Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[PCM2007]Ripercorrendo Antichi Fasti...


Messaggi raccomandati

Termina il giro di Picardia...ultima tappa...lunghissima...

Va via la fuga ma vengono ripresi a 17 chilometri dalla fine

2002588321315376248_rs.jpg

Ed è così treno Mercatone con Reynes a tirare la volata a Haussler e Corioni in un altro treno pronto a sfruttare eventuali cadute

2002539634438609643_rs.jpg

Haussler rimane a ruota di Vicente fino a che non vede spuntare dalla sinistra Bonsergent, da buon velocista capisce che è il momento di uscire

2002513069315244833_rs.jpg

e va a vincere! Doppietta e prima vittoria stagionale per Heinrich!

2002554566088068276_rs.jpg

Farrar grazie al piazzamento di oggi vince la maglia a punti

2002538677487510635_rs.jpg

Con questa vittoria rafforziamo la nostra leadership in continental sfondando il tetto dei 1000 punti!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 461
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Mercatone a Bormio per un ritiro montano

Scalatori Mercatone nella città italiana

Sono stati avvistati nella città di Bormio

08-12-2004-ID_8_bormio.jpg

alcuni ciclisti della Mercatone Uno, tra cui Contador e Andy Schleck. Ai curiosi hanno spiegato di essere venuti nel luogo per uno stage, confermando che non erano lì per divertimento e facendo capire che preferivano non avere fans attorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bello, son soli 20 km da casa mia. Per precisare quella è la strada per andare allo Stelvio versante Bormio, non con pendenze troppo impegnative ma che ti sembra che non finisce più

Link al commento
Condividi su altri siti

Rinfreschiamo le idee sulla CLASSIFICA CONTINENTAL il giorno prima dell'assegnazione delle wild card per il Tour

1]Mercatone Uno 1066

2]Ceramica Panaria - Navigare 879

3]Whiesenhof 764

4]Tinkoff 599

5]LamboKredit 580

Secondo voi, a quali formazioni verranno assegnate le due wild card? :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bello, son soli 20 km da casa mia. Per precisare quella è la strada per andare allo Stelvio versante Bormio, non con pendenze troppo impegnative ma che ti sembra che non finisce più

Ho cliccato Bormio su google immagini e ho preso la prima jpeg che è uscita. :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Dottor Thomas non è in sede...

...e infatti non sono in sede, dove c'è Stephen: sono in terra transalpina perchè è iniziato il giro della Lorena, per mancanza di vallonari e con gli scalatori a spassarsela a Bormio porto una squadra di velocisti che può figurare bene soprattutto nella prima e nell'ultima delle quattro tappe in Calendario.

Appena scesi dall'aereo appoggiamo i bagagli nella stamberga che ci hanno riservato e andiamo a firmare la lista partenti, fiduciosi di poter vincere.

2000433262745906812_rs.jpg

La fuga viene infatti ripresa ed è volata con il treno Haussler - Koldo per Fernandez.

2000402015844287821_rs.jpg

Haussler esce ai -3, la sua progressione è ottima, ma in una curva ha un attimo di smarrimento e Bonsergent passa al comando.

2000473073408933114_rs.jpg

Dopo un attimo di esitazione Koldo esce di scia fiducioso di poter recuperare nel chilometro rimanente ma...non è così, vince il francese della Bretagne. per noi gli altri due posti sul podio.

2000466688076551341_rs.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Clamoroso: La MERCATONE non riceve la Wild Card per il Tour

Ha del clamoroso la decisione della UCI di non assegnare alla Mercatone Uno, dominatrice incontrastata della divisione continental, la wild card per il tour. I due posti liberi sono stati infatti assegnati alla Panaria e alla Lambouwkrediet.

Durissime le dichiarazioni di Gensi:

''E' ovvio che qualcuno ha paura di noi e non ci vuole nelle corse a tappe, lo dimostra il modo plateale in cui siamo stati ingiustamente esclusi. E' chiaro che qualcuno ha pagato per far si' che la nostra negligentemente chiaccherata squadra non partecipasse a una delle corse a tappe più importanti del mondo. Spero che chi ha deciso ciò si faccia un esame di coscienza e un bel clistere di viti e spilli.''

Link al commento
Condividi su altri siti

Mercatone: Tschopp non rinnova

1175715612.jpg

Il ciclista Johann Tschopp, quest'anno militante alla Mercatone Uno e in scadenza di contratto, ha scelto di non rinnovare con l'attuale formazione ''Volendo un posto certo in una squadra appartenente al Pro Tour''. Gensi ha dichiarato che Johann ''ha il diritto di andarsene'' e che non avrebbe fatto nulla per trattenerlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il motivo per cui ho messo in pausa questa storia per iniziare una mini con team più classici non ve lo posso dire. :rolleyes:

Comunque tra 2-3 giorni, tempo di finire la ministoria, tornerò qua, e che ritorno! :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Passarono 3 giorni, e in ritiro non eravamo affatto sereni...

Perchè? Aveva lasciato solo un giocondiano messaggio: SS14.

Non avevamo capito cosa volesse dire, ma una battuta di Andy mi aveva acceso la lampadina:

''quel vendiculo di Contador chissà dov'è!''

Presi subito la mia utilitaria, una Bmw Z4, e lasciai il mio super attico a Montecarlo per recarmi in italia, precisamente sulla SS14. Cazzo quanti travelloni c'erano!.

A un certo punto lo riconobbi, in curva, con le ciglia finte e il rossetto. Lo presi per un orecchio e lo portai in macchina:

Che Cazzo fai?

-Arrotondo un pò il salario...mi pagate poco...-

Ma se hai l'appartamento sotto al mio superattico con piscina?

-Ma lì c'è solo fiche...io cerco di entrare nell'entourage di Lele Mora per trovare un uomo che mi si confaccia.

Si, per farti mettere il cazzo in faccia...ecco perchè...ora ti strucchi e ti togli le autoreggenti che sto vomitando.

-Ma io mi faccio sempre il culo per lei....-

Tu non te lo fai, te lo fai fare, c'è differenza! Se vuoi una leva del cambio nell'ano vai in un sexy shop, non emigri sulla statale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...