Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[PCM2007]Ripercorrendo Antichi Fasti...


Messaggi raccomandati

  • Risposte 461
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ahia...ahia...che mal di testa...ma che cazzo....ah...la sbronza di ieri...minchia...quant'ho bevuto...che cazzo d'ora è...mo vo a pisciare poi mi riaddormento...

Ah no CAZZO! OGGI DEVO ESSERE IN AMMIRAGLIA! Vabè chiamo i ragazzi e gl idico che fare ho troppo sonno

-G- Grunf...ciao ragazzi....oggi cercate di fare andare via per poco la fug...zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

E così fu. La fuga mantenne 150 metri sul gruppo e così Mazzanti non ottenne abbuoni. Il Giro Del Trentino, compresa classifica giovani e squadre, è nostro.

2005869485576563683_rs.jpg

Generale

1 CONTADOR VELASCO Alberto Spa Mercatone Uno 16h51'34''

2 MAZZANTI Luca Ita Ceramica Panaria 0.13

3 VILA ERRANDONEA Patxi Spa Lampre - Fondital 0.17

4 TXURRUKA ANSOLA Amets Spa Euskaltel - Euskadi 2.12

5 PFANNBERGER Christian Aus Elk Haus - Simplon st

6 SELLA Emanuele Ita Ceramica Panaria - Navigare 3.15

7 ROHREGGER Thomas Aus Elk Haus - Simplon 3.19

8 TSCHOPP Johann Swi Mercatone Uno st

9 FISCHER Murilo Antoniobil Bra Liquigas 3.21

10 SCHLECK Andy Lus Mercatone Uno 3.23

14 NIBALI Vincenzo Ita Mercatone Uno 3.25

Link al commento
Condividi su altri siti

Azzo....che mi sta succedendo? Il Trentino è finito, l'ho stravinto e non me ne frega un cazzo se mister 60% (cassani) mi dice che Contador è dopato, ma sento un vuoto nel cervello, come se mi fossi dimenticato di qualcosa...

Ci rimuginai un attimo...

CAZZO! HO MEZZA SQUADRA AL NIEDERSACHEN RUNFARTH E NON ME NE SON RICORDATO! ORMAI E' FINITO!

ma chi avevo mandato coi ragazzi....uhm...ah è vero, avevo mandato quel giovane, Stepen Roche mi pare...ora lo chiamo al cellulare...

Cazzo non risponde nessuno...vuoi vedere che ha una merda dual band? Ora chiamo Koldo....

-G-Ciao Koldo! Mi passi Stephen Roche?

-K-Es imposible....gendarmerie...carcere...

-G-Che cazzo dici? Passami Claudio

-C-Eccomi...

-G-Ecco finalmente un italiano...passami Stephen

-C-Impossibile. L'hanno arrestato 5 giorni fa.

-G-Cosa? Ecco, è la giusta punizione per aver contato su di lui....ma che ha combinato?

-C-Ubriachezza molesta.

-G-Maiala...e voi che avete fatto allora? Non siete partiti?

-C-No siamo partiti e ci siamo anche piazzati...nella prima tappa purtroppo è andata via una fuga di 4 ciclisti ma Koldo ha regolato il gruppo e Vicente è arrivato decimo...

-G-Bene...punti continental...poi?

-C-Nella seconda tappa abbiamo sbagliato il treno, quattro gatti hanno provato l'azione da finisseur e sono andati al traguardo.

-G-Morale della favola?

-C-Non ci siamo nemmeno Piazzati.

-G-Ma porco *@#....poi?

-C-Poi nella tappa dopo ha vinto Zabel.

-G-E voi?

-C-Quindicesimi...

-G-Non sento...parla più forte...

-C-Ehm...coff...quindicesimi con LLoyd...

In quel momento riaggancio la comunicazione e urlo pesanti improperi nei confronti del Corioni, amabilmente definito il cretini.

Il telefono risquilla...

-C-Capo non è finita!!

-G-Addio...chissà quali altri disastri avete fatto. Quanti ne avete ammazzati?

-C-Nessuno! Nella penultima frazione abbiamo fatto quinto con Fernandez nonostante il treno sbagliato!

-G-Bene...e nell'ultima...?

-C-E' andata via la fuga ha vinto un Whiesenhof, tappa e maglia ma no problem.

-G-MA COME NO PROBLEM? CON LA WHIESENHOF CI GIOCHIAMO IL PRO TOUR PERDIAMO UN SACCO DI PUNTI E MI DICI NO PROBLEM? MA IO TI MANDO CONTADOR....a proposito, dov'è finito?

Riaggancio e lo vo a cercare...

Lo trovo 20 minuti dopo sul mio laptop a navigare su internet. Il sito era hotmale.com e Alberto era in stato di trance, con gli occhi fuori dalle orbite e anche qualcos'altro fuori...

Link al commento
Condividi su altri siti

130px-SI-Live-24.jpg

Hanno destato scandalo le parole di Gensi dopo che il premio mensile della UCI per il miglior giovane professionista è stato assegnato a Gilling, piazzatosi nei 10 in una corsa di un giorno, e non a Contador, vincitore di, fra le altre cose, due tappe e la classifica finale del Giro Del Trentino. Ecco le sue dichiarazioni in versione integrale.

-Gensi- Non ho veramente parole per descrivere quanto è accaduto. Alberto ha fatto un mese da sballo e non è stato assolutamente considerato per la classifica dei giovani del mese. E' ovvio che qui si sta creando un vero e proprio complotto contro la mia squadra, e tutto perchè Alberto sembrava fosse coinvolto nella Operacion Puerto, cosa subito smentita. E' palese che la UCI sta cercando di farci fuori, ma noi ci opporremo.

2000660677663139821_rs.jpg

In seguito di queste dichiarazioni Gensi è stato diffidato dal parlare ancora in TV nonchè deferito, e ha dovuto pagare anche una sanzione amministrativa ammontante a 15.000 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

img]http://www.improponibile.com/riviste/rivoluzione/CICLISMO%20ARMATO.gif[/img]

Benvenuti amici sportivi e in particolare appasionati di ciclismo, la puntata di oggi è incentrata sul Continental Tour. Si sono infatti appena concluse due manifestazioni molto importanti per la categoria, ovvero il Giro Del Trentino e la Niedersachen Rundfarth. Nella prima abbiamo visto il dominio, con due tappe e diverse maglie portate a casa nonchè classifica a squadre, di Alberto Contador e la sua Mercatone Uno. Nella seconda una grande apertura e nessuno che ha messo il segno in più tappe.

Passiamo ora alle classifiche, infatti sono rimaste 3 le squadre che hanno possibilità di giocarsi il Pro Tour: la più quotata è la Ceramica Panaria - Navigare, squadra di affiliazione irlandese che vanta 635 punti (336 di Mazzanti), seguita dalla Mercatone Uno con 607 (maggiori scorers Contador 231 e Lovkvist 172) e gradino più basso del podio per la Whiesenhof (602 punti) che può contare soprattutto sui punti di Wesemann (284) e l'ex T-Mobile Olaf Pollack (197).

Al quarto posto nella graduatoria a squadre troviamo la Tinkoff, che vanta però soli 448 punti ed è ormai tagliata fuori dalla lotta.

Link al commento
Condividi su altri siti

CICLISMO%20ARMATO.gif

Benvenuti amici sportivi e in particolare appasionati di ciclismo, la puntata di oggi è incentrata sul Continental Tour. Si sono infatti appena concluse due manifestazioni molto importanti per la categoria, ovvero il Giro Del Trentino e la Niedersachen Rundfarth. Nella prima abbiamo visto il dominio, con due tappe e diverse maglie portate a casa nonchè classifica a squadre, di Alberto Contador e la sua Mercatone Uno. Nella seconda una grande apertura e nessuno che ha messo il segno in più tappe.

Passiamo ora alle classifiche, infatti sono rimaste 3 le squadre che hanno possibilità di giocarsi il Pro Tour: la più quotata è la Ceramica Panaria - Navigare, squadra di affiliazione irlandese che vanta 635 punti (336 di Mazzanti), seguita dalla Mercatone Uno con 607 (maggiori scorers Contador 231 e Lovkvist 172) e gradino più basso del podio per la Whiesenhof (602 punti) che può contare soprattutto sui punti di Wesemann (284) e l'ex T-Mobile Olaf Pollack (197).

Al quarto posto nella graduatoria a squadre troviamo la Tinkoff, che vanta però soli 448 punti ed è ormai tagliata fuori dalla lotta.

Link al commento
Condividi su altri siti

GP Frankfurt - STARTLIST

CSC

1. F.Schleck

2. M.Blaudzun

3. M.Breschel

4. M.Goss

5. M.Ljungqvist

6. A.Lund

7. M.Pedersen

8. C.Sørensen

MERCATONE

11. A.Schleck

12. A.Contador

13. A.Fernández

14. T.Lövkvist

15. V.Nibali

16. S.Raisin

17. J.Tschopp

18. R.Uran

PANARIA

21. L.Mazzanti

22. M.Aldape Chavez

23. A.Bucciero

24. D.Colli

25. A.Pagoto

26. M.Richeze

27. M.Rubiano Chavez

28. E.Sella

TEAM LPR

31. R.Ferrara

32. M.Bellin

33. B.Bozichs

34. R.Chiarini

35. M.Dacker

36. J.Gut. Cataluña

37. A.Maserati

38. D.Nardello

LANDOUWKREDIET

41. B.De Waele

42. D.Boucher

43. A.Cappelle

44. E.Clancy

45. S.Kleynen

46. K.Neirynck

47. J.Van Landschoot

48. D.Verheyen

RABOBANK

51. G.Löwik

52. J.Boven

53. B.De Groot

54. P.Horrillo

55. D.Kozontchuck

56. S.Langeveld

57. G.Niermann

58. K.Reus

LIQUIGAS

61. W.Miholjevic

62. E.Capecchi

63. K.Carlström

64. R.Kreuziger

65. A.Kuschynski

66. M.Mugerli

67. M.O'Breen

68. F.Willems

SLIPSTREAM

71. D.Pate

72. S.Cozza

73. J.Donald

74. T.Duggan

75. M.Lange

76. K.Patour

77. T.Peterson

78. P.Stetina

UNIBET

81. L.Pasamontes R.

82. A.Coyot

83. M.Eichler

84. P.Jacobs

85. N.Scheuneman

86. G.Suray

87. S.Vandenbergh

88. M.Wilson

PREDICTOR

91. J.Jufre Pou

92. D.Cornu

93. W.De Vocht

94. D.Devenyns

95. N.Gates

96. P.Mertens

97. G.Steurs

98. W.Vansevenant

ELK HAUS

101. C.Pfannberger

102. S.Denifl

103. M.Eibegger

104. R.Lauscha

105. M.Pichler

106. P.Pichler

107. T.Rohregger

108. H.Starzengruber

T-MOBILE

111. G.Guerini

112. S.Davis

SPARKASSE

121. D.Müller

122. R.Faltus

123. S.Frey

124. A.Gottfried

125. S.Parinussa

126. R.Schild

127. A.Schillinger

CCC POPOL

131. T.Kiendys

132. A.Brzozka

133. A.Faltyn

134. M.Mroz

135. J.Rebiewski

136. P.Szaniawski

137. M.Wesoly

138. G.Zoledziowski

VOLKSBANK 

141. G.Trampusch

142. P.Ludescher

143. H.Morscher

144. C.Pömer

145. W.Riebenbauer

146. P.Riedesser

147. M.Witecki

GEROLSTEINER

151. M.Russ

152. T.Fothen

153. V.Ordowski

REGIOSTROM

161. B.Glasner

162. M.Berkenbosch

163. S.Ganser

164. P.Möhlmann

165. K.Schubert

166. M.Van Ruitenbeek

167. K.Vogel

168. W.Wiese

THURINGER

171. D.Becke

172. M.Fohnert

173. O.Giesecke

174. B.Gollhardt

175. M.Hahn

176. M.Kittel

177. T.Martin

SKIL

181. Y.Doi

182. F.Goesinnen

183. T.Kano

184. C.L'Hottelerie

185. C.Müller

186. P.Rooijakkers

187. T.Tsuji

188. A.Vierhouten

WIESENHOF

191. C.Leben

192. C.Minro

193. O.Pollack

194. A.Schulze

195. S.Shew

196. S.Van Dijck

197. M.Velits

198. R.Wagner

ROUBAIX

201. P.Brousse

202. C.Pineau

Link al commento
Condividi su altri siti

hai mandato contador da corioni???

No...aveva da fare il Francoforte..ho preferito non farlo venire troppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, oggi il capitano è Alberto. Se sta male ci proverà anche Andy, ma tutti per Albe. E' una classica che da tanti punti continental e non possiamo ''bucarla''.

i miei capiscono e serrano la corsa fino all'ultima salita quando partono diversi corridori.

2006007424329121854_rs.jpg

Molti vengono ripresi quasi subito, due no: sono Miholijevic e Pagoto.

2006046587982404047_rs.jpg

il loro tentativo sembra quello buono, così do io via libera ad Alberto che nel penultimo muro dei chilometri finali risale un gruppo ormai ridotto a sole 23 unità ed attacca.

2006069024612532346_rs.jpg

Non viene ripreso dai Lambokredit, ma nemmeno riesce a riprendere i due fuggitivi che si giocano tutto allo sprint vinto da Pagoto. per Alberto solo un terzo posto che porta punti continental importanti, ma speravamo io in primis meglio.

2006009568927613773_rs.jpg

I nostri errori? Aver giocato troppo di rimessa non tirando nelle fasi finali e aver incentrato la corsa sui due grandi favoriti Mazzanti e Schleck, che non sono nemmeno scattati: il lussemburghese perchè si è staccato, la maglia bianca di leader continental perchè aspettava la volata ristretta conclusa con un onorevole Piazzamento. Da segnalare anche il piazzamento nei 10 di Tschopp, ottavo.

2006067075618094191_rs.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

5 giorni di dunkerkue - tappa 1

Non c'è bisogno di cronache, suspense, o lunghe sintesi per raccontare una tappa come questa. Una tappa che ha seguito il canovaccio predefinito, e che ha annoiato perfino il vincitore, Olaf Pollack: fuga - ripresi - volatone di gruppo.

2000686395546208218_rs.jpg

Delusione per la Mercatone Uno che ha commesso un clamoroso errore nell'organizzare il ''treno'' e si è dovuta accontentare dell'ottavo e nono posto, con Haussler e Koldo Fernandez.

Link al commento
Condividi su altri siti

x%20sito%20ciclismo.jpg

La Mercatone Uno forse al Tour

E' clamoroso quanto accaduto alla proclamazione delle squadre che hanno richiesto una Wild Card per poter partecipare al Tour De France 2007. Infatti hanno inviato il dossier due squadre nostrane: L'Acqua e Sapone e la Mercatone Uno. Al momento le squadre più quotate per ricevere la Wild sembrano la Mercatone Uno stessa e la Tinkoff.

Forse una grande occasione già al primo anno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Una..

''Una cocente rimonta, una ferita a morte al petto. Ecco cosa è stata la tappa di ieri. E noi, come Gesù, oggi dobbiamo resuscitare. Oggi, non dopo 3 giorni. Sì, perchè è oggi la nostra grande occasione, 210 chilometri con qualche muretto che può stancare i velocisti meno in forma. ''

Questo dissi ai miei ragazzi stamani, e non so ancora se ho fatto bene. Sarà volata, mancano 5 chilometri e Claudio sta tirando.

-3

Ecco, ora siamo a 3 chilometri, Claudio è quasi in testa e dietro ci sono Heinrich e Koldo.

2002047012620693550_rs.jpg

SU SU CHE ANDATE BENE!! HEINRICH SALTA CLAUDIO CHE NON NE HA PIU'

-2

SU SU DAI CHE STATE VINCENDO NETTAMENTE! HEINRICH RESISTI ANCORA UN PO'

-1

2002026317222311510_rs.jpg

CAZZO, STA USCENDO DOMUOLIN SULLA SINISTRA! KOLDO ESCI E CHIUDILO, ESCI E CHIUDILO

2002099286977107559_rs.jpg

SI COSIIIII HEINRICH TIENI SIIIIII KOLDO HEINRICH DOPPIETTAAAA ARAGAZZIIII SONO FIERO DI VOIIII!!!!!!!!

2002076993501197934_rs.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si può sempre vincere...

...ma neanche sempre perdere.

Se usassimo questi criteri per la squadra simpatia saremmo i migliori. Infatti questa terza tappa sembrava facile facile dopo la doppietta di ieri, invece è stata una Caporetto.

Koldo vestiva la maglia rosa di leader (gli organizzatori erano amici stretti di Contador)

2004436710639349685_rs.jpg

, ma purtroppo la perderà...anche perchè i gregari di Pollack hanno provato a cannonarlo dal primo chilometro senza troppo successo.

Evidentemente pensano troppo a Fernandez e lasciano perdere la fuga che arriva ad avere 10 minuti e mezzo a 100 chilometri dal traguardo ma poi comincia il lento ma costante recupero del gruppo che culmina a 20 km dal traguardo. La strategia di oggi per la volata è di avvantaggiare di qualche metro Rosseler con a ruota Koldo e Haussler, Heinrich velocista di oggi visto che Koldo stava poco bene.

Sembrerebbe tutto a posto, ma a ruota di Koldo mentre Haussler risale il gruppo si piazzano Bonnet e Pollack.

2004440977108298489_rs.jpg

Koldo si trova così velocista della squadra ma a 3 chilometri dall'arrivo è già al vento e il treno Lambouwkrediet è migliore. Si lotterà dunque per il secondo posto.

2004402976023627995_rs.jpg

Che però non viene difeso perchè Koldo tiene dietro Pollack per 1500 metri ma a un chilometro e mezzo dall'arrivo Olaf spicca in volo

2004497931843789017_rs.jpg

e ottiene il secondo posto, visto che il primo è già all'appannaggio di un mostruoso Simjens.

2004453089121862022_rs.jpg

Diciamo che abbiamo limitato i danni

Link al commento
Condividi su altri siti

La penultima tappa è quella che potrebbe decidere la classifica, essendo su circuito e strapiena di strappettini, ben 8. Sapendo di non avere speranze (nonostante Haussler sia un velocista che regge sugli strappettini) me ne sto nella hall dell'hotel a leggere la Gazzetta e dico ai ragazzi di godersi la tappa che la fuga arriva.

E infatti la fuga arriva, sebbene con lo stesso tempo del gruppo visto il lavoro della Whiesenhof per difendere il primato in generale di Pollack. Haussler si piazza nella volata di gruppo, 11° di tappa.

2001793950819935513_rs.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Finora questa Cinque Giorni di Dunkerkue è stata alterna: due tonfi e due acuti. Ora sto percorrendo in ammiraglia l'ultima tappa, quella che può rendere il trend vuoi positivo vuoi negativo. Stamane siamo partiti da Bologna Sul Mare, abbiamo girato intorno per 200 chilometri e ora rientriamo a Bologna sul Mare. In testa c'è il mio trenino di prim'ordine, formato da Corioni, a seguire la maglia bianca Haussler e a chiudere Fernandez.

2004595710271031036_rs.jpg

Claudio si sposta subito e ai -3 Haussler lancia lo sprint con a ruota Fernandez

Heinrich lavora al meglio e ai -1.5 lascia pista libera a Fernandez che addirittura vince per distacco e fa sua la più classica delle abbinate: tappa e maglia.

2004558001692872665_rs.jpg

E non solo una maglia...ma due. Si cuce addosso, infatti, oltre alla maglia di vincitore della generale anche quella del leader a punti. Grazie alla somma di piazzamenti primeggiamo anche in classifica a squadre.

2004546148042314389_rs.jpg

2004570213464721069_rs.jpg

2004552338005121344_rs.jpg

Non male insomma. Di certo ben più di quello che mi aspettavo, visto che abbiamo tenuto nella tappa vallonata e abbiamo messo i piedi in capo a Pollack, velocista ben più forte del nostro Koldo Fernandez :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...