Vai al contenuto

tigredispoltore

Utenti
  • Numero contenuti

    25
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di tigredispoltore

  1. Niente da fare, nonostante ho installato la patch, e il database initial mode 1.0, ho fatto una stagione con l'Acqua e Sapone , son passato professional ma di budget aumentato neanche l'ombra, che pena............
  2. Dopo aver risolto grazie a voi il crash del 31 agosto 2008, mi si e' presentato se cosi si puo dire un altro problema. Il budget non mi aumenta nonostante sono passato al pro-tour. Sto con l'Acqua e Sapone e ormai sono al 2010 e il budget e' rimasto sempre 4200000 di euro, il che mi impedisce di allestire una squadra competiva. Avete informazioni e consigli in merito?
  3. Se avete notato ci sono due file per la seconda tappa: v3_top_espagne_grandtour_stage_02 v3_top_espagne_grandtour_stage_2 Se rinomino il primo mi diventa uguale al secondo, quindi devo cancellarne uno, cosa faccio?
  4. Bravi anche a me con l'initial mod, prima di iniziare la vuelta. Poi la cosa strana che quando sono passato pro tour con l'acqua e sapone nel 2008 non mi hanno incrementato il budget e ho avuto forti difficolta' nell'allestire una squadra competitiva.
  5. Cmq sono gia' due carriere che faccio e mi si blocca sempre li. Ho installato la initial mod v1.0, si blocca sempre al 31 agosto 2008 anche se inizio una nuova carriera.
  6. Ragazzi, il gioco mi crasha sistematicamente in ogni carriera al 31 agosto 2008, tutte le volte. Help me! Help Me! Inoltre ho notato che nonostante avessi una squadra professional, il budget non e' aumentato nonostante sono passato pro-tour!
  7. A me si blocca proprio con l'acqua e sapone invece.....c'e' un modo per risolverlo?
  8. Il gioco mi crasha il 30 giugno 2007 pirma di simualare il campionato della rep.ceca! Ho installato solo l'initial mod v1.0
  9. Come faccio a cambiare la scadenza del contratto, lo stipendio e la squadra di un ciclista? Esempio: voglio assegnare Scarponi all'acqua e sapone con relativo contratto come faccio con questo editor?
  10. Karpets, le maglie che sono nel topic db 2006 sono quelle vecchie, c'e' ancora la ragt, dove sono le maglie con l'universal caffe', e tutte le squadre nuove del tuo db 2.0?
  11. Dove posso scaricare le maglie per il database 2.0 di karpets?
  12. Ci sono anche le maglie e le anteprime delle maglie per i team del database karpets 2.0? Se e' cosi potete postarle? Grazie Cmq ottimo lavoro Karpets!
  13. Se vuoi te lo posso postare io sul mio spazio web
  14. Complimenti per il tuo inizio di stagione! Una curiosita' che database stai usando? Ho visto che e' aggiornato! Hai anche le maglie dl 2006?
  15. Karpets se riesci fai in modo che tutti i corridori abbiano le foto. Scaricando le photopack di savoluca ho notato che alcuni corridori anche se avevano la foto durante il gioco questo non appariva, molto probabilmente perche' al corridore non era associata la foto, cerca di associare le foto ai corridori. P.S. Ci sono tutti i team professional?
  16. Mi potere aiutare allora per favore? Mi dite cosa devo fare di preciso? Quali patch installare, quali file installere? Vi prego aiutatemi!!!!!
  17. Un consiglio per i database, ti consiglio di aggiornare gli sponsor e i budget. Su www.cycling4all.com trovi i Budget delle squadre pro tour per quelle professional e continental non so sinceramente. Ti dicevo prima che editor stai usando? P.S. Puoi aiutarmi nel post che ho aperto Aiuto Final Giant 2005?
  18. Ragazzi, ho un grosso problema, con il final giant 2005. Va in crash ogni volta, o a meta' stagione o a fine stagione del primo anno. Nonostante la storia dei database A e B. La mia squadra e' l'acqua e sapone si trova in quello A quindi non ho rinominato niente......... Mi potete dire passo passo le cose da installare dopo aver installato pro cycling manager? Patch (mi hanno consigliato di installare la 1.3 e la 1.5, vanno bene?), correzioni tappe, etc....... In modo tale che il sistema non vadi piu' in crash! Grazie spero che mi aiuterete
  19. Per le antemprime della maglie puoi usare quelle del final giant 2005. Che editor stai usando? Il database 2.0 sara' compatibile per il savolica 2005?
  20. Se e' stabile come il 2005 allora e' molto meglio il Savoluca, almeno non va in crash come il giant 2005.
  21. Gia' quando sara' disponibile il giant 2006 e sopratutto sara' piu' stabile del final giant 2005?
  22. Ho risolto installando il databese giant 2005, e' piu, completo! L'unica pecca e' la presenza di qualche bug
  23. Ho installato il db savoluca, il gioco funziona alla perfezione, tutto ok. Ho scaricato anche le photopack dei team continental visto che non tutti i corridori avevano le foto. le ho estratte nella cartella cyclist photo, pero' quando vado ad avviare il gioco i corridori rimangono sempre con le faccine grigie di savoluca, qualcuno puo' aiutarmi? Grazie
  24. tigredispoltore

    photopack

    Ho installato il db savoluca, il gioco funziona alla perfezione, tutto ok. Ho scaricato anche le photopack dei team continental visto che non tutti i corridori avevano le foto. le ho estratte nella cartella cyclist photo, pero' quando vado ad avviare il gioco i corridori rimangono sempre con le faccine grigie di savoluca, qualcuno puo' aiutarmi? Grazie
×
×
  • Crea Nuovo...