Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Allenamento


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti innanzitutto,

sono ancora alle prime armi e quindi mi siete un sacco utili :banghead:

Volevo fare però due domande sull'allenamento.

La prima è capire se, nella schermata dell'allenamento del singolo corridore, una volta che viene visualizzata la progressione al 100% (e relativa barra in rosso), sta a indicare che il ciclista ha raggiunto il massimo del suo potenziale e quindi è inutile allenarlo visto che non salirà più. E questo mi è capitato ai primi di febbraio...

Secondo, a volte mi capita, mentre assegno gli atleti agli allenatori, che questi ultimi abbiano tenuto in memoria quelli degli anni passati, ancche se avevano il contratto per un anno, per cui anche se ne assegno solo 1, quello mi dà efficacia mediocre o meno... bug?

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

no, non sono così niubbo :banghead:

se vai all'interno della schermata di un ciclista vedrai che c'è la pagina allenamento, lì ci sono tutte le caratteristiche del corridore, con relativa % di progressione allenamento, volevo sapere se quando arriva al 100% e rimane in rosso è perchè quel ciclista ha raggiunto il suo massimo o cos'altro

Link al commento
Condividi su altri siti

no, non sono così niubbo :wink: