Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[STORIA CYM07] SKY, non smettere di sognare


Messaggi raccomandati

  • Risposte 326
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

08/02/2007 WCA Tour du Langkawi

Karak_Castle.JPG

Tappa 7, Kuantan - Karak

t7anw8.png

G.G.<<Ennesima tappa piana al Tour du Langkawi, si arriva a Karak con in testa ancora Di Gregorio, che dovrà difendere la lidership nella tappa di domani, ma oggi sono ancora di scena i velocisti. Andiamo subito a seguire la corsa con Fabio Caressa e Giovanni Lombardi>>

t701gz6.pngt702an4.png

F.C.<<Si, eccoci in diretta per seguire le fasi conclusive della 7° tappa del Tour du Langkawi>>

G.L.<<E' in atto una numerosa fuga, ma grazie agli uomini SKY e Milram non ci dovrebbero essere problemi ad arrivare alla volata di gruppo>>

t704sk4.pngt705tl5.png

F.C.<<Cominciano i preparativi per la volata, in testa il treno Ag2r>> G.L.<<Intanto Chicchi prende la ruota di Bonnet e Siedler>> F.P.<<PARTE LA VOLATA>>

t706dd1.pngt707ac3.png

F.C.<<IN TESTA MONDORY, PROVA A RIENTRA CHAVANEL, MENO 1, OCCHIO, RIENTRA CLERC>>

t708yu7.png

F.C.<<CLERC, CLERC,CLERC!!! NIENTE DA FARE, VINCE MONDORY AL FOTOFINISH>>

G.L.<<Bella volata, preparata bene dagli uomini Ag2r, complimenti>>

t7cgj6.png

F.C.<<Chiude il podio Chavanel, Chicchi solo 9°!>>

Link al commento
Condividi su altri siti

09/02/2007 WCA Tour du Langkawi

SA_Blue_Mosque.jpg

Tappa 8, Shan Alam - Genting Higtlands

t816fo4.png

G.G.<<Tappa decisiva al Tour du Langkawi, si decidono oggi le sorti della corsa con Di Gregorio che parte in vantaggio, gli italiani che potrebbero fare bene sono Pozzovivo e Nibali, andiamo quindi a seguire questa tappa con Fabio Caressa e Giovanni Lombardi, ed insiema a loro per questa decisiva tappa ci sarà anche Palmiro Masciarelli, allora andiamo in diretta a seguire la tappa>>

F.C.<<Si eccoci a seguire in diretta la tappa decisiva, con noi al commento c'è anche Palmiro Masciarelli>> P.M.<<Buongiorno>>

t801mr5.pngt802pg6.png

F.C.<<E passiamo alla tappa, è in atto una fuga solitaria di Flens, seguito da un gruppo di 4 corridori in cui sono presenti anche Bono e Ghisalberti>>

P.M.<<Si, è importante per i leader che puntano alla tappa avere quelche compagno davanti in aiuto se dovessero scattare>>

t803br4.pngt804al1.png

G.L.<<Il gruppo di attaccanti ha raggiunto Flens>>

F.B.<<I 5 cominciano insieme la prima salita>>

t805hc6.pngt806ed8.png

F.C.<<ATTACCO DI DI GREGORIO, DESSEL PROVA A STARE DIETRO>>

G.L.<<Comportamento inspiegabile manca ancora un eternità all'arrivo e la maglia gialla attacca>>

t807hd2.pngt808fs2.png

F.C.<<Di Gregorio stacca Dessel è si unisce ai fuggitivi>>

P.M.<<Potrebbe essere un azione interessante, ma non arriverà all'arrivo>>

G.L.<<Infatti comincia la seconda salita ed il gruppo riprende i fuggitivi, Di Gregorio si è giocato la leadership>>

Link al commento
Condividi su altri siti

t809yp6.pngt810hx0.png

P.M.<<Il team Adidas sta tenendo un ritmo infernale>>

F.C.<<OCCHIO, ATTACCO DI MARTINEZ, LO SEGUONO NIBALI E POZZOVIVO, la tappa entra nel vivo>>

t811te2.pngt812zc6.png

F.C.<<Nibali si stacca, ma arriva Cobo Acebo>>

G.L.<<Stanno per arrivare>>

F.C.<<CEDE ANCHE POZZOVIVO, RIMANGONO IN DUE>>

t813ob0.png

F.C.<<ARRIVANO INSIEME, MA MARTINEZ HA LO SPUNTO VINCENTE, VINCE MARTINEZ DELLA DYSCOVERT CHANNEL SECONDO COBO ACEBO>>

t814wa3.png

G.L.<<Intanto dietro Codol ha guadagnato una ventina di secondi>>

F.C.<<Eccolo infatti. TERZO MASSIMO CODOL>>

t815fq5.png

F.C.<<Ecco che arriva il gruppo che prente 2.05 dai due attaccanti e 18 secondi da Codol>>

P.M.<<Bella tappa, ed ora sono in due al comando>>

t817wu1.png

F.C.<<Ecco la classifica di tappa, Nibali è riuscito a rimanere a fatica nel gruppo di testa, Pozzovivo si è invece staccato>>

t818eh7.png

F.C.<<Balza al comando Martinez, secondo Cobo Acebo con lo stesso tempo, e che quindi potrebbe provara il colpo gobbo, dovrebbe essere invece sicuro del terzo posto Di Gregorio che ha buttato la vittoria, quarto Sanchez G. quinto e migliore degli italiani Massimo Codol, quando noi ci aspettavamo Pozzovivo e Nibal, 6° Perez Sanchez, a punti per il momento anche Lastras, Horrach, Coldo Gil e Zubeldia>>

Link al commento
Condividi su altri siti

10/02/2007, WCA Tour du Langkawi

1.jpg

Tappa 9, Putrajaya - Seremban

t9ayy5.png

G.G.<<Benvenuti alla diretta della nona tappa del Tour du Langkawi, la corsa malesiana sta volgendo al termine, comunque la tappa di oggi è molto interessante per il suo finale, non proprio piano che potrebbe favorire qualche azione, diamo dunque la linea a Fabio Caressa e Giovanni Lombardi>>

t901uv3.pngt902qn1.png

F.C.<<Eccoci in diretta con la solita fuga, quest'oggi con solo 4 componenti, ma con un italiano, Contrini>>

G.L.<<Il gruppo è invece tirato dal team della nuova maglia gialla>>

t903is3.pngt904hc2.png

F.C.<<La fuga sta andando molto bene, quando mancano 100 km all'arrivo hanno 11 minuti sul gruppo>>

G.L.<<Si, ed il team Milram si è stufato del ritmo blando imposto dalla Discovery, così ora vanno loro a tirare>>

t905fa8.pngt906lu4.png

F.C.<<Dopo l'incessante ritmo degli uomini Milram il gruppo torna compatto ai - 40>>

G.L.<<Purtroppo sulle asperita della tappa si stacca Francesco Chicchi, questa tappa non la vincerà>>

Link al commento
Condividi su altri siti

t907lz4.pngt908qa2.png

F.C.<<ATTACCO DI CODOL, L'ITALIANO ROMPE GLI INDUGI E ATTACCA AI - 6>>

G.L.<<Si ma è troppo tardi, si arriva alla volata e parte lungo Pill>>

t909qk9.png

F.C.<<PILL SI PIANTA, RINVIENE BAZAYEV, ANCORA LUI...>>

t910mt8.png

F.C.<<TRIIISSSSSSSS DI BAZAYEV, SI CONFERMA IN FORMISSIMA, SECONDO GREIPEL POI BONNET>>

t9caj9.png

G.L.<<C'è da dire che Bazayev si porta a 15 punti nella classifica WCA, certamente non prenderà punti dalla classifica generale e quindi perderà la leadership domani, ma per ora si puo godere questo dominio>>

Link al commento
Condividi su altri siti

11/02/2007 WCA Tour du Langkawi

KLCC_twin_towers1.JPG

Tappa Finale, Kuala Lumpur Criterium

G.G.<<Va in scena oggi l'atto finale della prima corsa WCA della storia, per il leader Martinez e per gli altri piazzati in classifica sarà una passerella di 60km per Kuala Lumpur, ma i velocisti si daranno come sempre battaglia, diamo ora la linea a Fabio Caressa e Giovanni Lombardi e vi ricordo che saremo dopo in studio per il post gara a seguire le premiazioni>>

u101kg2.pngu102db5.png

F.C.<<Eccoci in diretta, mancano 20 km all'arrivo, c'è ancora una fuga in corso ma il gruppo sta per tornare compatto>>

u103xy0.pngu104ts0.png

G.L.<<Cominciano i preparativi per la fuga, Chicchi e portato avanti da Commesso e Roesems, dietro di lui ci sono Siedler e Bazayev, nell'altro treno ci sono invece Degano e Clerc>>

u105yf5.pngu106ig6.png

F.C.<<PARTE LA VOLATA, CHICCHI SI INCOLLA DIETRO A DEGANO>>

F.C.<<ODDIO, SONO IN 5 IN TESTA CHICCHI SEMBRA AVER FINITO LE ENERGIE, CHE VOLATA, SONO TUTTI AL VENTO>>

u107ov8.png

F.C.<<SONO IN 5 LI, CHE TESTA A TESTA, CHE VOLATA!!!>>

u108od3.png

F.C.<<SONO LI IN CINQUE, INCREDIBILE, MANCANO POCHI METRI>>

u109hc1.png

F.C.<<SONO IN CINQUEEEEEEEEE...... CHICCHIIIIIII, CHICHIIIIII, L'HA SPUNTATA LUI, MA CHE VOLATA>>

G.L.<<Davvero una gran volata, sono rimasti tutti al vento ai -2, incredibile>>

Link al commento
Condividi su altri siti

F.C.<<Abbiamo subito Martina Maestri con Francesco Chicchi>>

M.M.<<Allora Francesco, volata atipica quella di oggi, prime sensazioni?>>

FR.C.<<Si... Volata molto strana... per questo sono molto contento per la vittoria...>>

M.M.<<In una volata così hai dimostrato di avere quello spunto in più rispetto agli altri>>

FR.C.<<Ma... eravamo tutti sulla stessa linea... poteva vincere chiunque... meglio si andata così>>

M.M.<<Chicchi ci deve lasciare per andare sul podio, a te la linea Fabio>>

pcm0321jr8.png

F.C.<<Eccoci a seguire il podio>>

G.L.<<Secondo Siedler, terzo Bonnet, giù dal podio di un niente Degano>>

pcm0322xk4.png

F.C.<<Ecco invece premiato il vincitore, maglia gialla e 40 punti WCA per lui, Martinez>>

G.L.<<5° Codol e 10° Nibali che è riuscito in queste due tappe ad entrare nella zonam punti>>

pcm0323xp7.png

F.C.<<Ed ecco che un altro italiano va sul podio, si tratta di Codol che vince la classifica degli scalatori>>

F.C.<<E' davvero tutto per questo Tour du Langkawi, prima corsa WCA, ci ritroveremo a seguire insieme la prossima corsa, il Tour du Var>>

Link al commento
Condividi su altri siti

12/02/2007

Rientrati in Italia dalla Malesia mi trovo a parlare con i corridori

IO:<<Bel lavoro in Malesia, siamo partiti con il piede giusto, 2 vittorie e 5° posto nella classifica WCA. Ora, pansavo di affrontare una corsa in preparazione del Tour du Var, il GP di Laigueglia. Pensavo di far correre i corridori che ancora non hanno corso, ma volevo portare anche te Massimo, mi sembri molto in forma>>

M.C.<<OK!!!>>

IO:<<Poi pensavo di portare te, Matteo, Roger, in preparazione alle gare sul pavè, ti voglio già in forma>>

R.H.<<Sono d’accordo>>

IO:<<Infine porterò Daniele , Claudio, Fortunato e anche te Leonardo>>

Driiiin Driiiiiiin

IO<<Scusate mi suona il telefono… pronto, chi è?>>

R.G.<<Ciao Francesco, sto tornando ora dal Kazakistan>>

IO<<Ciao Riccardo, mi avevi detto di aver trovato dei potenziali talenti, come è andata?>>

R.G.<<Ho dato una sponsorizzazione a 2 di loro, Eric Andreev, promettente corridore per le tappe di montagna e Victor Pankov, Pavearo molto promettente che ha entusiasmo da vendere>>

IO<<Bene, ti aspetto in Italia per parlarne meglio>>

Link al commento
Condividi su altri siti

19/02/2007

tetti-di-Laigueglia.jpg

Giro di Laigueglia

wcaminortourrp9.png

immagineacn5.png

immaginenf6.png

Comincia la corsa, le prime asperità non selezionano il gruppo.

immagine2fi2.pngimmagine3vq0.png

Il gruppo arriva unito all'ultima salita, i migliori si portano avanti e parte Codol, suguito da corridori importanti

immagine4nx7.png

Davanti si stacca Codol, ma rimangono in 7, tra cui Cobo Acebo, Nibali e Garzelli.

immagine5pw4.png

Vince in volata Florencio, battendo Gadret, comunque ottimo allenamento per tutti i corridori

immaginecok1.png

Terzo Voeckler, primo a portare punti alla classifica WCA Minor Tour, 4° Garzelli

Link al commento
Condividi su altri siti

21/02/2007 Verso il Tour du Var

IO:<<Bene, eccoci alla seconda gara importante della stagione, fino a questo memento abbiamo lavorato bene, e dobbiamo continuare così. Questa sarà la gara più dura che abbiamo mai fatto, ho dato un occhiata ai partecipanti delle altre quadre e non c'è da scerzare, ho deciso quindi di portare Rinaldo anche se sei completamente fuori forma>>

R.N.<<Anche se non sono in perfetta forma cerchero comunque di fare bene!>>

IO:<<Bne, poi portero te Massimo, che sei in forma smagliante, inoltre credo sia il momento per te Charles di dimostrale quanto vali>>

C.W.<<OK>>

IO:<<Infine portero Matteo, il giovane Priamo, Marco in preparazione della Milano - Torino e della San Remo, Fortunato per cercare qualche fuga ed infine Sergio, bene andiamo alla conquista della Francia!!!>>

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...