Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Calciomercato


ElkIce

Messaggi raccomandati

Napoli: Otto milioni per Maggio !

1213164550maggio.jpg

Il Napoli sferra l'offensiva a Christian Maggio. Secondo l'emittente Sky infatti, ieri ci sarebbe stato un incontro tra il direttore Generale del Napoli Pierpaolo Marino e Massimo Briaschi, agente del terzino della Sampdoria. Gli azzurri avrebbero offerto ben 8 mln di euro al club doriano per rilevare l'intero cartellino di Maggio. Al calciatore, offerto un contratto della durata di 5 anni a 1,5mln a stagione. L'accordo sembra vicino. Nelle prossime ore i due club potrebbero chiudere l'affare.

tuttomercatoweb.com

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3,7k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

denis è veramente forte, altro che lavezzi ... se prendono anche maggio fanno una veramente buona squadra

Che significa " Altro che Lavezzi " ??? Il pocho è un autentico fuoriclasse e farà la nostra fortuna per i prossimi anni. Denis è tutt'altro tipo di giocatore , il tipico attaccante da area di rigore alla Trezeguet. Avrà il compito di finalizzare le magiche giocate di Lavezzi anche se io spero che davanti per il Napoli ci possa essere anche qualche altro colpo.

Intanto è ufficiale l'acquisto di Maggio e si tratta di un grandissimo colpo. La squadra comincia a prendere forma

Link al commento
Condividi su altri siti

UFFICIALE: Nicolas Corvetto all'Udinese

Continua la politica dei Pozzo di ingaggiare giovani talenti dall'estero (Sudamerica in particolare) a prezzo basso e valorizzarli in casa. Il giornale cileno Terra annuncia che Nicolas Corvetto (22), volante cileno dell'Audax Italiano, ha firmato per l'Udinese. Corvetto è un laterale offensivo sinistro ed è stato visionato dagli emissari friulani al torneo di Tolone: Corvetto ha anche giocato nella finale disputata fra il suo Cile e l'Italia (1-0, gol di Osvaldo), meritandosi il cartellino giallo dopo una zuffa con De Silvestri. Si allarga la colonia cilena in Friuli, dopo Mauricio Isla e Alexis Sanchez.

tuttomercatoweb.com

Link al commento
Condividi su altri siti

UFFICIALE: Lecce, Beretta nuovo tecnico

Mario Beretta è ufficialmente il nuovo allenatore del Lecce. Reduce da una brillante salvezza ottenuta alla guida del Siena, il tecnico milanese prende il posto di Giuseppe Papadopulo che ha guidato la squadra giallorossa per il ritorno in serie A. Beretta è giunto nel pomeriggio a Lecce in compagnia dell'amministratore delegato Claudio Fenucci e del direttore sportivo Guido Angelozzi. Ha poi incontrato il presidente Giovanni Semeraro e firmato il contratto. Sarà presentato ai giornalisti domani mattina nella sala stampa dello stadio di Via del Mare. Beretta, 48 anni, oltre prima del Siena ha allenato tra le altre Chievo, Verona e Parma.

tuttomercatoweb.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Inter, Quaresma è preso

1214585761quaresmainter.JPG

Prende forma l'Inter di Mourinho. Secondo approfondimenti e verifiche le indiscrezioni che da questa mattina rimbalzano dal Portogallo, e che vogliono Ricardo Quaresma come un nuovo acquisto dell'Inter, sarebbero fondate. L'accordo con il giocatore è totale, non è mai stata una questione di soldi, tanto che il funambolico esterno portoghese arriverà a guadagnare una cifra intorno ai 4 milioni di euro, ovvero uno stipendio alto ma in pieno standard con gli altri big nerazzurri. La novità risiede nel fatto che il blitz degli emissari interisti in terra portoghese sarebbe stato effettivamente decisivo anche per trovare un accordo con il Porto. Il mistero sulla cifra che l'Inter andrà a sborsare per completare questo acquisto non è ancora stato svelato, ma Ricardo Quaresma sarà un giocatore dell'Inter a partire dalla prossima stagione. E questo ai tifosi nerazzurri basta e avanza per incominciare a sognare.

Nel frattempo, secondo quanto riportato dal sito del quotidiano A Bola, Marco Branca è partito per Milano senza rilasciare alcuna dichiarazione, ma nessuno mette in dubbio la buona riuscita dell'affare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alcune considerazioni sul mercato dell' inter:

Lampard sarebbe un grandissimo colpo per l' inter, spero che arrivi...

Quaresma non mi convince, più che altro perchè lo abbiamo strapagato, se era una cosa sui 10-15 milioni era accettabili.

Carvalho spero non venga nemmeno gratis all' inter, poichè in difesa all' inter basta una riservuccia italiana.

In attacco se rimane Adriano siamo ok, non so perchè ci si interessi di gente come Eto'o e Drogba che costa milioni.

Mancini preferirei non arrivasse, uno col suo carattere non gioverebbe ad uno spogliatoio già caldo come quello dell' inter, poi mi sta un pò qui e nel corso della partita è troppo discontinuo.

Lampard, Quaresma, un difensorino italiano duttile e siamo ok, al massimo un altro esterno, ma non di fama mondiale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alcune considerazioni sul mercato dell' inter:

1)Lampard sarebbe un grandissimo colpo per l' inter, spero che arrivi...

2)Quaresma non mi convince, più che altro perchè lo abbiamo strapagato, se era una cosa sui 10-15 milioni era accettabili.

3)Carvalho spero non venga nemmeno gratis all' inter, poichè in difesa all' inter basta una riservuccia italiana.

4)In attacco se rimane Adriano siamo ok, non so perchè ci si interessi di gente come Eto'o e Drogba che costa milioni.

5)Mancini preferirei non arrivasse, uno col suo carattere non gioverebbe ad uno spogliatoio già caldo come quello dell' inter, poi mi sta un pò qui e nel corso della partita è troppo discontinuo.

6)Lampard, Quaresma, un difensorino italiano duttile e siamo ok, al massimo un altro esterno, ma non di fama mondiale.

1) lampard sarebbe la ciliegina sulla torta

2) quaresma non è male anche se strapagato

3) pur di nn vedere carvalho si vo mi al posto suo

4) eto'o e drogba possono pure andare al milan

5) mancini stesso discorso di prima solo che alla roma

6) al posto di tutti sti stranieri nn si potrebbe prendersi giocatori italiani???

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Sapete che da 3-4 anni ci pigliano x il culo... i big (a parte Kakà) giocano tutti all'estero, costano soldoni che i nostri presidenti NON vogliono spendere, il calcio italiano non attira più (continuiamo a giocare sempre alle 15.00, sempre fissati con gli stessi orari (quest anno la domenica del derby di Milano in Premier League hanno fatto giocare una partita alle 13.00 pur di venderla bene) e vedete che arriveranno sempre meno soldi), i presidenti promettono e basta se arriva qualcuno o è un campione finito o è a parametro zero!

P.s. Lampard non arriverà e comunque all'Inter non serve, è il giocatore meno adatto al campionato italiano: si muove poco e tira molto da fuori. Più utile Gerrard ma mi sa che non lo vendono...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perchè vi sta antipatico carvalho?a me sembra un discreto centrale! ma la roma non poteva prendere direttamente dossena che è andato al liverpool a sostituire proprio riise?

carvalho sulle partite che contano (e ne ho viste parecchie) nn gioca male ma peggio... sbaglia anticipi, svarioni difensivi, contrasti al limite del tollerabile (ricordiamo un intervento omicida alla finale champions)... preferisco un italiano

Link al commento
Condividi su altri siti

in inghilterra e spagna hanno grandi investitori stranieri con una quantità di soldi che in Italia ci sognamo. Sinceramente preferisco un campionato un po' più bilanciato come quello italiano, che da più possibilità ai giovani di emergere, è più combattuto e più interessante. In Spagna e Inghilterra i giocatori sono sempre quelli e se li scambiano fra manchester chelsea barcellona e real, sempre gli stessi nomi, ogni tanto ne salta fuori qualcuno nuovo che poi sparisce. Secondo me un calcio così non ha futuro, ci sono troppi periodi buii con scarso rinnovamento, i giocatori (sempre quelli) invecchiano e nessuno ha il coraggio di mandarli via, come è successo con il real e come rischia di succedere al barcellona.

Se non c'è capacità di gestione è inutile avere miliardi e campioni, guardate che stanno facendo il Tottenham, lo Shaktar, il Wolfsbourg, il CSKA e in parte il Bayern Monaco con tutti i loro soldi. Niente o quasi. Il Barcellona è arrivato dietro al Villareal meritandosi questo smacco, e in Champion ha rischiato l'eliminazione da squadre palesementre inferiori, il Real non riesce a combattere su due fronti e il Liverpool neanche e il Chelsea spende cifre esose per perdere costantemente la Champions.

Siamo sicuri di dover essere tanto invidiosi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...