Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Anno 2007: Dal Kazakistan con amore


Messaggi raccomandati

  • Risposte 165
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Cosa devo fare per installarlo correttamente.

Ora vi indico quali sono i componenti che devo installare, poi qualcuno di voi mi da la lista di cosa devo installare:

Install application's components

Install Pro Cycling Manager 2007

Install DirectX 9.0c

Install vcredist files

Install Game Center client (required for Internet games)

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoleto - Scarperia, 238km e tappa più lunga del Giro.

Parte la consueta fuga, nessuno di troppo forte

pcm0016ys7.png

La fuga viene ripresa e incomincia una salita che può fare selezione, Mazzoleni non é in forma, il compagno Savoldelli si, e per recuperare posizioni parte il Falco di Rovetta, lo inseguono Di Luca e Rebellin.

Scollinano insieme, ma in discesa se ne va Savoldelli.

pcm0018qc9.png

Però non dosa bene le energie e ai -3 lo recuperano gli altri due, dietro si avvantaggiano Cunego, Simoni e Nocentini, Mazzoleni tenta il recupero, ma spende tantissime energie

In volata vince Di Luca, Rebellin di poco dietro, mentre Savoldelli é già tanto se non si stacca.

pcm0017rw4.png

A 51" arrivano Cunego, Simoni e Nocentini, Mazzoleni accusa un ritardo di 2'02" sul primo.

Il gruppo regolato da Garzelli su Samuel Sanchez arriva a 3'03".

pcm0019ey5.png

La classifica generale si accorcia notevolmente:

pcm0020it7.png

Le altre classifiche:

Sprint:

1°Mazzoleni 128

2°Savoldelli 85

3°Di Luca 68

Montagna:

1°Savoldelli 29

2°Samuel G. 25

3°Murabito 20

Giovani:

1°Cunego

2°Schleck +6'25"

3°Riccò +6'42"

Link al commento
Condividi su altri siti

8a tappa di riposo, da Barberino di Mugello ai Lidi di Camaiore, parte la fuga, ma non va in porto.

Arriva una brutta notizia, Cavazzana é caduto e si é infortunato, lui dice ke però può continuare.

La salita fa selezione e molti velocisti si staccano.

In volata prova ad avvantaggiarsi il treno Astana, ma non riesce nel suo intento e in volata vince il campione iridato Paolo Bettini, dietro di lui Sacchi e Petacchi che era appena rientrato sul gruppo.

Bazayev solo 5° dietro anke a un gran Fedrigo, Mazzoleni 10°.

Le classifiche rimangono invariate, prtroppo la regia a cannato l'arrivo e il podio

Link al commento
Condividi su altri siti

In questi giorni finirò di postare il Giro fino alla 18a tappa, dopo si é bloccato devinitivamente il gioco, ma non anticipo nulla, penso ke non farò + storie sul sito per problemi di affidabilità del gioco, in questi giorni portrò il gioco da mia nonna e giocherò saltuariamente, molto probabilmente ogni sabato

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo la tappa viene a parlare da me Cavazzana:

Io: Ciao Cristophe, come stai dopo la caduta?

C.C.: Abbastanza bene, mi sono ferito ad una gamba e mi fa un po' male il polso, ma non é di questo che ti voglio parlare

Io: Dimmi pure Cristophe

C.C.: Tu mi hai accolto in questa magnifica squadra, é stata la mia più grande opportunità, sei stato davvero gentile con me, ma.......

Io: Cristophe non dirmi che........

C.C.: Si, hai capito é proprio quello che pensi

Io: Ma sei pazzo, con i controlli che ci sono oggi pensi di poterla fare franca? Poi ora che siamo al Giro i controlli raddoppiano

C.C.: Scusi, mister, io non voglio far passare guai a lei e alla squadra, quindi ho intenzione di dimettermi

Io: No, meglio di no, ora potresti servirmi al giro, potrebbe arrivare la tua prima vittoria, per ora teniamo all'oscuro tutto, mi raccomando deve essere un

segreto tra te e me, ok?

C.C.: Va bene, nessuno deve sapere nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...