Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

TAPPA 1: consegna cestini prosecco con pic-nic di squadra (caprera - la maddalena: cronosquadre)

TAPPA 2: proseccolandia - casa di bruseghin (scalenghe - briancon: montagna)

TAPPA 3: casa di bruseghin - cantina segreta di bruseghin (biella - santuario d'oropa: cronoscalata)

TAPPA 4: cantina del bruse - proseccoburgo (trento - tre cime di lavaredo: montagna)

TAPPA 5: proseccoburgo - fiume "prosecco" (bardolino - verona: crono individuale)

theo devo per forza creare un mini selezionando solo le tappe che mi interessano di un tour\giro\vuelta (ovvero MULTIPLAYER->NUOVA PARTITA->CORSA A TAPPE->GIRO D'ITALIA e seleziono solo le tappe di cui sopra) oppure posso anche fare un giro personalizzato scegliendo però solo le tappe di una stessa corsa?

Da notare la cronosquadre iniziale... Sarà una bella variazione al tema, ci sarà da divertirsi e adesso comincia ad essere necessaria anche un po' di tattica nella scelta delle squadre!

Ho uppato il db modificato qua: http://rapidshare.com/files/45996006/multi...ibrato.cdb.html

Dategli un'occhiata e ditemi come si può migliorare... Adesso può gestire in modo + o - equilibrato almeno 8-9 giocatori (sto andando a memoria, però dovremmo esserci sui numeri.. forse addirittura 10).

Qualche squadra sarà specializzata nelle salite (saunier duval), qualcun'altra sarà favorita se il mini presenterà molte crono e così via...

Domani ci sarà un bell'assortimento di salite\crono\cronosquadre dunque si prevedono scintille :shock2:

ps.: preferite scalenghe - briancon o lo zoncolan? secondo me si fa più selezione con la prima....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 118
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

bene bene, si preannuncia un bel divertimento in così tanti!

Speriamo solo che il mio computer\connessione riesca a reggere tutti voi! :banghead:

(x randy: sifr2002@libero.it)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sifro se arrivo dopo due tappe o una tappa non vengo considerato vero?

Cmq scrivimi l'ip che arrivo anche fuori classifica verso le 21,40

Mi faresti tanto felice

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

no non vieni considerato in classifica e temo che il regolamento ti proibisca di entrare a partita già iniziata.. se ti sbrighi un po' però fra che sistemiamo tutto e tutti (inevitabilmente avemo bug e problemi fra dc, hamachi, cazzi & mazzi :banghead: ) riesci ad entrare in tempo visto che ormai sei un veterano e non dovresti avere problemi con DC!

Purtroppo cominciare alle 22.00 è troppo tardi per molti di noi (anche io, trattandosi di 5 tappe, preferisco partire prima), dunque sono dovuto andare a maggioranza mi dispiace :(

Bisogna ammettere che effettivamente il regolamento è ambiguo su questo punto: i partecipanti iniziali sono quelli dello screen della penultima tappa, dunque in teoria sarebbe consentito fare quello che intendi tu... però in attesa di conferme meglio non andare a cercare questi "cavilli".

(però potresti entrare, scegliere la squadra, perdere magicamente la connessione per la prima tappa e rientrare :banghead: )

No dai, apparte gli scherzi e le "italianate", mangia di meno e vieni prima! :banghead::banghead::banghead::banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che oggi alle 21 inizio di mangiare...e dalle 19,30 in poi non posso per problemi logistici.

Mangiare meno? I miei mi riempiono di roba per forza perchè son sottopeso...

Quindi è un ipotesi da non considerare nemmeno :banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non avrei problemi a fare entrare Gensi a partita iniziata, anche se chiaramente non potrebbe essere considerato nella classifica finale.

IMHO si potrebbe farlo giocare tranquillamente ma non considerarlo. Se ad esempio lui arriva terzo, tutti quelli di lui scalano una posizione ed è come se il quarto fosse arrivato terzo, il quinto quarto ecc...

Certo, non è la stessa cosa, perchè se a 10 chilometri dal traguardo gensi scatta e io gli vado dietro, Tiriamo entrambi a tutta ed arriviamo al traguardo, c'è chi potrebbe dire che senza Gensi io non ci sarei mai arrivato da solo al traguardo.

Link al commento
Condividi su altri siti

neanch'io avrei ovviamente alcun problema, anzi la tua soluzione mi sembra ottima!

Il problema è che c'è un regolamento ed io non sono nessuno per modificarlo di testa mia, sarebbe scorretto verso chi si è impegnato a definire delle regole per questi mini.

Dunque rimaniamo in attesa di notizie più "ufficiali" dai boss :D

Link al commento
Condividi su altri siti

portati la pasta davanti al computer :D:D

No perchè loro il cibo è sacro va consumato insieme non si mischia il reale dal virtuale le seghe dalle scopate e biribi

Non vengo dai così non vi fo problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi se vogliamo fare una cosa semi-seria bisogna seguire il regolamento.

Il numero degli screen richiesto è già alto, abbiamo tolto quello alla partenza per allegerire il compito dell'organizzatore ma nel nostro intento era chiaro che la definizione di "partecipante" andasse conferita a chi si presenta "almeno" alla partenza della penultima tappa "partecipando dalla prima". Confidiamo nella buona fede dei partecipanti e dell'organizzatore ....

Gensi, chiaramente niente di personale :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi se vogliamo fare una cosa semi-seria bisogna seguire il regolamento.

Il numero degli screen richiesto è già alto, abbiamo tolto quello alla partenza per allegerire il compito dell'organizzatore ma nel nostro intento era chiaro che la definizione di "partecipante" andasse conferita a chi si presenta "almeno" alla partenza della penultima tappa "partecipando dalla prima". Confidiamo nella buona fede dei partecipanti e dell'organizzatore ....

Gensi, chiaramente niente di personale :D

Hehe certo frescuccio, il mio post sopra se non si era capito dagli smile era ironico :D:bannana_guitar:

Comunque l'appuntamento alle 21.00 su msn era esplicitamente creato ad hoc per partire alle 21.30 considerando che qualcuno in ritardo ci può sempre essere, così come problemi vari.

Dunque in sintesi siamo quasi al numero massimo.. fantastico!! :shock2::shock2:

D'altronde un ProseccoTour in onore del Bruse non poteva giocarsi con poca gente!

Link al commento
Condividi su altri siti

SICURI (che hanno confermato dopo il mio post ufficiale):

Sifro

Sbracco

Aldo89

Paoloboys

Tommy

Randy_Orton

Trevi_lampre

Simoni92

IN FORSE:

Gensi

Fresco

Marco4ever

Io sono da adesso in msn, il server sarà attivo dalle 21.00 così potrete cominciare ad entrare e verificheremo che sia tutto a posto.

Alle 21.30 si parte! :bannana_guitar:

ps.: tommy il programmino prevede fino a 10 giocatori, se anche quelli in forse vengono che si fa? :D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Aaahhhhhh che mini-disastro!! Anzi, mega-disastro!

Ora scusate ma dovrete perdonarmi lo sfogo: Cycling manager si dimostra ancora una volta essere tencicamente parlando un gioco di merda, pieno di bug, pagato fior di quattrini per avere un prodotto INGIOCABILE... e sul forum cyanide non si sente nessuno da settimane!!!! Non gliene frega più niente della patch, ora come ora potrebbe anche uscire l'anno prossimo!!! E il gioco è INGIOCABILE!!!

Non si può andare avanti così, abbiamo dovuto SIMULARE l'ultima tappa dopo aver riavviato 4 (4!!) volte perchè crashava SEMPRE quando partiva il secondo cronoman dell'host (cioè me).

In più crash vari durante lo svolgimento di cui uno ancora più grave perchè è capitato a me e di conseguenza tutti sono stati scollegati (il mio comunque era dovuto alla connessione internet difettosa).

Inoltre nella tappa in cui sono crashato, dopo averla ricominciata mi sono ritrovato con un menchov infortunato (era caduto nella stessa tappa, peccato che si era ricominciata) e nella crono alcuni avevano magicamente i loro uomini con la triste croce rossa addosso (per fortuna questo ha influito meno visto che poi l'abbiamo simulata).

Insomma che stress fare da host stasera, sicuramente l'ultima per quanto mi riguarda (troppe responsabilità).

Scusate ancora, sia per lo sfogo, sia per i numerosi crash.

Incazzifro

ps.: per la cronaca, complimenti ad aldo che riesce a vincere con rogers (78 in montagna!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...