Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Anno 2007: Dal Kazakistan con amore


Messaggi raccomandati

Dopo la sventurata carriera da ciclista, West decide di riavventurarsi nel mondo del ciclismo, la T-MOBILE era coinvolta in troppi scandali, allora decide di andare in Kazakistan, in quella squadra dove c'era il suo pupillo Kasheschkin.

to be continued......................

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 165
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Io a fine gara guardo il replay e poi ogni volta che voglio fare una immmagine fermo schiaccio stamp, riduco a icona il programma schiacciando un tasto della tastiera compreso tra ctr e alt, poi apro paint o screenshot capture e clicco su incolla e mi compare l' immagine che poi salvo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahh.. allora nn vi potrò dire del Campionato Australiano.

Allora, io ho alla partenza solo Aaron Kemps, ma nn é dato nei migliori 8.

Parte una fuga in cui cerco di inserirlo, ma il gruppo li recupera, tranne Pallock e un ciclista della Patatrac.

La fuga prende un buon margine, ma viene ripresa.

Io intanto ho fatto tutta la corsa osservando prima McEwen e poi Davis, la condizione di Kemps era +5, mentre McEwen e Davis +1 e -3.

Ai -17 smetto di osservarli e ai -12 mi inscio a McEwen.

Davis ci segue, solo ke McEwen segue Goss ke dovrebbe tirare O'Grady.

Ai -3 parte McEwen, ai -1,5 esco di scia e insieme a me Davis, solo ke McEwen é troppo veloce e riesce a battere Kemps e Davis, grandissimo 2°posto e la gioia di Kemps sale, in squadra nn abbiamo velocisti forti (il migliore é Haselbacher, 75) ma potremmo fare bene.

Ho notato ke il gioco é migliorato come aspetto manageriale, l'unica pecca mi sembra un po' la grafica, ma oggi cambio impostazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed eccoci al Giro del Quatar. 5 tappe pianeggianti, di cui una é una crono a squadre, la prima tappa potrebbe essere importante, ma in volata si dovrebbe conquistare la vittoria, il mio team é composto da Kloden (aiuterà a crono),

Kemps e Haselbacher (per le volate), Makailkov (ultimo uomo), Frei, Juachim, Cavazzana e Schar (osservatori dei big, gli ultimi due per le fughe).

La crono é disastrosa, il nostro 11°posto su 12 ci rovina in classifica. Prendiamo 38" su i Liquigas comandati da Pozzato.

pcm0004ao7.png

pcm0005gc7.png

URL=http://imageshack.us]pcm0006yt2.png[/url]

Il nostro Tour sembra compromesso ma...................

Arrivederci alla prossima puntata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbbe la Liquigas e la Bougues non hanno un velocista che sia uno....

ci sono 5 tappe ovvero 1'40'' di abbuoni solo di arrivo di tappa + sprint intermedi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Be vedrai i vari Pozzato e Haddou cosa faranno, dovrebbero essere i migliori outsiders.

Nella seconda tappa parte una fuga di 6 ciclisti in cui inserisco Cavazzana

pcm0007zk3.png

Ma viene ripresa e si ha volata, il mio treno dovrebbe essere Kloden, Makailkov, Kemps e Haselbacher, i vari Petacchi, Zabel e Freire nn si vedono, io da solo posso ora fare la differenza, Kemps esce dalla scia di Makailkov e Haselbacher all'ultimo km esce dalla scia di Kemps, ma l'australiano nn cede un millimetro e va a vincere, gran bella doppietta e con i miei ke guadagnano in classifica, ma nn troppo, xké la maglia gialla Pozzato é arrivato terzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella terza tappa vi mostrerò prima l'arrivo

pcm0008ua1.png

Si può vedere una doppietta Haselbacher-Kemps.

Si parte subito con una fuga scatenata da Beloschivisch (Saunier) e in 5 a contrattaccare, tra cui Cavazzana.

Beloschivisch però rimane attardato rispetto ai 5

pcm0011af6.png

La fuga viene ripresa ai -33

pcm0012ph4.png

Parte il mio treno

pcm0013ix9.png

All'inizio dell'ultimo km, Haselbacher esce dalla scia di Kemps

pcm0014ar9.png

E vince facilmente

pcm0009sz1.png

pcm0015ro8.png

pcm0016my2.png

pcm0021ui3.png

Link al commento
Condividi su altri siti

La 4a tappa del Tour del Qatar ha inizio con una fuga in cui inserisco Kloden

pcm0027rs5.png

Ma viene ripresa e si prepara la volata

pcm0029ic0.png

Inizia la volata

pcm0031tg1.png

pcm0025qc2.png

pcm0032xb7.png

Addirittura una tripletta e Haselbacher maglia gialla

pcm0033rs0.png

pcm0034hk6.png

Doppia gioia x Haselbacher, ma se domani vincesse Kemps e Haslbacher arrivasse 2° sarebbero alla pari.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ultima tappa nn sarà una passerella, la classifica é ancora aperta, Haselbacher, Kemps e Pozzato sono i contendenti, ma la possibilità fuga é sempre aperta, all'inizio parte una fuga con Staels e il mio Schar

pcm0042ow3.png

Ma ai -60 ci provano alcuni passisti, ma vengono ripresi ai -16

pcm0043vz6.png

pcm0039cs6.png

Allora si arriva in volata

pcm0045hm6.png

pcm0047kc9.png

pcm0040fn5.png

Di nuovo tripletta, e come poteva accadere Kemps e Haselbacher sono alla pari, i minuti passano e i due compagni aspettano, arriva l'ufficializzazione

pcm0049bn6.png

Ha vinto Haselbacher, l'austriacoha battuto l'australiano x pochi millesimi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...