Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato

Comunque il Milan ha avuto un culo pazzesco.

Ha beccato il girone dei pirli con anderlecht (è meglio di lui l'Ascoli), Aek, e Lille e se non fosse stato per Kakà non sarebbe passato.

Poi ha beccato la più scarsa degli ottavi il Celtic, e ha vinto anche li di culo perchè a un certo punto Kakà ha corso dritto verso la porta e non l' hanno nemmeno fermato.

Poi c'è stato il Bayern in crisi nerissima adirittura quarto quest anno in Bundesliga.

E' arrivato il manchester e il milan ha iniziato a fare qualcosa all old traffor, comunque perdendo, e poi ha fatto la partita dell' anno a San Siro (l'unica veramente bella e meritata vittoria della Champions).

Infine in finale c' era il liverpool non certo più forte del Chelsea infatti anche lui ha avuto un pò di fortuna con Agger e poi la solita vittoria a rigori.

Alla finale Zeus ha pesato il destino di Milan e Liverpool, ed il fato,destino, culo o come si vuole chiamare ha decretato che il Milan doteva vincere e...pluf.. ecco la vittoria.

Beh bisogna comunque dire bravo al milan anche se ,semifinale a parte, il Milan poteva avere un' pò di fortuna in più solo se avesse incontrato se il Brescia, anche se avrebbe comunque faticato visto che il brescia ha battuto la Juve.

Comunque un bravo al milan, ma soprattutto al loro grandissimo culo,del quale si stanno vantando.

P.S:Non bannatemi perfavore.

• Risposte 83
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• Amministratori
Inviato
Comunque il Milan ha avuto un culo pazzesco.

Ha beccato il girone dei pirli con anderlecht (è meglio di lui l'Ascoli), Aek, e Lille e se non fosse stato per Kakà non sarebbe passato.

Poi ha beccato la più scarsa degli ottavi il Celtic, e ha vinto anche li di culo perchè a un certo punto Kakà ha corso dritto verso la porta e non l' hanno nemmeno fermato.

Poi c'è stato il Bayern in crisi nerissima adirittura quarto quest anno in Bundesliga.

E' arrivato il manchester e il milan ha iniziato a fare qualcosa all old traffor, comunque perdendo, e poi ha fatto la partita dell' anno a San Siro (l'unica veramente bella e meritata vittoria della Champions).

Infine in finale c' era il liverpool non certo più forte del Chelsea infatti anche lui ha avuto un pò di fortuna con Agger e poi la solita vittoria a rigori.

Alla finale Zeus ha pesato il destino di Milan e Liverpool, ed il fato,destino, culo o come si vuole chiamare ha decretato che il Milan doteva vincere e...pluf.. ecco la vittoria.

Beh bisogna comunque dire bravo al milan anche se ,semifinale a parte, il Milan poteva avere un' pò di fortuna in più solo se avesse incontrato se il Brescia, anche se avrebbe comunque faticato visto che il brescia ha battuto la Juve.

Comunque un bravo al milan, ma soprattutto al loro grandissimo culo,del quale si stanno vantando.

P.S:Non bannatemi perfavore.

P.s. Il Milan ha incontrato il Brescia in coppa Italia 4-2 e 3-1 senza nessuna fatica e giocavano le riserve.

Studia le cose prima di scriverle...

Inviato
P.s. Il Milan ha incontrato il Brescia in coppa Italia 4-2 e 3-1 senza nessuna fatica e giocavano le riserve.

emmea: la verità ti fa così male???????

Inviato
Guarda che ho qualche annetto più di te e le ho viste tute quelle finali, tranne quella dell'Heysel. Io non ho mai cantato quelle sciocchezze che hai prima scritto perchè ho rispetto della vita umana sopra ogni cosa; non mi puoi paragonare adi 4 idioti che non si possono definire neanche tifosi...ho detto solo che avete giocato e vinto una partita che non si doveva giocare!

In quelle finali la juve ha fatto piangere, coma ha fatto piangere a Manchester. Se vuoi vedere un pò di calcio vattoi a prendere le cassette del milan di sacchi e di capello, e quelle tre finali stupende (88,89 e 94) che voi potete solo sognare, dall'alto della vostra mediocrità di invidiosi (PS: basta veder cosa pensa lo juventino medio della vittoria dell'Inter in campionato) e di perdenti in Europa

Ciclo tu mi hai dato dell'antisportivo e io ti ho solo fatto notare che prima di tutto si guarda in casa propria e poi in uella degli altri.... però mi sembri un po' troppo invasato.... :bannana_guitar: :bannana_guitar: :cool2:

Inviato
Guarda che ho qualche annetto più di te e le ho viste tute quelle finali, tranne quella dell'Heysel. Io non ho mai cantato quelle sciocchezze che hai prima scritto perchè ho rispetto della vita umana sopra ogni cosa; non mi puoi paragonare adi 4 idioti che non si possono definire neanche tifosi...ho detto solo che avete giocato e vinto una partita che non si doveva giocare!

In quelle finali la juve ha fatto piangere, coma ha fatto piangere a Manchester. Se vuoi vedere un pò di calcio vattoi a prendere le cassette del milan di sacchi e di capello, e quelle tre finali stupende (88,89 e 94) che voi potete solo sognare, dall'alto della vostra mediocrità di invidiosi (PS: basta veder cosa pensa lo juventino medio della vittoria dell'Inter in campionato) e di perdenti in Europa

nn vorrei dire, ma nella finale di atene avrebbe meritato il liverpool, mica il milan... quindi io me ne stare zitto!

Inviato

quello lo sapevo ma era solo per tirare in ballo glio juventini che avevano perso 3-1 contro il brescia con tripletta di serafini.

Inviato
Senza la Juve è Tutto + facile... :bannana_guitar:

Ma ti posso chiedere il perchè questi benedetti record non gli avete fatti negli anni Prima???Non rispondermi che noi rubavamo perchè e' scontato e patetico..Avremmo potuto Rubare quanto ti pare ma sempre a -30 stavate...Dai, ti capisco...spari minchiate perchè ti stai cacando sotto che stiam Tornando, vero???E vabè, capita di a ver paura.Hai sentito il vostro fenomeno Zlatan???Le sue dichiarazioni l'hai lette??? :cool2::nana::nana:

E poi dai, hanno ragione i rossneri:E' Da 42 anni che non vincete una Champions e stai anche a parlare!!! :ave::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

puo' essere scontato quanto vuoi...ma le vostre ladrate in questi anni sono state sotto gli occhi di tutti...fidati e' piu' facile fare un campionato senza sapere che ha gia' vinto la juve in ogni caso..paurissima di voi...l'anno prox ho paura di non vincere cpntro boumsong-legrottaglie... :bannana_guitar: io piu' che le dichiarazioni di zlatan ho letto quelle di moggi... sentirmi dire da te che non vinco la CL da 42 anni...intanto ne avete vinte quanto noi..

Inviato
Certo che con Chelsea e Barca saremmo passati, ne avevi dubbi?

Dopo di noi la squadra più forte d'Europa era il Manchester a cui le abbiamo date.

La differenza tra la Champions ed il Campionato è che il campionato si vince battendo le piccole, la champions battendo le grandi.

Sarà per questo che a livello internazionale valete meno di 0?

Quello che non vi entra in testa e che quando una squadra viene estratta contro di noi nel sorteggio comincia a pregare perchè sa che è quasi impossibile uscire, a meno che sbagliamo del tutto la partita, come è successo nel 2004 col Deportivo e in quei 6 minuti nel 2005. Diverso è il 2006 quando l'arbitro ci annullò quel gol regolare a Barcellona.

Diciamo che senza scandalo avremmo potuto vincere tutte le coppe dal 2003 al 2007.

Ah, dimenticavo siamo anche la prima squadra che vince da 1° del Ranking Europeo...

... ed il 31 agosto ci giocheremo quella Supercoppa Europea che voi non avete MAI vinto.

... e se mi rispondi che noi ci dobbiamo vergognare perchè abbiamo anche la Mitropa Cup (che tra l'altro non è la champions fra le squadre della B) beh... non posso farci niente se voi la vostra finale della Mitropa l'avete persa...

... e poi c'è anche l'altro coro... aspetta "serie B" mi sembra...

... beh noi ci saremo anche stati e non c'è nulla da vergognarsi... meglio che farvi ripescare 3 volte come avete fatto voi.

3 infatti perchè questo è il numero di campionati di B che dovevate fare...

... pensa un po' x salvarvi è stato inventato il girone unico...

P.S. Scusa fresco se ho alzato i toni ma questo non capisce...

che il campionato si vince battendo le piccole sono d'accordissimo..infatti a voi 3-4 e 2-1 e a casa :bannana_guitar::bannana_guitar:

cmq sarebbe bastato anche il valencia a voi per eliminarvi negli ottavi...non c'e' bisogno di andare a scomodare chelsea e barca non e' un dramma non vincere la CL pensare che chelsea non ne ha mai vinte.. e il barca ne ha vinte 2 come noi..

invece aggiornami sulla nostra sconfitta in finale di mitropa e sui nostri 3 "ripescaggi" che ci hanno evitato la serie B :cool2::nana:

Inviato

berh mi sembra che sic stia divagando un po troppo dal senso iniziale del topic....sic dicuteva della vittoria del milan, di null'altro. mi se mbra che il milan, che ha giocato piuttosto male la finale, abbia dimostrato alla grande di meritare il trofeo grazie alle vittorie su bayern e manchester. Inzaghi ha dimostrato ancora una volta una cosa: non serve fare giocate funamboliche o numeri pazzeschi per essere dicisivi e regalare al proprio club il trofeo più ambito d'europa. Non so se quello che ho scritto vi piacerà..anke perchè ho bevuto un bel po...forse anke troppo..ma il milan è capione d'europa..... e chi può metterlo in dubbio??????????????????????????????????????????????????????????????????'

AMBROSINI SA TO SUBITO!!!!

Inviato
Ciclo tu mi hai dato dell'antisportivo e io ti ho solo fatto notare che prima di tutto si guarda in casa propria e poi in uella degli altri.... però mi sembri un po' troppo invasato.... :stelle::woohoo::(

Come ho scritto in precedenza, ho fatto marcia indietro...nonostane qualcuno ha rovinato il tpoci con esternazion i tra juve e inter completamente OT, anche io mi sono autorichiamato per aver esasperato i toni in prima persona...ma quando prende il raptus del tifoso è più forte di me :stelle::stelle::stelle:

Rendiamoci un pò tutti contro che quando difendiamo le nostre squadre del cuore, montiamo dei bei paraocchi e vediamo solo quello che ci fa comodo verdere :stelle:

Inviato

il manchester si sa che in trasferta e' quel che e' cmq contro il manchester avete fatto una gran partita..cioe' voi con una partita fatta alla perfezione avete vinto la coppa..

il valencia e' inferiore all'inter...poi c'e' stata una serie di cose che hanno portato alla nostra eliminazione valencia che cmq e' piu' forte del celtic piu' scarso del manchester e quest anno se la sarebbe giocata alla pari col bayern il chelsea cmq ha faticato per eliminarlo..

emmea aspetto ancora aggiornamenti sui TRE ripescaggi e la finale di mitropa

• Amministratori
Inviato

Mitropa Cup finale 1933

Austria Vienna - Ambrosiana-Inter.

L'Austria Vienna vinse la Coppa, perdendo 2-1 a San Siro ma vincendo 3-1 in casa.

1922

Nel 1922 l'Inter arriva ultima, meno punti di tutti, meno gol fatti e più gol subiti. A fine campionato si decide che invece di far salire le squadre che ne hanno diritto bisogna fare i play-out (perché poi boh!). Non basta. All'Inter viene data come avversario l'Alta Italia, squadra però già fallita da settimane, per cui vince gli scontri diretti a tavolino!

1983

Nel 1983 Bagni dichiarò che la partita Genoa-Inter 2-3 era stata truccata (denuncia insabbiata) Campionato 1982/83. Sestultima giornata. A Marassi è in cartellone Genoa-Inter. I rossoblu hanno bisogno di punti salvezza; i nerazzurri, al termine di una stagione sostanzialmente incolore, non devono perdere il treno per l´Europa. Facile prevedere un pareggio. Affari sicuri per il sottobosco del calcio-scommesse. 2-2 all´85´. Salvatore Bagni, allora emergente centrocampista della Beneamata, oggi commentatore Sky, segna il gol del 3 a 2. Nessun interista esulta. Rabbia e cazzotti negli spogliatoi. Il caso poi si scioglie come neve al sole. Il Palazzo si industria per annacquare il tutto.

2000

E´ l´anno dei "famosi" Rolex giallorossi regalati da Sensi agli arbitri. Platealmente scoperti questi sono costretti a restituire il gentile cadeau. Ma un arbitro più solerte degli altri restituisce anche un elettrostimolatore regalato dalla dirigenza interista, dichiarando di averlo ricevuto dall´Inter e come lui molti altri arbitri professionisti

2005

Nell'estate 2005 (come già detto) vendita fasulla dei diritti di sfruttamento del marchio Inter in modo da consentirle di truccare i bilanci per 158 milioni di Euro; si ricorda che non avrebbe potuto partecipare al campionato 2005-06 (quello dello scudetto fittizio); ma Guido Rossi (toh, guarda chi c'è, sempre questo ex dirigente nerazzurro che assegna gli scudetti!) della COVISOC riammette l'Inter ed addirittura concede uno sconto (ricapitalizzazione di soli 40 milioni e non di 158, con decurtazione del 75% del malloppo). Proprio di recente, in correzione a quanto scritto su questa vicenda dal SOLE24ORE, la COVISOC è intervenuta affermando l'autonomia perfetta in cui si è mossa, e affermando anche che praticamente Guido Rossi non ha avuto molto a che fare con la vicenda. E secondo la COVISOC noi dovremmo essere così ingenui da credere a queste cose qui.

Pensa te... Milan e Juve non sono mai arrivate ultime e hanno fatto la B.

L'inter è arrivata ultima e non l'ha mai fatta...

Inviato

emmea ma sei un avvocato??

sono juventino e nn sapevo di tutti questi magheggi dell'Inter (pulita)...

naturalmente quoto

• Amministratori
Inviato
emmea ma sei un avvocato??

sono juventino e nn sapevo di tutti questi magheggi dell'Inter (pulita)...

naturalmente quoto

No... semplicemente odio quelli che si spacciano per puliti e sono peggio degli altri.

Complimenti per la vostra risalita in A, rimandiamo questi perdenti dove è giusto che siano.

Inviato
Mitropa Cup finale 1933

Austria Vienna - Ambrosiana-Inter.

L'Austria Vienna vinse la Coppa, perdendo 2-1 a San Siro ma vincendo 3-1 in casa.

1922

Nel 1922 l'Inter arriva ultima, meno punti di tutti, meno gol fatti e più gol subiti. A fine campionato si decide che invece di far salire le squadre che ne hanno diritto bisogna fare i play-out (perché poi boh!). Non basta. All'Inter viene data come avversario l'Alta Italia, squadra però già fallita da settimane, per cui vince gli scontri diretti a tavolino!

1983

Nel 1983 Bagni dichiarò che la partita Genoa-Inter 2-3 era stata truccata (denuncia insabbiata) Campionato 1982/83. Sestultima giornata. A Marassi è in cartellone Genoa-Inter. I rossoblu hanno bisogno di punti salvezza; i nerazzurri, al termine di una stagione sostanzialmente incolore, non devono perdere il treno per l´Europa. Facile prevedere un pareggio. Affari sicuri per il sottobosco del calcio-scommesse. 2-2 all´85´. Salvatore Bagni, allora emergente centrocampista della Beneamata, oggi commentatore Sky, segna il gol del 3 a 2. Nessun interista esulta. Rabbia e cazzotti negli spogliatoi. Il caso poi si scioglie come neve al sole. Il Palazzo si industria per annacquare il tutto.

2000

E´ l´anno dei "famosi" Rolex giallorossi regalati da Sensi agli arbitri. Platealmente scoperti questi sono costretti a restituire il gentile cadeau. Ma un arbitro più solerte degli altri restituisce anche un elettrostimolatore regalato dalla dirigenza interista, dichiarando di averlo ricevuto dall´Inter e come lui molti altri arbitri professionisti

2005

Nell'estate 2005 (come già detto) vendita fasulla dei diritti di sfruttamento del marchio Inter in modo da consentirle di truccare i bilanci per 158 milioni di Euro; si ricorda che non avrebbe potuto partecipare al campionato 2005-06 (quello dello scudetto fittizio); ma Guido Rossi (toh, guarda chi c'è, sempre questo ex dirigente nerazzurro che assegna gli scudetti!) della COVISOC riammette l'Inter ed addirittura concede uno sconto (ricapitalizzazione di soli 40 milioni e non di 158, con decurtazione del 75% del malloppo). Proprio di recente, in correzione a quanto scritto su questa vicenda dal SOLE24ORE, la COVISOC è intervenuta affermando l'autonomia perfetta in cui si è mossa, e affermando anche che praticamente Guido Rossi non ha avuto molto a che fare con la vicenda. E secondo la COVISOC noi dovremmo essere così ingenui da credere a queste cose qui.

Pensa te... Milan e Juve non sono mai arrivate ultime e hanno fatto la B.

L'inter è arrivata ultima e non l'ha mai fatta...

grazie non sapevo di sta cosa della mitropa..

hai volutamente tralasciato (immagino) oppure hai preso ste cose da qualche sito senza approfondire e non hai detto che la mitropa era una sorta di antenata della coppa campioni da WIKIPEDIA "Per tutti gli anni Trenta la Mitropa Cup godette un prestigio che in seguito è stato raggiunto solo dalla Coppa Latina negli anni Cinquanta e dalla Coppa dei Campioni negli ultimi decenni. Negli anni Trenta infatti il calcio cosiddetto "danubiano" era ai vertici europei e quello italiano si era laureato campione del mondo nel '34 e nel '38 e campione olimpico nel 1936. In quegli anni il calcio degli altri Paesi latini, dei Paesi nordici e quello tedesco erano nettamente inferiori"

la mitropa degli anni 30 (a cui voi non avete MAI partecipato perche' in confronto i nostri 18 anni senza scudetto sono una stupidata) era ben diversa dalla coppa a cui avete partecipato e vinto per ben DUE VOLTE negli anni 80 sempre da WIKIPEDIA "Dal 1980 venne modificata e trasformata in una coppa per i club che vincevano i rispettivi campionati di Seconda Divisione (Serie B) fino al 1992."

di ripescaggi ce n'e' stato uno.. ed e' proprio quello della stagione 21-22 anchese le cose andarono diversamente da come hai raccontato...le altre sono mezze cazzate mezzze verita' che si scrivonosui giornali..che cmq di concreto hanno ben poco..

• Amministratori
Inviato
mitropa solo una..mi sono lasciato prendere dalla foga.. :mrgreen::stelle:

1) Comunque vi manca e vi mancherà x sempre la mitropa...

2) Allora non sono l'unico che si incazza qui :shock2:

3) Ribadisco il paradosso:

Milan e Juve non sono mai arrivate ultime e hanno fatto la B.

L'inter è arrivata ultima e la B non l'ha mai fatta...

Certo che è strano il calcio...