze matematiche le migliori dopo la conoscenza del bene. Ma intanto a me tocca correggergli tutti gli esercizi di matematica gratuitamente

Inviato

E dopo due giorni di assenza (motivazione: non avevo sbatti) ritorno il giorno dello sciopero :mrgreen:

1a ora: a giocare a calcio nel campetto esterno, con tanto di tiro stile Wilkinson di un mio amico con il pallone che supera la rete (saranno stati 15 metri di altezza), attraversa prima una strada secondaria, attraversa la vigevanese, rimbalza contro il guardrail e riattraversa la vigevanese e si accosta alla fermata dell'autobus (il tutto senza aver nemmeno provocato un incidente :mrgreen: )

2a ora: briscoletta con il prof di spagnolo che ci ha accompagnato in gita che aveva un'ora libera (e come per la pokerata della gita di Praga riesco a batterlo, stavolta per la tanto famosa fortuna del principiante :tongue: )

3a ora: una volta arrivato il bidello a chiedere i presenti, cartella in spalla e si esce da scuola :ph34r:

I'm a NINJA :ph34r: