Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

  • Risposte 118
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

i soliti problemi che aveva lo 06 per di piu' sono raddoppiati....sempre pieno di bug sto gioco!La chat non funziona, il bug della classifica, crash ogni 3 secondi, ma io dico lo testano il gioco prima di farlo uscire??

Comunque ottima gara.....direi che ho fatto un buon lavoro in montagna non avendo un grandissimo scalatore come altri..

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me il mini doveva finire fino a dove gli umani potevano controllare i loro corridori. Così nn è veritiero il risultato del mini. Secondo me la classifica finale è quella alle tre cime di lavaredo. Altra considerazione, forse alla sera è meglio fare mini da 4 tappe... troppo lunghi quelli da 5 (considerando gli immancabili crash...)

Link al commento
Condividi su altri siti

si decisamente d'ora in poi da 4 tappe.

per la classifica finale non so che dire, comunque togliendo l'ultima tappa il risultato secondo me sarebbe più falsato.. insomma gente tipo rogers ha 78 in montagna e 81 a crono! Chi lo prende lo fa solo perchè ci stanno questi 60km di crono finali e la classifica che si viene a formare dopo la simulazione comunque penalizza tutti allo stesso modo.

Tanto per fare un esempio, il mio rasmussen (simulando) si è beccato 7 minuti, quindi la sua posizione fermando il mini in quel punto sarebbe inverosimilmente troppo alta.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io mi sfogo.

Ero ai piedi del passo tre croci con kloden 4° in generale a un minuto da Sastre, aveva + di mezza barra blu e ancora la barra verde quasi piena ed una boraccia, niente fatica.

Se tenevo alla crono potevo recuperare tanto, ma no, me ne sono dovuto andare via colpa dei miei.

io chiamo telefono azzurro :rolleyes: .

Potevo vincere il mio primo minigiro alla 2° partecipazione e invece ho beccato solo due 3° posti uno nella crono a squadre e l' altro nella cronoscalata con Kasheckin.

Che rabbia, non si può iniziarli prima sti mini giri o cambiare orario?

Però sono comunque contento perchè è stato divertentissimo giocare con voi online.

Comunque alla fine chi ha vinto a Lavaredo e la crono?

Link al commento
Condividi su altri siti

cunego a vincere la crono? :mrgreen::ph34r: :ph34r:

La soluzione è fare meno tappe (cioè 4) riducendo così la possibilità di crash, affidarsi ad hoster affidabili con un buon pc e una buona connessione (io purtroppo mi sono reso conto che non lo sono, quando mi è saltato il router durante la penultima tappa) e aspettare che la cyanide ci dia una patch!!

Link al commento
Condividi su altri siti

cunego a vincere la crono? :mrgreen::ph34r: :ph34r:

La soluzione è fare meno tappe (cioè 4) riducendo così la possibilità di crash, affidarsi ad hoster affidabili con un buon pc e una buona connessione (io purtroppo mi sono reso conto che non lo sono, quando mi è saltato il router durante la penultima tappa) e aspettare che la cyanide ci dia una patch!!

ho sbagliato... dicevo la penultima tappa che potevo far vincere cunego e bruseghin...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ma gli screen? Dai che voglio leggere la classifica CUF aggiornata e vedere il buon Frescolo, "o'vecchiune", mirare con disgusto il mio profilo migliore.... :blush::nonnn::nonnn: Fresco, appena cominciato e già arranchi dietro di me in una classifica... Cmq devo dire che io quel mini l'ho proprio fatto alla c***o: briancon mi sono ingarbugliato(che POLLO che sono...) e sono rimasto attardato con tutta la squadra sprecando enormi quantità di energie (grazie a Fresco e a Gensi mi pare che mi hanno aiutato a rientrare) alle tre cime invece valverde mi fora e così perdo tutto il vantaggio che avevo sempre sul vecchione(2° all'arrivo dietro ad un rogers comandato nell'ultimo km dal pc per colpa di un crash di aldo(almeno così mi pare di aver capito dalle dichiarazioni successive, se nn così scusate l'errore))in termini di barra verde... per fortuna c'erano le crono che mi hanno fatto guadagnare punticini preziosi sul frescolo volante(usava piepoli...)....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ma gli screen? Dai che voglio leggere la classifica CUF aggiornata e vedere il buon Frescolo, "o'vecchiune", mirare con disgusto il mio profilo migliore....

Ecco, con un giorno di ritardo, li ho messi, meglio tardi che mai!

Cmq devo dire che io quel mini l'ho proprio fatto alla c***o: briancon mi sono ingarbugliato(che POLLO che sono...) e sono rimasto attardato con tutta la squadra sprecando enormi quantità di energie (grazie a Fresco e a Gensi mi pare che mi hanno aiutato a rientrare) alle tre cime invece valverde mi fora e così perdo tutto il vantaggio che avevo sempre sul vecchione(2° all'arrivo dietro ad un rogers comandato nell'ultimo km dal pc per colpa di un crash di aldo(almeno così mi pare di aver capito dalle dichiarazioni successive, se nn così scusate l'errore))in termini di barra verde... per fortuna c'erano le crono che mi hanno fatto guadagnare punticini preziosi sul frescolo volante(usava piepoli...)....

aldo è crashato tipo agli ultimi 20 metri, aveva già lanciato lo sprint, solo non si è potuto gustare rogers a braccia alzate!

In compenso io ho imparato che le crono... contano!! E per cercare di guadagnare il più possibile con rasmussen per sperperare il patrimonio a crono, sono rimasto inciapettato e non ho vinto nulla o quasi neanche in montagna :lol: :lol: :D :D :D

Comunque il proseccoTour ha fatto la sua bella figura, oltre 100 messaggi nel topic. Magari si potrà fare una seconda edizione quando uscirà una patch.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me si può convalidare ma bisogna legiferare in merito, si possono creare precedenti che in altre occasioni potrebbero creare casini.

Per onor di cronaca ricordo a tutti che il sottoscritto a scelto per ultimo la squadra nei 2 mini a cui ha partecipato ......

Link al commento
Condividi su altri siti

beh dai la prima volta se non erro è capitato in uno dei primi mini in cui eravamo in 4-5 e di squadre ancora ce n'era qualcosa...

Certo al prosecco ultimo di 10 partecipanti brutto ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...