Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Anno 2007: Dal Kazakistan con amore


Messaggi raccomandati

Rinnovato il contratto?

C'è stata una rescissione unilaterale?

:banghead:

Comunque se davvero giochi a livello difficile sei mostruoso...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 165
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

La Storia dei fratelli Bergamaschi

No, nn é la storia dell'Italia del Rugby, ma é la storia dei due compagni bergamaschi dell'Astana, Savoldelli e Mazzoleni.

Dopo la lite con ImageShack, si possono vedere ora le immagini del Giro di Laigueglia.

Dopo le tre salite si comincia la discesa finale, tutti i fuggitivi sono stati ripresi, Mazzoleni e Savoldelli partono in discesa

pcm0043zk4.png

Da dietro, dopo la discesa partono Riccò, Pellizzotti, Mazzanti e Marzoli

pcm0044fb4.png

Ma Savoldelli fa un lavoro eccezzionale da gregario e gli inseguitori nn rientrano +

pcm0045tm9.png

Mazzoleni saluta poi il compagno ringraziandolo e si invola da solo al traguardo

pcm0046gw5.png

pcm0042dq8.png

Savoldelli riesce ad arrivare con facilità 2°, dietro la volata la vince Marzoli.

pcm0047sm6.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi ricrederete alla Volta Reglao do Algarve, partecipo con Kloden capitano, Makailkov e Haselbacher velocisti, tanti giovani e tanti gregari.

1a tappa in volata, mando in fuga Ridondo, ma vengono tutti ripresi ai -30, prima della volata un gruppo + i fuggitivi si staccano, tra di loro Leipheimier e Danielson.

In volata Haselbacher riesce a resistere al ritorno di Boonen, bella vittoria, con Juachim 3°.

pcm0001ru6.png

pcm0002ix2.png

Nelle classifiche da segnalare il 1°posto di Vaitkus, globale uguale alla tappa, maglia rossa di Colom.

pcm0007bv0.png

Link al commento
Condividi su altri siti

2a tappa, ankquesta dedicata alle volate, in fuga ci rimando Ridondo, ma alla fine vengono ripresi, ci si prepara alla volata, Kloden-Colom-Makailkov-Haselbacher, ma cosa succede, Haselbacher si mette a bere, sul traguardo farà lo stesso Colom, ma Makailkov riesce a resistere agli attacchi di Vaitkus e Wesemann.

pcm0008ih5.png

Vaitkus riesce proprio a beffare al photofinish il tedesco

pcm0009aw6.png

Le classifiche:

pcm0010ws2.png

pcm0011df0.png

pcm0012ur2.png

pcm0013hb4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

4a tappa, collinare, ma se il gruppo velocisti regge ci sarà battaglia.

Come plausibile il gruppo velocisti nn cede, ma Petacchi, reduce di una caduta é già fuori classifica a + di 9'.

Invece cade il mio Juachim, ma nn si ritira, a fatica rientra nel gruppo, ma poi si distaccherà.

Intanto partono Corey Sweet e Leif Hoste. La fuga prende un buon vantaggio ma viene ripresa.

Si prepara la volata, ma i miei + veloci sono stanchi. Li metto comunque in treno, ma si staccano subito.

Partono i miei Kloden, Rast e Colom (nettamente il mio + veloce dei nn velocisti).

Kloden si stacca e parte Rast, ma Colom lo lascia vincere accodandosi al compagno, grande doppietta e il campione svizzero può per la prima volta quest'anno salire sul gradino + alto del podio.

pcm0021xn5.png

pcm0022oa9.png

Le Classifiche:

pcm0023qw5.png

pcm0024jo0.png

pcm0025gr5.png

pcm0026jy6.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Kiedo perfavore a tutti i geni dell'informatica se possono crearmi delle magliette di campione svizzero e kazako dell'astana.

Grazie se mi aiutate, io non ho i programmi x fare le magliette.

Se c'é anche qualcuno ke mi aiuti poi a metterle al posto delle altre sarebbe bello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto si corre in Francia il Tour du Var, in formazione metto Savoldelli capitano, Iglinsky come gregario esperto e una tonnellata di giovani.

In fuga metto sia Mazet che Murabito, ma sulle ultime salite partono da dietro i favoriti, tranne Savoldelli ke é già stanko.

Pellizzotti se ne va da solo, mentre dietro si crea un gruppetto di 6 con Boogerd, Casar, Gadret, Mazet, Murabito e Chavanel.

In discesa ci provo con Savoldelli, ma ha già + di 1' dal gruppetto.

Pellizzotti vince in solitaria, mentre dietro il gruppo é regolato da Casar, Murabito 3° e Mazet 5°.

Ottimo risultato per i due giovani in fuga, delude Savoldelli, solo 8°.

pcm0027iu2.png

pcm0028ia5.png

A squadre vince Astana su Liquigas e FDJeux

Link al commento
Condividi su altri siti

Ultima tappa della Volta Reglao do Algarve, i miei devono vincere e sperare ke Boonen nn arrivi nei primi due.

Racconterò solo la volata, il mio treno guadagna un po', ma ho solo Rast e Makailkov (entrambi a +12" da Boonen).

Rast lascia Makailkov, deve però arrivare 2° oppure sperare ke Petacchi batta Boonen, entrambe le cose però nn succedono e Boonen arriva secondo e vince la generale.

pcm0030dw1.png

Le Classifiche finali:

pcm0031ms5.png

pcm0032rl6.png

pcm0033si9.png

pcm0034vz0.png

pcm0035rt6.png

Le classifiche mensili:

pcm0001ls4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Metti un real name che Klodun e Sivoldelli nun se po' vede'...

Per trascinare più gente nella storia comunque ti consiglio di non utilizzare abbreviazioni ed evitare i ma/però e company di continuo...

Link al commento
Condividi su altri siti

La Gand - Lokeren é la prima corsa in pavé della stagione, a cui partecipano tutti i migliori paveari tranne Tom Boonen.

Si parte, con una fuga ke viene ripresa ai -100. Dopo tutti i tratti in pavé rimangono in 12.

pcm0003qy5.png

Dopo il pavé ci sono i 50km conclusivi in pianura, in questo tratto si stacca Steegmans.

Ai -10 il mio unico rimasto Ivanov, si accoda a O'Grady, Ivanov tenta poi di accodarsi a Cancellara.

Ai -8 succede una catastrofe, Scheirlinchx e Van Bon per terra.

In volata O'Grady crolla e arriva indietro, Cancellara é da solo in solitaria, quando all'ultimo km esco dalla sua scia.

Ahimé é troppo forte e da solo nn riesco a superare Van Petegem, allora mi riaccodo e prendo il 2°posto.

pcm0001fa0.png

Cancellara vince facile e si prepara con una vittoria x le classiche in pavé.

pcm0004hq4.png

A squadre domina la squadra di Cancellara e O'Grady.

pcm0005vs6.png

Ecco le classifiche complete, dal primo all'ultimo arrivato, da notare ke x CYM07 nelle gare in pavé al traguardo arrivano in 50, xké fuori tempo massimo.

pcm0007eh6.png

pcm0006vs2.png

Solo la metà delle squadre finiscono con almeno 3 corridori.

pcm0008gd1.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Trofeo di Chiasso é un circuito abbastanza difficile e potrebbe partire una fuga che arrivi sino al traguardo.

Infatti partono in 7 e a metà percorso hanno 4'30" sul gruppo, da dietro si sono sganciati parecchi corridori, tra cui Savoldelli ke però nn trova fortuna.

pcm0009uu3.png

Quando manca un giro alla fine sono da soli al comando i miei Murabito e Kashesckin, ma hanno poco di vantaggio sul gruppo.

Da dietro scattano Fedrìgo, Nocentini e Cobo, ma solo il primo riesce ad avvantaggiarsi sui miei e gli altri.

Fedrìgo vince in solitaria,

pcm0010vm9.png

mentre dietro Nocentini beffa Cobo e Kash, ke avevano fatto molti scatti. Murabito invece viene risucchiato dal gruppo.

pcm0011fn6.png

Purtroppo l'Astana é 17esima su 21 squadre, per la caduta di Savoldelli in discesa e con tutti gli altri miei staccati.

pcm0013yj9.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Staccato un'altro foglio dal calendario, si corre la Kurnee - Brussel - Kurnee.

Altro trofeo in pavé e ci sono tutti i + forti, tranne il solito Boonen.

A metà corsa ci prova Frank Hoj, il suo tentativo é buono e guadagna terreno, ma dopo la discesa di un muro dal gruppo si avvantaggiano Makailkov e Ivanov, Makailkov ricuce su Hoj, poi scatta Ivanov e va a riprendere il danese.

pcm0014fm3.png

Ma poi si stacca, ecco un piccolo bug, riscontrato già due volte, in pianura il mio corridore va a 30km/h.

"Ivanov, é possibile ke vai a 30km/h in pianura!!!!!!!!!!!!!! Muovi le gambe, Lazzaro"

pcm0015yk1.png

E dopo la strigliata recupera il minuto e mezzo perso, intanto Makailkov é stato raggiunto dal gruppo, e come gli altri compagni ne esce subito.

pcm0016zw1.png

Troppo stanki, entrambi vengono ripresi e in solitaria arrivano in volata Hoste e O'Grady, la vittoria é netta per l'australiano.

Intanto Ivanov riesce ad arrivare 8°. Questa volta sono arrivati al traguardo in 60.

pcm0017hf8.png

pcm0018wq9.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi si corre anke il Trofeo di Lugano, caro a molti svizzeri, tra cui Albasini e il mio Murabito.

Si parte subito con una fuga in cui metto Murabito e Sludkov.

pcm0023fn5.png

Sulla prima salita partono molti favoriti, tra cui Savoldelli. Davanti ora sono in 21.

pcm0024ce7.png

pcm0020zi7.png

Sull'ultima salita arrivano altri 6, tra cui Kessler, e nel gruppo fuggitivi ho 4 corridori su 27.

Ma Savoldelli prova un'attacco e in discesa guadagna.

pcm0021vk1.png

pcm0025km9.png

E va a vincere in solitaria, dietro il gruppo di 26 é regolato da Albasini su Zberg e Pineau.

pcm0022xl2.png

pcm0026cp4.png

Bella vittoria del Falco e Kessler ke arriva 6°, peccato x Murabito e Sludkov fuori dai 10.

A squadre il dominio é netto.

pcm0027xs2.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 6 marzo inizia la Vuelta a Murcia, prima preparazione per il Giro.

La prima tappa é pianeggiante, i velocisti però mancano.

La fuga riesce al secondo tentativo.

Dietro si crea un ventaglio e rimangono avanzati quattro miei ciclisti, due però si staccano.

Raggiunti i primi, rimangono davanti Giurov, Colom, Rast e Sweet, ma quest'ultimo si stacca.

I miei tre vanno da soli al traguardo e Colom vince su Rast in volata, Giurov viene recuperato, ma si difende e arriva quarto, dietro a Bazayev.

pcm0028va2.png

La classifica Generale:

pcm0030qz4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...