Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Ho scritto un libro


BubbaDJ

Messaggi raccomandati

  • Amministratori

Il vostro bubba è entrato nel mondo della letteratura col suo primo libro

Sabato prossimo infatti, al ROYAL VICTORIA HOTEL di Pisa, alle ore 17.30, sarà presentato il mio primo libro (è una raccolta di poesie) intitolato "LE STAGIONI" edito dalla FELICI EDITORE.

da metà della prossima settimana sarà possibile comprarlo nelle librerie pisane. e dal sito (spero non sia considerato spam :mrgreen: ) www.felicieditore.it probabilmente tra un paio di settimane.

questa è la copertina

immaginezb2.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 135
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Amministratori
ma perchè nella tua biografia nel retrocopertina dice che sei nato nel 1987 e sei al liceo classico???

perchè sono nato nel 1987 e sono al liceo classico :mrgreen:

se ti stai facendo una domanda....eccoti la risposta: CLICCAMI

Link al commento
Condividi su altri siti

luridi bbastardi!! Quando vedo\sento\leggo certe cose divento una bestia!!! Come possono permettersi questi figli di pu774n4 di essere così imbecilli e stipendiati dallo stato caxxo! :evil: :evil: :evil: :evil: :x :x :x:x :-x :x

scusate lo sfogo, ma ci voleva altrimenti non mi calmavo :wink:

comunque a questo punto raddoppio i complimenti, chissà quanto staranno rosikando quegli incompetenti!! :wink::thumbup: :thumup: Sei stato fenomenale!

ps: effettivamente mi stavo chiedendo anche io perchè una persona in grado di scrivere un libro di poesie venisse bocciata al liceo classico ehehe :wink:

pps: A proposito... come è andata a finire? Possibile che l'hanno passata così facilmente?

Commissione esterna + controllo dei registri = professori fuori dalla scuola e andassero a lavorare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Bubba

ricordo che mi avevi accennato qualche anno fà di questo libro... finalmente lo hai completato.

Ti auguro un successone.

Se vuoi posta anche qualche foto della presentazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Bubba... auguroni....

non me lo aspettavo proprio che fossi un poeta....

riconosciuto poi... complimenti...

anche io scrivo qualche cosa,

anche se adesso sono un pò fermo per motivi di studio...

ma con i versi c'ho sempre un pò bisticciato....

perchè non ne posti una di poesia, così ci fai venire l'acquolina in bocca? :thumbup:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

poeta di ispirazione nessuno in particolare. anche se leggo solitamente il buon petrarca, montale, ungaretti e leopardi.

per quanto riguarda gli accostamenti (ovviamente nel senso più lato del termine perchè io sono un poeta WATER e non vate) si potrebbero fare con ungaretti nella maggior parte delle poesie ma anche ad apollinaire per quanto riguarda una sperimentazione di calligramma presente nel libro (il calligramma è una poesia rappresentata in modo anche visivo, nel quale le parole, come una matita di un artista, sono poste in modo da formare determinati disegni) e poi a volte mi rifaccio alla tradizione, qualche poesia infatti è scritta in endecasillabi sciolti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...