Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[STORIA CYM07] SKY, non smettere di sognare


Messaggi raccomandati

  • Risposte 326
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

18/12/2006 Zurigo, prima assemblea WCA (1° Parte)

zurigomq1.jpg

Patric Clerc: <<Nel giro di un mese abbiamo messo in piedi un organizzazione mondiale che conta le più grandi corse al mondo, quasi tutte le federazioni nazionali e anche molte squadre di fama che da anni investono nel ciclismo, abbiamo ricevuto molte richieste da molte squadre, per questo abbiamo creato 2 divisioni il WCA Super Tour e il WCA Minor Tour, ma a differenza dell’UCI non privilegiamo gli interessi finanziari, e quindi abbiamo posto delle promozioni e delle retrocessioni a fine anno tra i due tour, in questo modo saranno le squadre più competitive e preparate a gareggiare nelle corse maggiori, non le più ricche. Inoltre abbiamo dato spazio a corse dimenticate dall’UCI. Intanto voglio presentarvi le squadre del WCA Super Tour:

Adidas (GER)

Ag2r Prevoyance (FRA)

Caisse d’Espagne (SPA)

Credit Agricole (FRA)

Discovery Channel (USA)

Euskaltel – Euskadi (SPA)

Française Des Jeux (FRA)

Gerolsteiner (GER)

Lampre – Fondital (ITA)

Liquigas (ITA)

Microsoft – Apple (USA)

Predictor – Lotto (BEL)

Quick Step – Innergetic (BEL)

Rabobank (OLA)

Saunier Duval (SPA)

Sky (ITA)

Team CSC (DAN)

Team Milram (ITA)

Team Barlorworld (GBR)

T – Mobile (GER)>>

Link al commento
Condividi su altri siti

18/12/2006 Zurigo, prima assemblea WCA (2° Parte)

P.C.:<<Invito tutti i DS delle nuove squadre del WCA ad allestire delle squadre molto competitive, in modo che siano in grado di competere in tutte le corse WCA. Abbiamo raggiunto accordi con molte corse sparse in tutto il mondo ed anche corse europee non prese in considerazione dall'Uci, ecco il calendario del WCA Super Tour:

wcasupertourux7.png

Link al commento
Condividi su altri siti

18/12/2006 Zurigo, prima assemblea WCA (3° Parte)

P.C.<< Infine, ecco il nuovo sistema di punteggio del WCA super tour, realizzato dai nostri esperti:

GRANDI GIRI

Classifica finale: 200,160,135,115,100,90,80,70,60,50,45,40,35,30,25,20,15,11,7,4

Arrivo di tappa: 20,10,5

SUPER GIRI

Classifica finale: 80,65,50,40,35,30,25,20,15,11,7,4,2,1

Arrivo di tappa: 8,4,2

SUPER CLASSICHE

Classifica finale: 100,80,65,50,40,30,25,20,15,10

ALTRI GIRI

Classifica finale: 40,35,32,27,23,18,13,8,5,2

Arrivo di tappa: 4,2,1

ALTRE CLASSICHE

Classifica finale: 50,40,30,25,20,15,12,9,6,2

Grandi Giri: Giro d’Italia, Tour de France, Vuelta d’Espana.

Super Giri: Parigi – Nizza, Tirreno – Adriatico, Vuelta al Pais Vasco, Tour de Romandie, Dauphine Libèrè, Tour de Suisse.

Super Classiche: Milano – Sanremo, Giro delle Fiandre, Paris – Roubaix, La freccia vallone, Liege – Bastone – Liege, Parigi – Tours, Giro di Lombardia.

Altri Giri: Tour de Langkawi, Criterium International, Giro del Trentino, Giro del Lussemburgo, Tour du Sud, Qinghai Lake Road, Brixia Tour, Tour of Denmark, Supervolta a Pourtugal, Deutschland Tour, Ruta Burgos, Tour of Britain.

Altre Classiche: Tour du Var, Gent – Lokeren, Kuurne – Brussel – Kuurne, Milano – Torino, Gent – Wevelgem, Amstel Gold Race, GP Francoforte, Classica di San Sebastian, Giro del Lazio, Classica Urkiola, Vattenfall Cyclassics, Tre Valli Varesine, Parigi – Bruxelles, Zurich Metzgete, Chrono des Nations, Japan Cup.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre rientro dalla conferenza di Zurigo mi squilla il telefono

IO:Pronto?

M.P.:E’ fatta, abbiamo preso Kloden

IO: Bel colpo!!!!!!!!

M.P.: Ti ho chiamato perché stiamo seguendo più piste e volevo sapere se hai qualcuno in mente

IO: Nessuno in particolare…

M.P.:Dai, dacci almeno una guida

IO: Beh, vorrei una squadra con molti italiani, con qualche corridore in cerca di riscatto e molti giovani

M.P.: Sei stato molto vago ma proverò ad accontentarti

Link al commento
Condividi su altri siti

non me ne vogliano gli altri "nuovi", ma questa finora mi sembra la storia migliore, buona l'iniziativa e anche se non molto narrata con un filo conduttore...

Da confermare al momento di raccontare le gare, ma l'inizio è promettente :wink:

Grazie dei complimenti Wanka

Link al commento
Condividi su altri siti

immagineet7.png

21/12/2006

SI INFIAMMA IL CICLOMERCATO

Dopo gli acquisti ufficializzati ieri da

Sky, ecco nuovi colpi di mercato:

Leonardo Piepoli si è trasferito nel team

Adidas, la squadra tedesca sembra voler

Puntare su di lui per le corse a tappe.

Intanto il team tedesco ufficializza anche

L’acquisto di Cooke, mentre Mancebo va

A Maicrosoft.

Link al commento
Condividi su altri siti

M.P.<<Allora Fisico, ti piace la squadra>>

IO:<<Sembra una bella squadra, e sta prendendo forma bene, quello che mi preoccupa e che i corridori non hanno mai corso insieme>>

M.P.:<<Abbiamo scelto il luogo della presentazione: Catania...

cataniavl2.jpg

M.P.:<<...a piazza del duomo...

cataniapiazzadelduomocaik9.jpg

M.P.:<<... Presenteremo Corridori, Maglia, Sponsor, Staff e anche te, visto che il 15 non c’è ne stata l’occasione, naturalmente tutto sarà in diretta su Sky>>

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...