Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Vinokourov positivo !!!


Gensi

Messaggi raccomandati

che SCHIFO.. via rasumussen e via contador allora..

scusate cosa centra contador allora mandiamo via tutti e al tour de france mandiamo gli allievi che (forse) sono puliti

purtroppo finchè non li trovano non possono fargli niente. cosa fanno mandano a casa conador perchè scatta troppo forte in salita????

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 141
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

mamma mia...non ho parole...un vero scandalo...dopo questa forse il ciclismo reale con me ha veramente chiuso...pare tale e quale alla storia di landis dello scorso anno!! Il bello che oggi la gazza ne intitolava le gesta...dalla polvere all'altare è rinato due volte...si proprio uguale a Napoleone haahah

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate cosa centra contador allora mandiamo via tutti e al tour de france mandiamo gli allievi che (forse) sono puliti

purtroppo finchè non li trovano non possono fargli niente. cosa fanno mandano a casa conador perchè scatta troppo forte in salita????

Ma in questo clima si hanno mille dubbi e perplessità e dunque anche uno come Contador che scatta spesso in salita ti fa diventare dubbioso anche se magari non c'è motivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma in questo clima si hanno mille dubbi e perplessità e dunque anche uno come Contador che scatta spesso in salita ti fa diventare dubbioso anche se magari non c'è motivo.

ormai non c'è da fidarsi più di nessuno. ma finchè non lo trovano positivo lui è pulito.

nell'OP non penso centri era solo nella squadra di sainz non mi sembra di aver sentito contador indagato nell'OP

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma in questo clima si hanno mille dubbi e perplessità e dunque anche uno come Contador che scatta spesso in salita ti fa diventare dubbioso anche se magari non c'è motivo.

infatti fra i tanti secondo me ci sta anche questo Mauricio Soler che, percarità mi piace molto, ma da semisconosciuto è arrivato a farsi le salite più dure insieme agli uomini di classifica....e ciò mi pare molto strano....

Link al commento
Condividi su altri siti

E poi nn vi incazzate se io dico che mi puzza quando vedo qualcuno che il giorno prima fa schifo e il successivo fa faville... ormai questo sport(ahimè) si sta ricoprendo di ridicolo....

Link al commento
Condividi su altri siti

....secondo me se controllano anke contador e rasmussen...sn positivi e na vergogna!!!!....ormai doparsi tra i ciclisti sta diventando una moda :excl:

oggi controllo a sprpresa per loro

che SCHIFO.. via rasumussen e via contador allora..

perchè?

ci stava in mezzo pure contador all'OP

ma lo hanno prosciolto subito

infatti fra i tanti secondo me ci sta anche questo Mauricio Soler che, percarità mi piace molto, ma da semisconosciuto è arrivato a farsi le salite più dure insieme agli uomini di classifica....e ciò mi pare molto strano....

anche parra fece faville e poi si è perso ma nn era dopato

Link al commento
Condividi su altri siti

BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

Mi sta venendo rigetto di questo sport che mi ha esaltato per anni!!!

Non posso guardare le corse, appassionarmi alle imprese, con il sospetto che tutto cio' sia una falsità!!!

Non ne posso piuuuuuuuuuuuuu'!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

Mi sta venendo rigetto di questo sport che mi ha esaltato per anni!!!

Non posso guardare le corse, appassionarmi alle imprese, con il sospetto che tutto cio' sia una falsità!!!

Non ne posso piuuuuuuuuuuuuu'!!!

Non c'è tanto da dire, mi è caduto un mito .

Comunque ti QUOTO IN PIENO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vino era uno dei miei corridori preferiti, per la sua capacità di farti restare incollato alla tv per esaltarti con i suoi scatti e accelerazioni sempre spettacolari.

Sono troppo deluso!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

anche il mio idolo se ne va................io rimango dell'idea che la squadra costringe i corridori dandogli roba vietata, e se i corridori non vogliono prendere queste sostanze le squadre li lasciano a piedi senza niente :smilie_daumenpos:

peccato che stavolta Vinokourov è l'Astana e senza Vinokourov non ci sarebbe nessuna squadra.....quindi non credo che gli sia stata fatta questa proposta dalla squadra...

Link al commento
Condividi su altri siti

peccato che stavolta Vinokourov è l'Astana e senza Vinokourov non ci sarebbe nessuna squadra.....quindi non credo che gli sia stata fatta questa proposta dalla squadra...

se la lyberty seguros ha fatto lo stesso errore per che c***o lo rifanno?????scusate ma su certi argomenti mi scappano anche parolaccie

Link al commento
Condividi su altri siti

se la lyberty seguros ha fatto lo stesso errore per che c***o lo rifanno?????scusate ma su certi argomenti mi scappano anche parolaccie

si ma non diciamo che ora vinokourov è stato costretto.....gran parte della responsabitità è sua.

sicuramente la squadra lo sapeva e l'avrà aiutato a fare quello che ha fatto, ma è anke vero ke se si fosse rifiutato non sarebbe rimasto a piedi senza niente....

Link al commento
Condividi su altri siti

Un uomo vero, costretto al doping, deve reagire e denunciare tutto, a costo pure di finire la carriera.

La colpa è di tutti, ciclisti, allenatori...tutto il sistema è colpevole!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sport

24 lug 17:28

Ciclismo: Tour de France, Vinokourov positivo all'antidoping

PAU - Il kazako Alexandre Vinokourov e' risultato positivo a un esame antidoping effettuato dopo la cronometro individuale di Albi da lui vinta al Tour de France. Il controllo sanguigno ha rivelato la presenza di due gruppi di globuli rossi diversi e quindi il ricorso all'emotrasfusione, una pratica vietata dal 1984. Secondo il laboratorio di Chatenay Malabry Vinokourov ha fatto ricorso a una trasfusione sanguigna da donatore compatibile poco prima di partire nella cronometro. Vinokourov, 33 anni, si e' imposto anche nella tappa di ieri a Loudenvielle Le Louron, sui Pirenei. (Agr)

dico solo...IHIHIHIHIH

ecco un altro onesto...

cosa dissi rispondendo a Theodor?

Ahhh siiii

"ok insultiam basso e petacchi ma chi ieri prende 20 minuti e oggi stravince è un idolo..."

Mi spiace dirlo ma temo che....

come volevasi dimostrare...

attendo prove però

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto "liberaliziamo il doping ematocrito a 60 medie a 60 spettacolo puro se muoiono cazzi loro "tanto ve lo ripeto la prendano tutti chi beccano e perchè sbagliano conatità e sfocano i limiti consentiti ..

come fa uno con 30 punti a fare 50 km alla media di 48 ?

Link al commento
Condividi su altri siti

ECCOLO LI' IL VOSTRO CAMPIONE, "L'ESEMPIO DA SEGUIRE PER I GIOVANI CHE SI AVVICINANO AL CICLISMO".

ORA VOGLIO LE SCUSE DI BULBARELLI E CASSANI, INSOIPPORTABILI DA SEGUIRE IN QUESTI GIORNI PER IL LORO TIFO SFEGATATO E RIDICOLO. Per lui si preannuncia la fine della carriera, ma io spero che sparisca l'Astana una squadra che considero marcia fino al midollo.

E' UN TOUR FALSATO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh si quei ritmi sono difficilmente sostenibili, così come nell'atletica fare determinate prestazioni è al di fuori delle teorie scientifiche....ma legalizzare il doping direi proprio di no....perhcè chi non vuole doparsi preservando la salute non deve essere penalizzato....quindi più controlli...se tutti sono dopati...tutti squalificati....e prima o poi vedi che lo capiscono e che non si dopano più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...