Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato

Be gigi certo che hai una sfiga :lol: Invece per noi è tutta un'altra cosa quando siamo stati a Londra... Con la metro siamo arrivati tranquilli tranquilli a Stamford Bridge con tifosi del bayer e del chelsea negli stessi scompartimenti... Solo in Inghilterra 8)

• Risposte 6,4k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Io parlo di quelli che saltano le gite.. vedere la partita forse ci sta, anche se il racconto gigi di inter-chelsea mi ha messo l'ansia :lol:

• Amministratori
Inviato

Be gigi certo che hai una sfiga :lol: Invece per noi è tutta un'altra cosa quando siamo stati a Londra... Con la metro siamo arrivati tranquilli tranquilli a Stamford Bridge con tifosi del bayer e del chelsea negli stessi scompartimenti... Solo in Inghilterra 8)

Veramente quando sono andato a vedere milan cesena e milan parma al primo rosso vicino alla tribuna le tifoserie erano miste (certo c'era un ospite ogni 25 milanisti - dettaglio) e non è successo nulla.

Quindi sfatiamo sto mito che in italia non c'è.

• Amministratori
Inviato

Ma almeno il calcio è popolare, in classe mia una delle esclamazioni volgari è Liegi-Bastogne-Liegi usata come una parolaccia chiaramente senza sapere cos'è e questo dice tutto visto che il 99% dei miei compagni lo considera uno sport da froci a differenza dell'onnipotente calcio.

In genere "sport da froci" è la pallavolo, ciclismo è "sport di dopati"

Col basket la massa non ha nulla in contrario solamente perché ci vuole un po' di cervello per capire le regole :mellow:

Inviato

Come no?

Il basket è lo "sport da mangia-banane" o "da caga-in-braga".

Il ciclismo è "sport da vecchi". Il calcio e l'hockey sono "LO sport". Per quanto mi riguarda comunque l'hockey è "sport minore".

Da noi lo sport più seguito è sicuramente l'hockey, chiunque conosce:

Bevo la birra

aumenta la panza

Bevo la birra

e non ne ho mai abbastanza

Fumo le canne

e sono sempre in botta

sempre e comunque forza Ambri Piotta!

o:

Come sempre a inizio stagione

montanaro fai lo spaccone

i Playoff e le finali sono sogni per voi maiali

montanaro diventi pazzo

è una vita che non vinci un cazzo

in trasferta è troppo lontano

e tu al massimo vieni a Lugano

non cantate non caricate

ma alla pista che cazzo fate

puoi gridarlo finché vuoi ma il Ticino siamo noi!

A dipendenza da quale delle due squadre si tifi.

Inviato

hai una classe tutta particolare :lol:

più che altro stupida :banghead:

Comunque grande notizia! Forse Non andiamo a giocare a Beach Volley! Il mio professore matto di fisica che è patito dell'esperanto ci ha proposto una gita culturale di 4 giorni in Polonia il cui unico sconveniente sarebbe questo piccolo incontro sulla lingua esperantista che è nata proprio in Polonia, lingua che inoltre conosco bene e che mi piace, conoscenza che però tengo nascosta al mio professore o mi interroga in esperanto (è già successo ad altri), già non riesco a capire cosa dice in italiano figuratevi se parla in un'altra lingua.

Inviato

più che altro stupida :banghead:

Comunque grande notizia! Forse Non andiamo a giocare a Beach Volley! Il mio professore matto di fisica che è patito dell'esperanto ci ha proposto una gita culturale di 4 giorni in Polonia il cui unico sconveniente sarebbe questo piccolo incontro sulla lingua esperantista che è nata proprio in Polonia, lingua che inoltre conosco bene e che mi piace, conoscenza che però tengo nascosta al mio professore o mi interroga in esperanto (è già successo ad altri), già non riesco a capire cosa dice in italiano figuratevi se parla in un'altra lingua.

Per me le gite son sempre state: Divertirmi e fare l'animale tanto non mi conosce nessuno, della meta mi è sempre importato molto poco :lol: Comunque andare a fare beach volley guarda che è bello, giochi una partita (forse) e il resto lo passi in spiaggia :wink:

Inviato

Per me le gite son sempre state: Divertirmi e fare l'animale tanto non mi conosce nessuno, della meta mi è sempre importato molto poco :lol: Comunque andare a fare beach volley guarda che è bello, giochi una partita (forse) e il resto lo passi in spiaggia :wink:

Lui voleva andare a fare tiro al velocista piattello ad Ovaro...

Inviato

quotazzo