Vai al contenuto

jokermig

Utenti
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

jokermig's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Comunità

  1. Anzi mi sa che mi mancano anche altre due tappe della settimana ciclistica!La mia paura e che non siano solo quelle a mancare,come puo succedere!
  2. Mi Sembra di no,inoltre ho provato a installare ancora una volta il gioco ed a caricare solo quella tappa.....niente da fare!!!!Mentre scegliendo a caso altre tappe il gioco parte!AIUTAMI TE SAN WANKA 84!
  3. : Coppa Ciclistica internazionale!La terza tappa.
  4. Ciao io ho un problema con il database post giro 2007 il gioco mi va in crash il 23/03/07 e non ce maniera di andare avanti!Ho Gia provato ha disinstallare il gioco e ricominciare tutto da capo compresa la carriera ma appena arrivo al 23/03/07................bum,ancora in crash!AIUTATEMI!
  5. Come mai avendo caricato i nuovi nomi e le foto,inizio a giocare e durante la fase di scelta della squadra con cui giocare mi compare i veri nomi con foto,ma appena entro nella partita cioe mentre mi arriva il messaggio di benvenuto controllo il roster dei ciclisti i nomi sono tornati sbagliati e per tutti mi compare una foto di un ciclista che non so nemmeno chi sia?premetto che succede questo sia con patch 1.1r che con patch 1.2b!SBAGLIO IO QUALCHE PASSAGGIO!AIUTATEMI!
  6. Alora per avere quei nuovi nomi basta installare la nuova patch 1.2b?
  7. allora che database e quello in home page?
  8. jokermig

    SCUSATE

    ma come devo fare per poter mettere tutti i veri nomi e foto dei ciclisti?AIUTO!!!!!!!!!!!!!!non mi riesce
×
×
  • Crea Nuovo...