Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

pcm0005rx3.th.jpg

NOME: ProseccoTour

DATA: Ancora da decidersi - propongo domani (avanzate proposte alternative eventualmente)

ORARIO: Ancora da decidersi - propongo dalle 11.00 alle 13.00 (avanzate proposte alternative eventualmente)

DATABASE: Un DB basato sul database GCT ritoccato appositamente per equilibrare le squadre

E adesso passiamo alla presentazione delle tappe:

pcm0006vq4.th.jpg

TAPPA 1: Solo un piccolo riscaldamento, a tutti i partecipanti verrà consegnato il pacco gara consistente in n. 10 bottiglie di prosecco

pcm0008uw7.th.jpg

TAPPA 2: La carovana di ubriaconi si sposterà verso casa di Bruseghin, uomo-simbolo del Prosecco ed affronterà la cronoscalata dalla casa\fattoria del Bruse alla sua cantina (ora capite perchè è diventato un grande scalatore?)

pcm0009gl3.th.jpg

TAPPA 3: Dopo la visita alla Cantina Segreta del Bruse, si continua il Tour del Prosecco in direzione ProseccoLandia, città fondata dagli avi di Bruseghin.

pcm0010vy4.th.jpg

TAPPA 4: Arrivato a ProseccoLandia si procede verso un altra città del Prosecco, ProseccoBurgo, antico borgo medievale dove si dice il pro-pro-pro-prozio di Bruseghin avesse coltivato la prima vite da cui ebbe origine il Prosecco.

pcm0011mo6.th.jpg

TAPPA 5: Da ProseccoBurgo si procede verso il fiume "Prosecco", ovvero il paradiso terrestre dove scorre prosecco nei fiumi e tutte le persone vivono felici e contente. Crono decisiva, gli atleti saranno motivati più che mai ad arrivare il prima possibile a destinazione

pcm0012dq7.th.jpg

Alla cerimonia di premiazione sarà presente l'asino del Bruse e al primo classificato verrà regalata una vite direttamente dal campo di Bruseghin.

Grazie per l'attenzione e a presto con il prosecco tour, l'unico tour dove non c'è controllo anti-doping ma solo controllo % alcolica nel sangue (valore minimo: 50% :mrgreen: ).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 118
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

io alle 13.00 non ci sono per hostare che a quell'ora pranzo di solito.... possiamo fare alle 14.00?

intanto errata corrige: la base sarà il db wanka, non il db gct :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lista cambiamenti:

Vinokurov è stato sdopato, così come Mazzoleni. (sono a 76 e 74 MO adesso). Savoldelli -1 MO

Leipheimer +4 CRO

Cunego e Di Luca +4 CRO

Nibali +5 MO

Cioni +4 MO, +4 CRO

Rasmussen +2 MO

Riccò +2 MO

Mayo +2 MO

Rogers +1 MO

Gerdermann +4 MO

Bruseghin (in occasione del tour del prosecco) +2 MO, +2 CRO

Con un database modificato come questo potremmo fare qualche mini in attesa della soluzione definitiva, poi domani lo testiamo e vediamo se davvero è più equilibrato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sifro questa è l'idea più grande che hai avuto in tutta la tua vita, che spettacolo!!! inginocchiarsi di fronte a questo post!!!!

mmm potrei anche prenderla come un'offesa :wink::):D:mrgreen::mrgreen:

(metti il proseccotour nella tua carriera, al posto di qualche garetta continental ahaahaah)

Comunque rimane solo da decidere quando farlo... e visto che altrimenti non riusciremo mai a metterci d'accordo... la data la fisso democraticamente io :mrgreen: :mrgreen: :

ore 15.00 di oggi in Hamachi,

STANZA: Cycling Manager IT

PASSWORD: wpcm07

A chi avrà problemi darò l'indirizzo IP per Direct Connect

Mi dispiace per theo, sarà per la prossima volta :P; gensi cerca di fare il prima possibile se puoi :D

a proposito: colgo l'occasione per chiedere allo staff se con un database come scritto sopra si può fare lo stesso

Link al commento
Condividi su altri siti

hehe :D

Il DB è pronto, ho fatto un ProseccoTour di prova simulando tutte le tappe (io ho preso una squadretta inutile come la Credit Agricole) e questi i risultati:

1- Cunego

2- Valverde

3- Di Luca

4- Simoni

5- Rasmussen

6- Sastre

7- Evans

8- Menchov

9- Schleck

10- Bruseghin

Al che, ho fatto un secondo mini-tour prova, i risultati: valverde, cunego, di luca, menchov, sastre, schleck, simoni, kloden, rasmussen, moreau

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo partenza rinviata per il ProseccoTour.

Alle ore 15.04 durante la consegna del pacco gara sono comparsi 3 misteriosi uomini travestiti da diabolik, uomo ragno e shpalman i quali, con agili mosse feline, hanno letteralmente razziato alla velocità della luce tutti i pacchi gara caricandoli su un pascolo formato da 200 asini da trasporto.

Strano a dirsi, Bruseghin, White e Simoni non erano presenti al momento della consegna del pacco gara.. Gli organizzatori hanno qualche sospetto

Organizzazione caduta nello sconforto, ciclisti pure, ormai tutti disperavano quando....

EHI, MA QUELLO E' ROBIN HOOOOD!!!

Un uomo dall'identità nascosta compare all'orizzonte con una liana lunga 4592km che porta Sifro e gli altri ciclisti fino al Fiume Prosecco, dove possono fare scorta e tornare alla partenza.

Tutto sembra pronto dunque per partire con un'ora di ritardo... sono le 16.09.... e noooo!!! Subito dopo lo sparo di inizio corsa la maggior parte dei capitani delle squadre cade a terra!

Che gente... è il pensiero di Marzio... non sanno neanche reggere 10 litri di prosecco...

Fortunatamente dopo poco rinveniscono, tutto è pronto, si parte!

Il tour comincia bene, c'è movimento in gruppo, eccoci che arriviamo al punto cruciale..... BUM! errore pcm.exe

Addio ProseccoTour :D:wink:

Rinviato a data da destinarsi

per chi non l'avesse capito, è comparso il simpatico bug dei capitani presente anche nel vecchio pcm... alla schermata della scelta del roster da portare, alcuni giocatori non avevano nessuno dei loro più forti!! Poi abbiamo cominciato la gara e magicamente sono riapparsi, anche se gensi ad esempio non aveva più cancellara che aveva convocato :S

Io invece non ho avuto nessun problema, avevo la Lampre e non ho avuto problemi a chiamare Cunego.

Booooh, stranissimo.

Inoltre hamachi ha dato un sacco di problemi a tutti, nessuno è riuscito a connettersi.. quindi direct connect sembra dimostrarsi più stabile per il momento

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm per stasera ho paura ci sia poco tempo per avvisare tutti... Dunque la mia proposta è:

mercoledì 1 agosto

Ore 15.00 ritrovo su MSN

Ore 15.15 creazione partita

Ore 15.30 risoluzione problemi che inevitabilmente si presenteranno, inizio prima tappa e brindisi con prosecco

L'unica cosa è che ho una paura matta di crashare ancora a metà gara... inoltre bisognerebbe fare qualche test per la questione database...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...