Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Crash sistematico


Messaggi raccomandati

Probabile che si sia piantato il save. Anche a me con la Caisse D'Epargne s'è bloccato al 29 Febbraio e non andava avanti, ricominciando la carriera non si bloccava più lì...

Penso ci sia poco da fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

TheBig anche tu con L'initial mod?

No perchè se è un crash causato da quello mi suicido..

crash anche a me initial mode.... liquigas al tour e save compromesso..

Gensi corda o pistola???....

Cyanide la patch urgeeeeeeeeeeeeeee

Link al commento
Condividi su altri siti

crash anche a me initial mode.... liquigas al tour e save compromesso..

Gensi corda o pistola???....

Cyanide la patch urgeeeeeeeeeeeeeee

Bravi anche a me con l'initial mod, prima di iniziare la vuelta. Poi la cosa strana che quando sono passato pro tour con l'acqua e sapone nel 2008 non mi hanno incrementato il budget e ho avuto forti difficolta' nell'allestire una squadra competitiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

6aaf7e8c7b51204034bfc49d5780.jpg

vedete quest'immagine della cartella CM_stages?

cancellate gli 0 dove dice v3_top_espagne_grandtour_stage_01 facendola diventare v3_top_espagne_grandtour_stage_1

Idem per tutti i numeri fino a 09 :bannana_guitar:

ahem e per il tour???

ma allora lo hai francese!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Al di là del fatto che mi piacerebbe sentire se la soluzione di Leo funziona........ ma credo proprio di si, Leo, è uno che ci becca.......... fatta questa premessa, mi chiedo come una casa produttrice possa commettere errori simili nel pubblicare un gioco :rolleyes::mrgreen:

Si tratta di caxxate incredibili, nominare una serie di files in maniera sbagliata vuol dire che proprio lo hanno programmato con i piedi. Nemmeno io al lavoro faccio errori del genere, e sono un chimico, non un programmatore!

Poi arriverà la patch, e risolverà (quasi) tutto, ma diamine, non si può sempre aspettare i comodi loro! Mica che i soldi ce li chiedono quando esce la patch............

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti come errore è piuttsosto grossolano, ha come scusante il fatto che essendo un file che si incontra solo alla seconda/terza stagione non è semplicissimo accorgersene facendo una carriera, però basta usare il metodo che ho usato anche io al momento di fare i pack, cioè semplicemente confrontare l'elenco dei file fisicamente presenti e quello dei "rimandi" nel db...

Altra piccola scusante è la solita storia dei tempi obbligati che costringe la cyanide a fare una "selezione" di cosa controllare...

Comunque sia, finchè i bug sono questi, mi sta pure bene... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

mica esisto solo io, ho solo riportato una soluzione che ho letto :rolleyes:

Il tuo crash del tuo tour secondo me è personalissimo, però prova a dare un occhiata magari è una cosa simile :mrgreen:

ahem personale?

capitato con 4 squadre alla stessa tappa?

bugghino....

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti come errore è piuttsosto grossolano, ha come scusante il fatto che essendo un file che si incontra solo alla seconda/terza stagione non è semplicissimo accorgersene facendo una carriera, però basta usare il metodo che ho usato anche io al momento di fare i pack, cioè semplicemente confrontare l'elenco dei file fisicamente presenti e quello dei "rimandi" nel db...

Altra piccola scusante è la solita storia dei tempi obbligati che costringe la cyanide a fare una "selezione" di cosa controllare...

Comunque sia, finchè i bug sono questi, mi sta pure bene... :rolleyes:

Leo ti sei risposto da solo...

1 utente fa 1 pack che non ha bachi....

1 software house mette in commercio a 49€ un software che dopo una tappa si impalla causa mancato svuotamento della RAM....

scusa con tutto l'affetto per i Cyanadie stavolta non ci son CaXXi hanno toppato... si uscirà la patch, ma intanto c'è gente che 20gg fa ha pagato 40 euro e ancora non ha nulla... brutte cose...

I tempi di rilascio non sono scuse, io nel mio lavoro ho scadenze, se non mi so regolare e entro 10gg consegno 1 lavoro del cavolo credi che possa addurre i tempi come scusa??? Naaaaaaaaaaaaaa :mrgreen:

Eppoi permettimi Leo, allora o il bug lack memory lo conoscevan gia (leggasi betatest) e allora cosa gli costa rilasciar anche una alfa patch solo per quello (in attesa di beta), o non lo han testato e allora ancor peggio...

Senza alcuna polemica ma certe "mosse commerciali" menefreghiste degli utenti non le scuso...:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbeh, per noi comunque è più facile...

Sennò sarebbe come dire che un creatore di copie di quadri è bravo quanto un da Vinci un Van Gogh o altri...

oddio mo piu facile...

più che van gogh farei altro paragone...

che penseresti della fiat se il modello che ti vende dopo 1 km si ferma a causa dell'ingolfamento del carburatore?

Perennemente...

e ti dicessero orca loca è vero aspe che ti preparo la toppa :rolleyes:

l'ironia non è mancanza di rispetto ma voler sdramatizzare, alla fine parliamo di un gioco appunto, solo che quando vedo 1 prodotto gravemente bacato (e con tutto l'amore che nutro x la serie cym questa versione lo è...) mi salta la mosca al naso...

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

6aaf7e8c7b51204034bfc49d5780.jpg

vedete quest'immagine della cartella CM_stages?

cancellate gli 0 dove dice v3_top_espagne_grandtour_stage_01 facendola diventare v3_top_espagne_grandtour_stage_1

Idem per tutti i numeri fino a 09 :banghead:

Se avete notato ci sono due file per la seconda tappa:

v3_top_espagne_grandtour_stage_02

v3_top_espagne_grandtour_stage_2

Se rinomino il primo mi diventa uguale al secondo, quindi devo cancellarne uno, cosa faccio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...