Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Campioni d'Europa!!!


CicloPolizzi

Messaggi raccomandati

  • Risposte 83
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Con tutto il rispetto per il Milan (Non sto mica rosicando) la finale più orrenda degli ultimi 100 anni!!! Avete vinto con 2 tiri in porta (di cui uno di braccio), mentre i Liverpool meritava quantomeno il pareggio (se non qualcosina in più). Cmq sia onore ai Campioni d'Europa (abusivi)!

Link al commento
Condividi su altri siti

Con tutto il rispetto per il Milan (Non sto mica rosicando) la finale più orrenda degli ultimi 100 anni!!! Avete vinto con 2 tiri in porta (di cui uno di braccio), mentre i Liverpool meritava quantomeno il pareggio (se non qualcosina in più). Cmq sia onore ai Campioni d'Europa (abusivi)!

Noin credo che le ultime 4 finali deòlla Juventus (Borussia, Aiax, Real e Milan) siano state più belle, o che la Juve abbia fatto molto per vincerle. :biggrin:

Rosichi e come...la Juve in Europa è sempre stata una nullità: una vittoria nel 85 in una partita che non si doveva neanche giocare (Heysel) e con un rigore inesistente, e una vittoria ai rigori 10 anni dopo, in una partita scialba...voi i 4 a 0 (vedi steaua 1988 e Barcellona 1994) li sognate...

Come sempre gli Juventini si dimostrano la categoria più invidiosa e meno sportiva :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se siete obbiettivi dovete ammettere che ieri il Liverpool ha giocato meglio, sia sullo 0 a 0 che quando stava sotto. Poi se mi dite che il Milan è stato più cinico o che il calcio è questo va bene, ma se c'era una squadra che ha meritato di più la vittoria quella è il Liverpool

Link al commento
Condividi su altri siti

Se siete obbiettivi dovete ammettere che ieri il Liverpool ha giocato meglio, sia sullo 0 a 0 che quando stava sotto. Poi se mi dite che il Milan è stato più cinico o che il calcio è questo va bene, ma se c'era una squadra che ha meritato di più la vittoria quella è il Liverpool

D'altronde non sempre vince la squadra che gioca meglio...io ancora ricordo benissimo la finale di 2 anni fa, e se c'era una squadra che meritava di vincere quella era il Milan :banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh questo però pure è eccessivo, il primo tempo meglio milan anche se di poco, logicamente il secondo meglio liverpool che doveva rimontare

Mah forse abbiamo visto due partite diverse :banghead::mrgreen::mrgreen:

Nel primo tempo abbiamo avuto il dodicesimo uomo in campo, quel famoso Gaimpiero Kulovic che nominava Mughini qualche anno fa...nel primo tempo il Liverpool ha dominato nella zona centrale del campo, con Maschrano e Carragher che hanno bloccato kaka e Seedorf.

Nel secondo tempo, vuoi il vantaggio, vuoi il fatto che il Liverpool per pareggiare si è allungato, abbiamo controllato bene la partita e siamo stati micidiali nel contropiede che ha portato al raddoppio.

Link al commento
Condividi su altri siti

bravi... così è come se l'inter avesse vinto poco o niente...

:banghead:

Come fai a dire una cosa del genere?

Lo scudetto dell'Inter di quest'anno rimarrà nella storia come lo scudetto dei record, invece la vostra serie B sarà soltanto l'aggiunta in bacheca di un trofeo che fino a 2 anni fa non speravate MAI di vincere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah forse abbiamo visto due partite diverse :banghead::mrgreen::mrgreen:

Nel primo tempo abbiamo avuto il dodicesimo uomo in campo, quel famoso Gaimpiero Kulovic che nominava Mughini qualche anno fa...nel primo tempo il Liverpool ha dominato nella zona centrale del campo, con Maschrano e Carragher che hanno bloccato kaka e Seedorf.

Nel secondo tempo, vuoi il vantaggio, vuoi il fatto che il Liverpool per pareggiare si è allungato, abbiamo controllato bene la partita e siamo stati micidiali nel contropiede che ha portato al raddoppio.

per me giocare in contropiede non significa giocare meglio, per me la partita la fa chi ha il possesso palla :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Noin credo che le ultime 4 finali deòlla Juventus (Borussia, Aiax, Real e Milan) siano state più belle, o che la Juve abbia fatto molto per vincerle. :banghead:

Rosichi e come...la Juve in Europa è sempre stata una nullità: una vittoria nel 85 in una partita che non si doveva neanche giocare (Heysel) e con un rigore inesistente, e una vittoria ai rigori 10 anni dopo, in una partita scialba...voi i 4 a 0 (vedi steaua 1988 e Barcellona 1994) li sognate...

Come sempre gli Juventini si dimostrano la categoria più invidiosa e meno sportiva :mrgreen:

Ciclo ti inviterei a non sparare cavolate... dai della nullità alla squadra con più tifosi al mondo.... sull'Heysel è molto meglio che te ne stai zitto (anche voi che siete così sportivi qualche volta vi siete messi a intonare "Un altro Heysel!" senza il minimo rispetto)... e cmq mi pare che sei poco informato... col Borussia perdemmo ma l'arbitraggio fu scandaloso con almeno 2 rigori su Jugovic non dati nel 1° tempo.... per non parlare del Real che ci ha battuto con un gol in fuorigioco di Mijatovic.... ma le hai viste veramente queste finali?!?!? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma si...Dai, alla Fine avete Meritato!!!

Ma io cari rossoneri mi unirei nel Piangere Mancini e le sue Dichiarazioni di qualche Tempo fa...Ricordate???Poveretto...

Stanno che hanno Vinto un miserabile e regalato scudetto hanno dovuto subire qst Cocente Vittoria dei Cugini... :mrgreen::mrgreen::mrgreen: + ci penso e + credo che siano Sfigati!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen: Moratti, Dove sei?????????????????????????????????????????????''Compra un altro paio di Rinforzi da 200000000000000000 euro tanto la Champions non la vincerai Mai!!!Da Juventino, anche se non condivido con la partecipazione del Milan a questa coppa, faccio I complimenti ad una squadra che, con Culo o meno, negli ultimi 20 anni ha dominato In Europa e quest'anno,Dato che Ci hanno mandato in serie B,vincendo la Champions in Parte ha Vendicato quella Giustizia Pagliaccia che ha permesso all'Inter di Lottare da sola Per Lo scudetto!!! :banghead::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh da sola, per il Galliani ed i milanisti di inizio stagione era un tutto: "Quest'anno della Champions non c'è ne importa, a dicembre riprenderemo l'Inter e domineremo il campionato"

Ma quando fa comodo (ossia prendono mazzate su mazzate in campionato) i milanisti cambiano pensiero ed ora per loro è diventata più importante la Champions

Abbiate un pò di coerenza

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa che mi ha fatto più ridere ieri era vedere Maldini che laza la coppa con la Famglia (rigorosamente maioscolo :banghead: ) Berlusconi a festeggiare e a torgliere spazio ai giocatori,.......

Ho fatto delle grasse risate; resta il fatto che la finale è stata noiosa.

@Ciclo: negli ultimi 10 anni la Juve ha giocato 4 finali, più del tuo Milan che ne ha fatte 3. Certo voi ne avete vinte 2 su 3, noi 1 su 4, voi avete avuto più Kulovic, vedi ieri e rigori a Manchester;

Noi a Roma abbiamo dominato, l'anno dopo ce l'hann "quasi" rubata, e contro il Real il goal di Mijatovic era in palese fuorigioco.

Però penso che siamo daccordo sul dire che la categoria più rosicona sono gli intertristi..... che alla fine con la vostra vittoria di ieri hanno uno scudetto che vale la metà rispetto a ieri

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciclo ti inviterei a non sparare cavolate... dai della nullità alla squadra con più tifosi al mondo.... sull'Heysel è molto meglio che te ne stai zitto (anche voi che siete così sportivi qualche volta vi siete messi a intonare "Un altro Heysel!" senza il minimo rispetto)... e cmq mi pare che sei poco informato... col Borussia perdemmo ma l'arbitraggio fu scandaloso con almeno 2 rigori su Jugovic non dati nel 1° tempo.... per non parlare del Real che ci ha battuto con un gol in fuorigioco di Mijatovic.... ma le hai viste veramente queste finali?!?!? :banghead:

Guarda che ho qualche annetto più di te e le ho viste tute quelle finali, tranne quella dell'Heysel. Io non ho mai cantato quelle sciocchezze che hai prima scritto perchè ho rispetto della vita umana sopra ogni cosa; non mi puoi paragonare adi 4 idioti che non si possono definire neanche tifosi...ho detto solo che avete giocato e vinto una partita che non si doveva giocare!

In quelle finali la juve ha fatto piangere, coma ha fatto piangere a Manchester. Se vuoi vedere un pò di calcio vattoi a prendere le cassette del milan di sacchi e di capello, e quelle tre finali stupende (88,89 e 94) che voi potete solo sognare, dall'alto della vostra mediocrità di invidiosi (PS: basta veder cosa pensa lo juventino medio della vittoria dell'Inter in campionato) e di perdenti in Europa

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa che mi ha fatto più ridere ieri era vedere Maldini che laza la coppa con la Famglia (rigorosamente maioscolo :thumbup: ) Berlusconi a festeggiare e a torgliere spazio ai giocatori,.......

Ho fatto delle grasse risate; resta il fatto che la finale è stata noiosa.

@Ciclo: negli ultimi 10 anni la Juve ha giocato 4 finali, più del tuo Milan che ne ha fatte 3. Certo voi ne avete vinte 2 su 3, noi 1 su 4, voi avete avuto più Kulovic, vedi ieri e rigori a Manchester;Noi a Roma abbiamo dominato, l'anno dopo ce l'hann "quasi" rubata, e contro il Real il goal di Mijatovic era in palese fuorigioco.

Però penso che siamo daccordo sul dire che la categoria più rosicona sono gli intertristi..... che alla fine con la vostra vittoria di ieri hanno uno scudetto che vale la metà rispetto a ieri

le tue statistiche lasciano il tempo che trovano...basta andare indietro di 15 anni anzichè 10 e guarda un pò...il milan ha fatto 6 finali contro le 4 della juve (e 3 vittorie!!!)...vogliamo andare indietro altri 4 anni?...ebbene le finali diventano 8 contro sempre le stesse 4 della juve e le coppe vinte diventano 5 contro 1 della Juve...non provate neanche a paragonarvi in Europa la Milan

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.youtube.com/watch?v=KIkJ09nhz98...ted&search=

a luglio eravamo in b

siamo ripartiti dallo stadio mezzo pieno ai preliminari

abbiamo perso contro aek e lille

abbiamo vinto soffrendo contro il celtic

con un piede fuori dalla coppa abbiamo reagito alla grande a monaco

abbiamo insegnato calcio al manchester

e ora abbiamo vinto

di nuovo

7

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

94 punti ( record)

17 vittorie di fila (record)

11 vittorie di fila in trasferta (record)

15 vittorie totali in trasferta (record)

32 turni senza sconfitta (record nei tornei a venti squadre)

scudetto con 5 giornate d'anticipo (record eguagliato)

29 vittorie totali (record nei tornei a venti squadre)

imbattibilita' esterna (record eguagliato)

voi non avete sminuito un bel niente

qua abbiamo riscritto la storia!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

94 punti ( record)

17 vittorie di fila (record)

11 vittorie di fila in trasferta (record)

15 vittorie totali in trasferta (record)

32 turni senza sconfitta (record nei tornei a venti squadre)

scudetto con 5 giornate d'anticipo (record eguagliato)

29 vittorie totali (record nei tornei a venti squadre)

imbattibilita' esterna (record eguagliato)

voi non avete sminuito un bel niente

qua abbiamo riscritto la storia!!!

Scusami tanto ELIOS, ma tutti sti bei record lasciano un po' il tempo che trovano, mica x niente, ma almeno siate onesti nell'affermare che questo non è stato un campionato normale...... troppe cose son successe st'estate, a partire dalle intercettazioni del Vs. amico Tronchetti con TELECOM (come poteva esserci l'Inter visto che lui è azionista?!?); per arrivare al commissario FIGC vs. consigliere che vi ha dato lo scudetto per poi togliersi da due passi dopo due mesi...... SE QUESTO E' ESSERE ONESTI....

Link al commento
Condividi su altri siti

94 punti ( record)

17 vittorie di fila (record)

11 vittorie di fila in trasferta (record)

15 vittorie totali in trasferta (record)

32 turni senza sconfitta (record nei tornei a venti squadre)

scudetto con 5 giornate d'anticipo (record eguagliato)

29 vittorie totali (record nei tornei a venti squadre)

imbattibilita' esterna (record eguagliato)

voi non avete sminuito un bel niente

qua abbiamo riscritto la storia!!!

Elios, ma sti Record dove l'avete fatti???Al campionato di Topolinia????si quello dove giocano anche Pluto e Paperino... :D:twisted::twisted::wink::rotfl::rotfl::thumbup:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami tanto ELIOS, ma tutti sti bei record lasciano un po' il tempo che trovano, mica x niente, ma almeno siate onesti nell'affermare che questo non è stato un campionato normale...... troppe cose son successe st'estate, a partire dalle intercettazioni del Vs. amico Tronchetti con TELECOM (come poteva esserci l'Inter visto che lui è azionista?!?); per arrivare al commissario FIGC vs. consigliere che vi ha dato lo scudetto per poi togliersi da due passi dopo due mesi...... SE QUESTO E' ESSERE ONESTI....

dimmi tu cosa e' essere onesti?

controllare il calcio italiano con tanto di arbitri procuratori giornalisti etc etc. quest e' onesto??

essere onesti e' avere una penalizzazione mirata giusta per partecipare alla CL??

i record che ti ho elencato prima sono onesti o metti in dubbio anche quelli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Elios, ma sti Record dove l'avete fatti???Al campionato di Topolinia????si quello dove giocano anche Pluto e Paperino... :D:twisted::twisted::wink::rotfl::rotfl::thumbup:

sai benissimo anche te dove gli abbiamo fatti..solo che evidentemente eri impegnato a seguire categorie inferiori

senza juve i record di vittorie consecutive sarebbe rimasto ide mquello di vittorie esterne...

ti ricordo che le partite contro la juve ogni anno sono 2 una all'andata e una al ritorno non 38

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...