Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

(PCM 07)Sotto questo sole ,bello pedalare...


Messaggi raccomandati

Quando da piccoli ,con gli amici si corre dietro ad un pallone .....Spesso si sogna di segnare un gol decisivo che ti regali una vittoria in qualche coppa o in campionato .....

pallonehf1.jpg

Anch'io la pensavo così .....erano gli anni del Padova in lotta per la serie A .....ed in città non si parlava d'altro .....

Finchè un giorno ....

Link al commento
Condividi su altri siti

finchè un giorno in campagna coi nonni ,appassionati di ciclismo ....ho visto la mia prima tappa .......era il giro 1994 .....

pochi ricordi di quel giorno ....l'unica cosa che ho impresso in testa è che di quel giorno mi ricordo poco o niente .......però

a distanza d'anni ,rileggendo i resoconti su quel giro .....ho scoperto il motivo dell 'euforia che in quei giorni si respirava .....

E' solo gettando uno sguardo a volo d'uccello sulla vita di Marco Pantani che si può capire fino in fondo quello che ha fatto il Pirata nella sua carriera; carriera che non si è mai ridotta a semplice gesto sportivo, ma è sempre stata il riflesso di un uomo toccato dal destino: nella buona e nella cattiva sorte...

[meranowc5.jpg

Tappa Merano - Aprica

Lo abbiamo visto in tanti quel giorno, ma solo dopo qualche anno abbiamo capito quello che avevamo visto in una tappa che fa paura solo a nominarla: da Merano all'Aprica, passando per il Colle dell'Agnello innevato, cima Coppi di quel giro... Tale Marco Pantani, giovane scalatore, stupisce il mondo - il giorno dopo la sua prima vittoria di tappa al Giro - andandosi a prendere il terzo posto assoluto!

Quel giorno nasce una stella...

Le 2 prime grandi imprese di Pantani ,posso dirle di averle viste anch'io ....

ma di quei giorni io mi ricordo ben poco ,d'altronde ero ancora piccolo per ricordare ....

Link al commento
Condividi su altri siti

be sono passati già 13 anni da quel giorno ,siamo nel 2007 molte cose sono cambiate ......ma andiamo con ordine

intanto mi presento ,

pcm0013br1.jpg

....ma ho ancora molte cose da raccontarvi su di me .....spero che a voi faccia piacere,ascoltare le mie avventure ....... :wink2:

Link al commento
Condividi su altri siti

bè posso dirvi che da quella volta in cui ho visto questo sport per la prima volta me ne sono innamorato ....tanto da iniziare a correre seriamente ,ma mai avrei pensato di ritrovarmi con 3 proposte per passare nei professionisti a soli 18 anni .....

Quello che fino a un paio d'anni fa era solo un sogno ,ora può diventare realtà ......ma guai a fermarsi propio ora ...

perchè ora si inizia a fare sul serio .....

Link al commento
Condividi su altri siti

Fra le tre, la lettera a colpirmi di più fu questa ...

barloworldur3.jpg

una squadra che sta per compiere il salto nel pro tour ,vuole me per il prossimo anno ......

la mia reazione fu un misto fra stupore e gioia .....devo valutare bene ,ho altre 2 opzioni tra cui scegliere ....ma devo fare in fretta anche perchè il 2008 è alle porte .......

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...