Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

• Risposte 6,4k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

non illuderti di essere l'unico, io domani avrei di base 4 ore, all'ultima ora c'è un assemblea e alla prima manca la prof ed entriamo un ora dopo, quindi anch'io domani faccio praticamente dalle 9 alle 11 :cool2:

vuoi sapere le materie? Informatica e Arte :rotfl:

perchè a me non accade mai? :banghead:

Inviato

non illuderti di essere l'unico, io domani avrei di base 4 ore, all'ultima ora c'è un assemblea e alla prima manca la prof ed entriamo un ora dopo, quindi anch'io domani faccio praticamente dalle 9 alle 11 :cool2:

vuoi sapere le materie? Informatica e Arte :rotfl:

io la prima mezz'ora cazzeggio, poi è arrivata la professoressa di disegno e non ci ha fatto fare niente perché era supplenza e l'altra ora informatica...

Inviato

:nana: abbiamo trovato la password del laboratorio di informatica ... ora basta hotspot con cellulari e chiavette internet :laugh:

infami!!!!!!!!!!!!! occhio a nn farvi sgamare però... :ph34r:

Inviato

:nana: abbiamo trovato la password del laboratorio di informatica ... ora basta hotspot con cellulari e chiavette internet :laugh:

anche noi l'abbiamo fatto, ma se ne sono accorti ed hanno bloccato tutto, ma non hanno ancora scoperto che quel docile Andrea Gurgone, sotto il quale si nasconde un genio del male, ha scoperto la password amministratore :twisted: posso far saltare tutti i computer della scuola in qualsiasi momento. E non gli conviene.... ne sa qualcosa il poliambulatorio dell'ospedale di lucca :twisted:

L'Halliday è un libro di fisica scritto 30 anni fa considerabile probabilmente il migliore in circolazione per iniziare lo studio della fisica (quindi il migliore per il liceo), utilizzato pure nelle università nelle facoltà non fisiche-matematiche. 1200 pagine di pura fisica :twisted:

Inviato

cosa dovrebbe fare?

Invii quello che hai scritto a tutti i computer della scuola, in pratica. :smilie_daumenpos:

Inviato

Si ma funziona fino ad Xp... da vista e 7 non va più

Eh, figurati se le nostre scuole avevano (hanno) vista o seven...

Inviato

noi abbiamo solo una cartella Condivisa tra i pc dell'aula informatica in cui ci passiamo i progetti durante gli approfondimenti... però la password del wi-fi... questa sconosciuta