Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Ho scritto un libro


BubbaDJ

Messaggi raccomandati

  • Amministratori

mah cosa!? :mrgreen:

cmqè stata una bella presentazione sabato. i due professori sono stati gentilissimi e mi hanno presentato proprio bene. le foto ci vorrà un po' per metterle ma cmq saranno presto online :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 135
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Amministratori

per chi vuole comprare il mio libro, è disponibile online

andate al link diretto della pagina catalogo http://www.felicieditore.it/component/opti...d,23/Itemid,68/

oppure andate su www.felicieditore.it e selezionate dal menù a sinistra tendina POESIA e poi FUORI COLLANA. si aprirà la pagina dove potrete selezionare in basso a destra il mio libro. :)

a breve qualche foto :shock2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Bubba!!!! Complimenti, leggo solo ora, a soli vent'anni già una raccolta, bravissimo!!!!!!

Presto acquisterò il tuo libro, tramite il sito, perchè le poesie che hai messo sul sito mi sono piaciute molto, in particolare quella sul disgelo e quella dedicata alla tua ragazza.

Una domanda, se ne hai tempo e voglia per favore rispondimi in MP: come hai fatto a trovare l'editore? ci ho provato anch'io con i miei racconti, ma è una giungla...............

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

ho contattato io quell'editore perchè il premio di poesia da me vinto era patrocinato dalla loro casa editrice, poi hanno valutato la mia raccolta ma avevano già una opinione positiva

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
ma tipo sei faccio un racconto sulla mia vita e voglio pubblicarlo. basta che contatto 50 editori e spero che uno mi dica di si???

Se han fatto un libro gente come la franzoni e la maestra di rignano flaminio perchè non posso farlo io...

semmai dovresti dire: se ha fatto un libro anche bubba...allora lo posso fare anche io :wink2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...