Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Vinokourov positivo !!!


Gensi

Messaggi raccomandati

Sport

24 lug 17:28

Ciclismo: Tour de France, Vinokourov positivo all'antidoping

PAU - Il kazako Alexandre Vinokourov e' risultato positivo a un esame antidoping effettuato dopo la cronometro individuale di Albi da lui vinta al Tour de France. Il controllo sanguigno ha rivelato la presenza di due gruppi di globuli rossi diversi e quindi il ricorso all'emotrasfusione, una pratica vietata dal 1984. Secondo il laboratorio di Chatenay Malabry Vinokourov ha fatto ricorso a una trasfusione sanguigna da donatore compatibile poco prima di partire nella cronometro. Vinokourov, 33 anni, si e' imposto anche nella tappa di ieri a Loudenvielle Le Louron, sui Pirenei. (Agr)

dico solo...IHIHIHIHIH

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 141
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

l'hanno fatto stamattina...certo che però mi vien da ridere che uno come vino con tutti gli anni che corre....cada su una cosa del genere...le cose o le fai bene o è meglio non farle..non è una novità che si possono "truccare" i controlli....e allora perchè fare una cosa facilmente rintracciabile??...mah!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

24/07/2007

Cyclisme - TDF - Dopage - Astana quitte le Tour

Suite au contrôle positif du Kazakh Alexandre Vinokourov, révélé par L'Equipe, la formation Astana dont il était le leader a décidé de quitter le Tour, mardi lors de la journée de repos.

in poche parole l'astana lascia il tour

Link al commento
Condividi su altri siti

Noooooooooooooooo!!!!!!!! Il mio idolo nooooooooooooo!!!!!!! Sono senza parole :excl::nonnn::nonnn: io che mi sono avvicinato al ciclismo prorpio grazie alle sue gesta....non ci posso credere....il bello che mo ci rimette tutta l'Astana in blocco....povero Kloden...

Chissà bulbarelli cosa dirà stasera al "tour di sera"..... Secondo me sarà in lutto....

Link al commento
Condividi su altri siti

e una cosa oscena....da lui prorpio nn melo sarei mai aspettato....

e poi cosa avrebbe voluto dimostrare conciato com'era??? ha solo distrutto la sua squadra....sono contento che i controlli sono stati celeri ma comunque il ciclismo se va avanti così nn va da nessuna parte...

Link al commento
Condividi su altri siti

Chissà come farà Vino se ritorna in patria; era eroe nazionale, nel momento di difficolta il suo paese gli ha creato una squadra fortissima e ora dopo quello che ha combinato lo prenderanno a sassate.

Per me l' astana non correrà mai più quest' anno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...