Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

SUPER PROGETTONE


Messaggi raccomandati

Però per quanto riguarda la presentazione possiamo modificarlo il discorso..

L'importante è che sia il giusto commento della tappa..

Poi, comunque, bisogna capire solo il senso della frase (per esempio se è un'attacco o una caduta) e poi dirla con parole nostre..

Cioè dico senza rispettare per file e per segno le parole della telecronaca inglese..

Sei d'accordo Wolfwood?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non se ne può aggiungere perchè il gioco ha un codice sorgente scritto per chiamare tale file della telecronaca in un preciso istante, e siccome il gioco non è open-source il sorgente è immodificabile.

I nomi delle squadre non si possono aggiungere perchè il gioco non le riesce a distinguere (direbbe ad esempio c'è la tinkoff in fuga quando c'è la panaria).

Però per quanto riguarda la presentazione possiamo modificarlo il discorso..

L'importante è che sia il giusto commento della tappa..

Poi, comunque, bisogna capire solo il senso della frase (per esempio se è un'attacco o una caduta) e poi dirla con parole nostre..

Cioè dico senza rispettare per file e per segno le parole della telecronaca inglese..

Sei d'accordo Wolfwood?

Sono d'accordo con entrambi.... :rolleyes:

al massimo per i commenti alle tappe dobbiamo attenerci alla lunghezza del file originale....

secondo più secondo meno...

Douplais douplais et aincor douplais.......

(commento in francese delle scorse edizioni per dire che la tappa era piatta... :twisted: )

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque non ho controllato ma potrebbe anche essere possibile aggiungere dei files, fatemi controllare poi vi dirò :smilie_daumenpos:

Wanka se ne può aggiungere quanti ne vuoi, ma a quel punto non sapresti come fare sia per farli chiamare dal gioco sia per farli chiamare dal gioco NEL MOMENTO OPPORTUNO.

:smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho provato, è solo teoria. Comunque col kicker e poi aggiungendo il file audio nuovo faresti una sostituzione e non un aggiunta, no? dubbio.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si..si parla di Cy07..

Comunque io non sono esperto di trasformare file audio e inserirli nel gioco..

Comunque wolfwood anch'io ho provato ad ascoltare i file ma molti non li ho mai sentiti nel gioco..oppure non ci ho mai fatto caso.. però più o meno si capisce che cosa dice..poi lo vedi anche dal nome che ha il file.. se si chiama attaque è un'attacco, se c'è scritto abandon c'è un ritiro e così via.. penso che sia fattibile questa cosa di capire il significato dei file nel gioco..

Poi per quanto riguarda SIMONI aspetta..intanto vediamo se Wanka e Gensi riescono a mettersi d'accordo.. :smilie_daumenpos::smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok fammi sapere.

scusate, se ho capito bene, nel caso volessi cambiare da solo la telecronaca dovrei:

- Scaricare un converter che converta i file .ogg in .wav

- Ascoltarli

- Registrare ex-novo un nuovo commento fatto da me in formato .wav

- Convertire il nuovo commento in .ogg mettendo lo stesso nome del file in inglese in modo che mi sarà chiesto di sostituirlo col nuovo.

E' tutto giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Io sono andato nella cartella del commento ma ma non mi permette di ascoltare la voce dei telecronisti, che programma devo scaricare per sentirla?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...