Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Database post giro 2007


Messaggi raccomandati

Sì, nel tuo DB è già svincolato, ma io uso il Giant e quindi non uso il tuo DB. Ho solamente copiato i valori di Biso dal tuo DB e col Database Editor l'ho inserito in quello del Giant. :rolleyes:

perdona la mia incommensurabile ignoranza :rolleyes: , ma questo database editor lo abbiamo tutti nelle catelle di installazione? e se sì, come potrei divertirmi a manipolarlo :banghead: , come posso ad esempio, mettere 80 in salita al mio pupillo Riccò?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 73
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

l'editor lo trovi qui

http://cpinget.free.fr/pcm2006dbEditor/Dat...ditor-v0901.rar

è abbastanza semplice da usare..l'unica cosa la lingua francese....ma sono tutti termini semplici e se non capisci usa questo per tradurre

http://translate.google.com/translate_t

sai se si può anche modificare la velocità della corsa, ad esempio rallentarla?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi Sembra di no,inoltre ho provato a installare ancora una volta il gioco ed a caricare solo quella tappa.....niente da fare!!!!Mentre scegliendo a caso altre tappe il gioco parte!AIUTAMI TE SAN WANKA 84!
Anzi mi sa che mi mancano anche altre due tappe della settimana ciclistica!La mia paura e che non siano solo quelle a mancare,come puo succedere! :dubbio::dubbio::106::rolleyes::rolleyes::thumbup::dubbio::dubbio:

prova rinstallare facendo una copia della cartella database :banghead:

A proposito, nella 3 o 4 tappa della settimana ciclistica internazionale c'è un errore, una tappa collinare con arrivo in salita, si attiva il tasto seguire ai meno 10 km dal traguardo per poi scomparire ai meno 2!!

boh.. mai fatto caso :dubbio:

Link al commento
Condividi su altri siti

per favore mi spiegate come scaricare il file da filefront? non so dove cercarlo all'interno di quel sito filefront.com

il postgiro2007 in quale cartella lo devo mettere?

il databse postgiro lo devi mettere nella cartella:

c/programmi/cyanide/cym06/database

poi una volta che sei nel gioco scegli nelle opzioni il db postgiro

in filefront ti compare al centro il disegno di una cartella con scritto download... :smilie_daumenpos::smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 months later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...