Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato

Lazio in pole per Fornaroli

La Lazio sembrerebbe aver superato tutte le concorrenti nella corsa al promettente centravanti uruguaiano del National Montevideo, Bruno Fornaroli (20). Il giocatore, paragonato dal suo procuratore Vincenzo D'Ippolito a Filippo Inzaghi, è appetito da mezza europa e per averlo si erano fatte avanti tra le altre Real Madrid, Tottenham, Juventus e Napoli.

tuttomercatoweb.com

• Risposte 3,7k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Udinese, Marino: "Dossena al Liverpool"

1211555410dossena.jpg

Andrea Dossena è vicinissimo all'accordo con il Liverpool di Rafa Benitez. Lo ha ammesso il tecnico dell'Udinese, Pasquale Marino, intervenuto oggi ai microfoni di Siamo Tutti Ct su Radio Kiss Kiss: "Dossena? Credo che la trattativa con il Liverpool sia in dirittura d'arrivo. Tutto è ben avviato, ci sono i presupposti e c'è l'ok del giocatore che ha voglia di misurarsi in una realtà importante dopo il buon campionato che ha disputato. Tra l'altro, il nostro direttore generale è stato in Inghilterra proprio due giorni fa". Il futuro di Marino in Friuli, invece, non è affatto in discussione: "A Udine mi trovo benissimo. I tifosi non hanno quella passione appariscente così come in altre piazze, ma sono legatissimi alla squadra. Il futuro dell'Udinese? Pensiamo a valorizzare i calciatori che sono in organico. Interverremo sul gruppo per creare delle alternative, tutto finalizzato a migliorarci ancora". "L'importante - conclude Marino - è cercare di non sentirci appagati dopo aver conquistato il piazzamento in Uefa".

tuttomercatoweb.com

Inviato

Barzagli in viola: l'annuncio di Zamparini

1211549542barzagli01.jpg

Andrea Barzagli vestirà la maglia della Fiorentina. Dopo le parole dell'agente del giocatore in esclusiva a Tuttomercatoweb, arriva anche la conferma del presidente del Palermo Maurizio Zamparini, che spiega: "Abbiamo già raggiunto l'accordo, non è prevista nessuna contropartita tecnica, perché noi abbiamo buoni giocatori, mentre la Fiorentina si tiene i suoi. Su Comotto potremmo tornarci su se la Fiorentina lo lasciasse libero, ma dubito che i tifosi rosanero potrebbero accettarlo volentieri, dopo le sue dichiarazioni e il no di gennaio - ha chiosato Zamparini -. Liverani mi piace, cercheremo di portarlo in rosanero".

Inviato

gilardino è sempre stato un grande giocatore, un'annata difficile può succedere.

Sinceramente sono molto contanto di questo acquisto, anche perchè temevo che per aver gilardino dovessimo dare via fray.

• Amministratori
Inviato
gilardino è sempre stato un grande giocatore, un'annata difficile può succedere.

Sinceramente sono molto contanto di questo acquisto, anche perchè temevo che per aver gilardino dovessimo dare via fray.

Il cambio di giudizio più rapido della storia... :smilie_daumenpos:

Se il Milan l'ha lasciato partire comunque vuol dire che ha già in mano un attaccante, lo spero perchè Galliani sembra aver studiato a Genova... non caccia una lira!!!

Per adesso abbiamo incassato 25 mln... spesi boh!

Inviato
Udinese, Marino: "Dossena al Liverpool"

1211555410dossena.jpg

Andrea Dossena è vicinissimo all'accordo con il Liverpool di Rafa Benitez. Lo ha ammesso il tecnico dell'Udinese, Pasquale Marino, intervenuto oggi ai microfoni di Siamo Tutti Ct su Radio Kiss Kiss: "Dossena? Credo che la trattativa con il Liverpool sia in dirittura d'arrivo. Tutto è ben avviato, ci sono i presupposti e c'è l'ok del giocatore che ha voglia di misurarsi in una realtà importante dopo il buon campionato che ha disputato. Tra l'altro, il nostro direttore generale è stato in Inghilterra proprio due giorni fa". Il futuro di Marino in Friuli, invece, non è affatto in discussione: "A Udine mi trovo benissimo. I tifosi non hanno quella passione appariscente così come in altre piazze, ma sono legatissimi alla squadra. Il futuro dell'Udinese? Pensiamo a valorizzare i calciatori che sono in organico. Interverremo sul gruppo per creare delle alternative, tutto finalizzato a migliorarci ancora". "L'importante - conclude Marino - è cercare di non sentirci appagati dopo aver conquistato il piazzamento in Uefa".

tuttomercatoweb.com

ma...qua dicono invece che non se ne va nessuno...ma è attendidibile sto sito?

Inviato
Il cambio di giudizio più rapido della storia... :smilie_daumenpos:

Se il Milan l'ha lasciato partire comunque vuol dire che ha già in mano un attaccante, lo spero perchè Galliani sembra aver studiato a Genova... non caccia una lira!!!

Per adesso abbiamo incassato 25 mln... spesi boh!

trova dove ho scritto che gilardino non è un grande giocatore al di là dell'annata difficile.

Io non ricordo di averlo mai detto, al massimo (e sicuramente) ho scritto che quest'anno ha fatto schifo (perchè è innegabile).

Dai, se ci riesci per questa volta non hai detto una ca..ata :63:

Inviato
trova dove ho scritto che gilardino non è un grande giocatore al di là dell'annata difficile.

Io non ricordo di averlo mai detto, al massimo (e sicuramente) ho scritto che quest'anno ha fatto schifo (perchè è innegabile).

Dai, se ci riesci per questa volta non hai detto una ca..ata :smilie_daumenpos:

tranne che contro l'udinese :63::lol: maremma maiala

• Amministratori
Inviato

Dai, se ci riesci per questa volta non hai detto una ca..ata :smilie_daumenpos:

Hai ragione non eri tu, erano i due del fan club di via Durini (ELIOS e Simoni92)

Prepariamoci a Mourinho perchè adesso le sue conferenze stampa saranno tutte così:

- Noi siamo i più forti

- Gli altri non valgono nulla

- L'arbitro ci deve favorire

- Dovevamo vincere anche se abbiamo perso...

Perchè Moratti l'ha preso? Perchè è presuntuoso ed arrogante come lui....

Inviato

Bah... la fiorentina ha due attaccanti buoni per i movimenti che fanno, ma che davanti alla porta sbagliano troppo.

Cmq magari con Prandelli resciuscita vedremo....

Io spero che l' inter prenda Lampard o Deco e bon.

Il mio timore è che visto che arriva Mourinho non ci tocchi prendere pure carvhalo.

A centrocampo nonostante non ci saranno più Maniche, Solari e Cesar siamo cmq coperti con il giovane Pelè che può giocare anche di più e con la promozione in prima squadra di Bolzoni.

Spero che in difesa non prendano nessuno, che abbiamo tremila centrali.

Per il resto siamo più che ok.

Inviato

Per informazione la Fiorentina ha già preso Jovetic e Melo, mentre Barzagli è ormai del Wolfsburg (una vera è propria scelta di €uore).

Raggi dall'empoli al palermo (che prenderà anche liverani a parametro zero)

Modesto dalla Reggina al Genoa

Langella dall'Atalanta all'Udinese (quindi vedo probabile l'addio di Di Natale)

Inviato
Per informazione la Fiorentina ha già preso Jovetic e Melo, mentre Barzagli è ormai del Wolfsburg (una vera è propria scelta di €uore).

Raggi dall'empoli al palermo (che prenderà anche liverani a parametro zero)

Modesto dalla Reggina al Genoa

Langella dall'Atalanta all'Udinese (quindi vedo probabile l'addio di Di Natale)

nono icchè...lui resta...sennò ce lo devono pagare per benino...

Inviato

Probabile per Di Natale la destinazione Roma...

In effetti noi stiamo comprando un po'troppi attaccanti: considerato che Vieri se ne andrà abbiamo: Mutu, Santana, Semioli, Jovetic, Melo, Pazzini, Papa Waigo, Osvaldo, Melo, Pazzini e Gilardino se non dimentico nessuno...come si fa ad accontentarli tutti?

Barzagli è un mercenario schifoso, anzi schifosissimo...

Inviato
Probabile per Di Natale la destinazione Roma...

In effetti noi stiamo comprando un po'troppi attaccanti: considerato che Vieri se ne andrà abbiamo: Mutu, Santana, Semioli, Jovetic, Melo, Pazzini, Papa Waigo, Osvaldo, Melo, Pazzini e Gilardino se non dimentico nessuno...come si fa ad accontentarli tutti?

Barzagli è un mercenario schifoso, anzi schifosissimo...

non sono tanti se non li raddoppi (e hai dimenticato cacia), ma devi pensare che la viola gioca con 4 giocatori di questa lista in campo, 1 davanti (gilardino o pazzini) e 3 dietro (muto jovetic santana o semioli e chi per loro).

Melo è un mediano, lo descrivono come un'emerson meno tecnico (ovviamente non credo sia forte come l'emerson dei bei tempi).

Inviato

non sono tanti, se ne giocano 4 contemporaneamente bisogna averne almeno lo stesso numero come eventuali riserve, al massimo si potrebbe dare via cacia e papa waigo e far rientrare lupoli o promuovere di carmine e lepiller.

Inviato

santana va in inghilterra per 7 milioni, osvaldo per 9...

non sono affari definiti ma piuttosto avanzati, mi pare che il Tottenham prenda Santana ma non ricordo chi vuole Osvaldo...

Inviato
Riuscirete ad onorare la Champions o sarà un posto buttato via?

@ Namib... e se nel preliminare venite sorteggiati ancora contro i Rangers??? :mrgreen:

in ogni caso è un ottimo risultato aver raggiunto i prelimirari.

se incontriamo i rangers o andiamo avanti o se proprio dovesse andare male vi raggiungiamo :ph34r: