Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Database post giro 2007


Messaggi raccomandati

  • Risposte 73
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ottimo lavoro Raka! :rolleyes:

Nel poco tempo che ho stò giocando una carriera con la OTC e proverò questo database..

Unico dubbio, ma i giovani non son un pò troppo forti? :thumbup:

già anche altri hanno sollevato questo fatto....non so..può darsi di si...beh dai male che vada avremo degli italiani campionissimi tra pochi anni.... :twisted: :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

bel lavoro :rolleyes:

non vorrei però fare il guastafeste o il sapientone ma i giovani sono quasi tutti sbagliati, valori troppo alti per quelli inseriti ex novo, mal compensati dalla loro esplosione, mentre per quelli che erano presenti ad esempio kreuziger o samoilau valori troppo bassi rispetto alla loro esplosione...

scusami raka, non voglio sminuire il tuo lavoro, ma solo migliorarlo :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo lavoro, ma Samoilau solo 67 in salita? E' arrivato nei primi 30 al giro da gregario....

Almeno un 70 :twisted:

Bisolti 73 montagna è un pochettino esagerato, infatti ne ho subito approfittato e l'ho inserito come svincolato nel mio DB :rolleyes:.

Link al commento
Condividi su altri siti

bel lavoro :smilie_daumenpos:

non vorrei però fare il guastafeste o il sapientone ma i giovani sono quasi tutti sbagliati, valori troppo alti per quelli inseriti ex novo, mal compensati dalla loro esplosione, mentre per quelli che erano presenti ad esempio kreuziger o samoilau valori troppo bassi rispetto alla loro esplosione...

scusami raka, non voglio sminuire il tuo lavoro, ma solo migliorarlo :smilie_daumenpos:

tranquillo Wanka, i tuoi consigli sono sempre ben accetti, dopotutto sei molto più esperto e preparato di me!!!

:thumbup: :thumbup: :thumbup:

ma adesso che faccio??? :dubbio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo lavoro, ma Samoilau solo 67 in salita? E' arrivato nei primi 30 al giro da gregario....

Almeno un 70 :thumbup:

Bisolti 73 montagna è un pochettino esagerato, infatti ne ho subito approfittato e l'ho inserito come svincolato nel mio DB :smilie_daumenpos:.

ma non era già svincolato??? :smilie_daumenpos:

si ripensandoci 73 è forse un po alto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io se fossi in te aspetterei altri 3 o 4 giorni per vedere se sono usciti altri errori da correggere e poi farei una bella correzione di massa con inserimento nel topic del database fixato.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non era già svincolato??? :smilie_daumenpos:

si ripensandoci 73 è forse un po alto...

Sì, nel tuo DB è già svincolato, ma io uso il Giant e quindi non uso il tuo DB. Ho solamente copiato i valori di Biso dal tuo DB e col Database Editor l'ho inserito in quello del Giant. :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì gli alti valori dei giovani talenti avevano lasciato un po' perplesso anche me, però penso che userò comunque questa versione perchè mi diverto a vedere dei giovani diventare dei fenomeni! :smilie_daumenpos::smilie_daumenpos::thumbup::dubbio:

In ogni caso come modello per i giovani ciclisti aggiunti secondo me bisognerebbe considerare Vastranta o Reus o Cataldo... e diminuire di un pochino i valori visto che comunque come ti avevo scritto quella volta su msn sono dilettanti e non abbiamo certezze.

Ciò non toglie che il lavoro è sempre e comunque eccellente!! :thumbup::thumbup:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avrei alzato di un pò (molto!) il valore a crono di Visconti...

Ha fatto due crono molto buone.

Link al commento
Condividi su altri siti

:D Ciao io ho un problema con il database post giro 2007 il gioco mi va in crash il 23/03/07 e non ce maniera di andare avanti!Ho Gia provato ha disinstallare il gioco e ricominciare tutto da capo compresa la carriera ma appena arrivo al 23/03/07................bum,ancora in crash!AIUTATEMI!
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi Sembra di no,inoltre ho provato a installare ancora una volta il gioco ed a caricare solo quella tappa.....niente da fare!!!!Mentre scegliendo a caso altre tappe il gioco parte!AIUTAMI TE SAN WANKA 84!

Anzi mi sa che mi mancano anche altre due tappe della settimana ciclistica!La mia paura e che non siano solo quelle a mancare,come puo succedere! :rolleyes::rolleyes::banghead::banghead::shock2::shock2::dubbio::dubbio:

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito, nella 3 o 4 tappa della settimana ciclistica internazionale c'è un errore, una tappa collinare con arrivo in salita, si attiva il tasto seguire ai meno 10 km dal traguardo per poi scomparire ai meno 2!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...